Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Pandora_    18/05/2012    5 recensioni
Il motivo per cui ho intitolato così questa fic? Semplice: siamo in primavera, il sole brilla nel cielo e gli uccellini cinguettano, e io non ho nulla di meglio da fare (apparte i compiti) che scrivere fanfiction a dir poco assurde.
Detta in parole povere il titolo non ha nulla a che fare con la fic; quando me ne verrà in mente uno decente lo metterò u.u
Concentriamoci sulla fic: alcuni membri della Inazuma Japan e delle altre squadre partecipanti al FFI si radunano due volte alla settimana tutte nello stesso posto.
Per quale motivo? Non si sa, ma ci penserà Endou Mamoru a scoprirlo.
Spero di riuscire a strappare qualche risata con questa fic.
Buona lettura ^^
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

  Follia Primaverile  


Cap. 2: Prima vittima: Kazemaru
 
Quel pomeriggio, Endou concluse l’allenamento prima del solito, e permise ai suoi compagni di andare via a fare “quello che facevano sempre a sua insaputa”.
Permise di andarsene a tutti… tranne che a lui.
A tutti, tranne che a Kazemaru, il suo migliore amico.
Già, perché se c’era qualcuno che avrebbe “cantato” quello era proprio lui.
Finirono di allenarsi (dopotutto non avrebbe mai potuto allenarsi per poco tempo rispetto al solito) e, mentre si cambiavano negli spogliatoi, attaccò “bottone”.
-Oggi che fai Kazemaru?-
Kazemaru lo guardò sorpreso -Eh? In che senso?-
-Non so, vai da qualche parte?-
Il turchese annuì silenzioso mentre indossava un golfino color sabbia.
-E dov’è che vai di bello?-
A tale domanda, il turchese si strozzò con la sua stessa saliva.
-Lascia perdere- bofonchiò.
Si sciolse i capelli disordinati e fece per rifarsi la coda, ma Endou gli strappò il laccetto di mano.
-Dai qua- disse –Faccio io-
La faccia di Ichirouta divenne di un vistoso rosso pomodoro, ma non poté opporsi.
-Allora?- insistette il moro.
Il turchese fece finta di non capire -C-Cosa?-
-Che fai più tardi?-
Prima di ricevere un no come risposta prese a pettinare i capelli di Kazemaru con le dita, facendolo sobbalzare.
Ciocca dopo ciocca, li accarezzò dolcemente.
-Sai Kaze-chan- incominciò a dire –Hai dei capelli splendidi-
Ichirouta arrossì ancora di più divenendo di un vistoso rosso bordeaux.
-Anzi no, non solo i capelli: tutto di te è splendido-
Endou non si rendeva conto di quello che stava facendo.
Era convinto che dopo tanti complimenti Kazemaru si sarebbe aperto a lui e gli avrebbe confessato ogni cosa, ma se continuava così il poverino non avrebbe neppure avuto il tempo (né la forza) di aprire bocca e sarebbe collassato sul pavimento a causa del troppo imbarazzo.
-Mi piacerebbe davvero tanto passare il resto della giornata con te- continuò a dire mentre si apprestava a legare i capelli al suo compagno –Posso?-
-I-Io…- dal canto suo Kazemaru non sapeva proprio che dire.
Gli era stato categoricamente vietato di parlare di “quello che facevano dopo gli allenamenti ad insaputa di Endou” perché le conseguenze sarebbe state catastrofiche.
Addio pace, addio tranquillità, addio Tutto, avevano detto.
Però non poteva proprio ignorare tutto quello che gli stava dicendo il suo capitano.
Non ci riusciva.
Infondo che male c’era a dirglielo?
Non era neppure un segreto.
-E-Endou…-
-Sì? Che c’è Kaze-chan?- domandò innocente Mamoru sistemando alcune ciocche ribelli.
Il turchesino deglutì –Se vuoi…-
Ma non fece in tempo ad aggiungere altro perché la porta dello spogliatoio si spalancò di scatto e sull’uscio comparve un Miyasaka a dir poco scocciato –Insomma! Quanto ci metti a cambiarti? Siamo in ritardo!- disse tutto d’un fiato, poi si bloccò.
Guardò accigliato Endou che faceva scivolare tra le dita alcune ciocche dei capelli di Kazemaru.
Ma non passarono neanche cinque minuti che riprese a muoversi e strappò il turchese dalle attenzioni del moro.
-Andiamo!- esclamò senza troppi giri di parole spingendo il ragazzo fuori dalla porta.
E dopo una breve linguaccia al capitano della squadra di calcio della Raimon, lo seguì di corsa.
Endou si accasciò su una panchina –Uffa, c’ero quasi!- bofonchiò irritato.
Sbuffò sonoramente, se solo quel maledetto non fosse intervenuto Kazemaru gli avrebbe concesso di accompagnarlo e quella storia si sarebbe chiusa lì.
Invece adesso gli toccava ricominciare tutto da capo.
Dannazione!
Sbuffò pesantemente mentre afferrava il borsone e si allontanava con passo stanco dalla scuola.
Era talmente giù che non notò Hera e Aphrodi che passeggiavano allegramente mano nella mano.
Solo una frase si ripeteva nella sua mente:
 

MISSIONE 1: Miseramente Fallita


 

 .: Angolo dell'Autrice che aggiorna sempre in ritardo :.

u_u *sta appoggiata ad un muro con le braccia incrociate*
Kazemaru: O.o
Se chiedessi scusa sarei monotona, quindi sto zitta e tranquilla u.u
*padella volante la colpisce in testa*
Aio +_+ Chi è stato!? èwé
*Kazemaru fischietta*
Giuro che appena scopro chi è il colpevole lo riempio di botte èwé
Kazemaru: =_=''
Comunque va bene, chiedo scusa per il ritardo. Giuro che non lo faccio apposta D: Mi manca il tempo e non posso aggiornare D:
Kazemaru: dici sempre così =_=
Ma è la verità! D: Comunque tu smamma, oppure preferisci commentare il capitolo insieme a me?
Kazemaru: >////< *corre via*
Allora, chi poteva essere la prima vittima della malatissima missione di Endou se non il povero Kaze-chan? xD E non è finita qui, di sicuro continuerà a chiedere a lui per un bel pò u.u Per fortuna c'è Miyasaka che gli impedisce di "cantare", altrimenti... infondo Endou è una brava spia u.u (quando si parla di Kazemaru u.u)
Comunque, se non si fosse capito capito, sto facendo di tutto per valorizzare Aphrodi perché mi piace tanto X33
Basta, questa volta ques'angolo è stato davvero troppo lungo u.u
Spero che il chap vi sia piaciuto. :D
Baci

_Pandora_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_