<---NieNte FerMa l'aMorE--->
di fra007

Gaia
11/05/07, ore 22:13

Bellissimaaaa!!!!!!!!!Continuala presto!Però devi decidere se usare o solo l'imperfetto oppure il presente,ma per il resto va bene tutto!Bacini,bacioni,Gaia!

Ferula_91
09/05/07, ore 16:12

Come sempre il nuovo cappy è bellissimo però sono super curiosa di vedere cosa succede dopo... TI PREGO AGGIORNA!!!!!!! ciao ciao

federina
08/05/07, ore 12:30

ciau a me invece piace la tua storia, l'anticipazione che hai messo nell'ultimo capitolo, mi ha incuriosita, c'è qualche errore, ma nel complesso si capisce e poi nessuno è perfetto! continua ciauciau

07/05/07, ore 22:20

benissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!Sana ha detto i suoi sentimenti a Funny!è già un passo avanti!!!!bravissima!continua così e aggiorna presto!un bacio.Katy.

nixy
07/05/07, ore 22:14

ciao.. questa storia mi piace e spero di poter leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Sana e Heric.. spero che aggiorni presto... baci

07/05/07, ore 19:59

a me sinceramente nn piace molto la tua storia all'inzio poteva anche essere carina ma adesso è troppo scontata e il finale si capisce immediatemente quale sarà e poi in questo capitolo in particolare hai usato termine abbastanza volgari, ke non sono molto gradevoli da leggere mi dispiace dirti questo ma è quello che io penso

Nana
05/05/07, ore 18:36

La tua storia è bellissima magari fosse anadta veramente così nel cartone!!!!....comunque non vedo l'ora di legere il continuo, scrivi presto.

14/04/07, ore 15:31

ma come ki vincera??OVVIAMENTE LA COPPIA SANA ed HERIK!Mi sembra logico no?aggiorna presto cmq bellissimo il cap!

12/04/07, ore 17:08

ho letto tutta la storia dal primo capitolo...nn è male...mi piacerebbe vederla nell'anime...certo magari senza parolacce ^^ mi dispiace che sana e fuka litighino sempre ma alla fine quell'inglesina cosa vuole da hayama...è solo di sana lui^^ bello ke hai introdotto bred ^^...cointinuala presto...beso

12/04/07, ore 11:41

wow ho appena letto tutta la storia ed è bellissima. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. mi raccomando posta presto

LizDreamer
06/04/07, ore 18:05

ke belloooo qst cappyyyyyyyyy è fantasticooooooo,non vedo l'ora di leggere la vera e propria guerra,cmq brava mi piace sempre di + qst ff!!!al prox cappy,ciao kiss!!!

06/04/07, ore 16:25

wow!fantastico questo cappy!non vedo l'ora di assistere alla battaglia!sono curiosissima!ti prego aggiorna presto!kiss kiss!

SyriaPluto
06/04/07, ore 14:06

E no non si può fare aspettare così tanto..... scherzo ovviamente. Il capitolo è molto più bello degli altri, sono curiosa di sapere come andrà a finire la battaglia.... continua presto please sono curiosa. baci SyriaPluto

26/03/07, ore 23:57

Stupenda!!!! però voglio leggere il continuo!!! Non sai da quanto volevo che San e Funny si azzuffassero....Xò nn farle rimane amike!!! E Adesso c'è anche Brad!! Lui e Heric...Wao!!! Continuo, continuo!!! -Guarda che faccio una petizione x avere il continuo!!! -Bellissima!!!

04/03/07, ore 11:56

Ma no!!!Uffiiiii!!!!Vojo sapere come va a finire!!!Ma daiiiiiii!!!!Speriamo in bene