<---NieNte FerMa l'aMorE--->
di fra007

09/08/07, ore 11:07

Che bel cap!!!Ma Heric che è deficiente??Come fa a non accorgersi di quello che Sana prova per lui?!?Ormai è chiaro come il sole al mondo intero tranne che a lui!Pure Kaede che l'aveva incontrata per la prima volta se n'è accorta immediatamente!Certo Sana ha la vita molto scombussolata...ritrova suo padre ma non sa che lo è e poi accade lo stesso con nonna Kaede!Cmq la tua storia è bellissima,aggiorna presto,un bacione,Gaia!

07/08/07, ore 11:48

Ciao Francy,lo so che ho già lasciato una recensione,ma mi sembrava un pò misera,così rieccomi qui!lo so sono pazza (questo lo sapevo già nd Akito)(zitto Aki! nd Katy)(okok non ti arrabbiare! nd Akito)la tua storia mi paice un kasino e sono contenta che le mie recensioni ti aiutino!ci vediam onel prossimo cappy e nella mia ff!bacioni.ciao bella a presto e anke se te l'ho già detto buone vacanze!!!!!Katy.

05/08/07, ore 20:36

Wow! Sorry xkè non ho mai potuto lasciare un commento a questa splendida ff! cmq dimmi la verità...la cecchia Kaede non è altro che la nonna di Sana, vero? se ho sbagliato ti chiedo perdono ma in lei c'è un non so chè...Boh! Voto: 10+!

03/08/07, ore 00:57

noooo!!!! come puoi essere così crudele!!! ueueue (pianto da bambina piaccola^_^) devi assolutamente continuare con la secondA parte!!! e cmq carina l'idea delle tende (ke poi sono casette ;)) ciaooooooooooo BACI E ABBRACCI =Ninni Boh=

02/08/07, ore 13:32

francy nn puoi farmi questo!!rompere sul più bello!uffi!vabbene nn ti preoccupare aggiorna quando vuoi e buone vacanze!baci!katy.

manga 07
01/08/07, ore 22:38

buona vacanza la storia è bellissima aggiorna apena puoi

21/07/07, ore 17:35

ciao!mi fa tantissimo piacere che hai aggiornato!ma non ti sottovalutare tu sei una brava scrittrice non è importante quando aggiorni,l'importante è che lo fai!!!!!:-)!cmq non vedo l'ora di leggere il 12° cappy!sn così curiosa!sai non ci ho capito molto dalle anticipazioni..hihihi...(si lo so sono pazza nd io).mi raccomando aggiorna nn te ne andare in vacanza così e mi rimani cn un palmo di naso!mi raccomando!bacioni!katy!

Aime
21/07/07, ore 10:42

Sono rimasta a bocca aperta non pensavo che il giornalista sapesse del padre di Sana..... molto bello il capitolo e le anticipazioni promettono molto bene a mio parere brava continua presto.

20/07/07, ore 16:01

magnifica ti prego aggiorna presto sono super curiosa ciao

20/07/07, ore 10:28

chebellochebellochebellochebellochebellochebello!!! non so esprimere la mia curiosità!!! ooooooh! continua presto!!! la tua ff è stupendissima! e poi una cosa... non ho molto capito la disposizione delle stanze (scusa sono un pò stupida XD ihihih)Fammi sapere!!! ah un altra cosa... anche io sto scrivendo una ff.. credo che lo sai... ma sul mio blog i capitoli arrivano fino a sette mentre qui su efp c'è solo il primo... se ti interessa il sito è www.nildesworld.spaces.live.com ora ti lascio BACI E ABBRACCI =Ninni Boh=

20/07/07, ore 00:49

Macchè troppe anticipazioni!Che succede?Sana si dichiara?Non ci capisco più nienteeeeeeee!!!Comunque è strano...nei primi capitoli fai Funny come una persona "spreca parolaccie" che straccia i sentimenti di Sana....e poi la fai tornare l'amica di sempre anche se un pò spaventata per quel che accadrà!Insomma:la fai cambiare da così a così,da un momento all'altro!Comunque aspetto con impazienza il prossimo!Un bacione,Gaia!

17/07/07, ore 20:50

bellissimooooo!!!! favoloso come tutta la ficcy!! aggiorna ti prego!! baci

13/07/07, ore 19:20

solo 3 parole o mio dio! ti prego continua presto! non posso vivere senza il continuo della tua fan fiction! baci ninni

10/07/07, ore 20:13

non so se ti avevo fatto una recensione ma la tua ff è stupenda!!! mi sembra di vedere la scena!!! ke bello!!!! spero ke finisca bene! ma ora vado a leggere il 10 chappy e ti recensisco anke lì... bacioni ninni

05/07/07, ore 16:08

CANCELLARLA???????????Ma che stai scherzando?!?Questa fic è bellissima!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Ma che avrà in mente Funny??????Aggiorna presto che sono curiosissima,un bacione,Gaia!