<---NieNte FerMa l'aMorE--->
di fra007

Dany 92
10/12/06, ore 15:23

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!! e bravo Heric l'ha zittita quella... quella lì. sinceramente Funny non mi è mai piaciuta, al contrario di Charles ke pur di rendere felice Rossana è disposto a rinunciarle... continua così ke vai alla grande! BYE BYE ^^

merwen
10/12/06, ore 11:09

Charles che li aiuta? questa è davvero una novità!!!però mi piace si si!!!ha capito che non può fare niente, era ora!!!

09/12/06, ore 21:14

credo ke sia la 1° volta che lo dico anzi lo scrivo ma...VAI CHARLES!AIUTALI!cmq ke s*****a funny!mi piace sempre di più continua prexto ciao kiss

faby
28/11/06, ore 16:33

ti prego aggiorna presto...è troppo bella!!!w sana e heric 4ever..nn dv vincere funny..xk sana ed heric s amano...ciaoooo

23/11/06, ore 21:28

ciao mi piace mlt qst fikky,continua appena puoi!

20/11/06, ore 17:52

aggiorna prestissimo sn troppo curiosa di sapere cs ha detto quella odiasa di funny cmq complimenti mi piace molto la tua ff anke se i capitoli sn un pò troppo corti

02/11/06, ore 01:35

se Sana non sceglie Heric penso che farò una strage...nella tua ff Funny mi sta sul BIP in una maniera incredibile!!!ti prego fa che scelga Heric!nn vedo l'ora che aggiorni, bravissima!un bacione

Rossana
01/11/06, ore 00:05

Heric secegli Heric XD bella ** aggiorna XD

31/10/06, ore 19:22

bella continuala presto

31/10/06, ore 19:10

amore,amore,amore,heric,heric,heric!vabbè a parte qst mi piace,aggiorna prexto!ciao kiss

30/10/06, ore 18:21

mamma mia quella funny è odiosa... nn l'ho mai potuta sopportare cmq capitolo molto carino aggiorna presto un bacio

30/10/06, ore 17:32

ciaooo!!!che bello hai aggiornato!il capitolo era molto carino e poi io fossi in Sana ammazzerei Fuka!!!!ma perchè lei ha detto "chio sei?"non la conosce?cmq spero di leggere presto il continuo xke ora sono curiosissima!un bacio ps:spero che Sana saltì addosso a Fuka e la picchi senza pietà...ok(respiro profondo)calma...scusate ora mi sono calmata!

30/10/06, ore 15:37

carino..argh e' odiosa funny!! aggiorna presto!

30/10/06, ore 13:45

mlt interessante, continua prexto ^_^!

22/10/06, ore 21:08

che bello è Akito, vero?VERO????è davvero molto carina!l'unica cosa è se riuscissi ad usare l'hmlt la lettura sarà molto più piacevole e così anche la storia!cmq è solo un consiglio!aggiorna presto sono molto curiosa!un bacio