One direction, una storia su di voi.
di ninnaanaanna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/12, ore 12:04

Ciao bella,
Tu sei stata molto più brava di me perchè mi hai recensito con frequenza mentre io eccomi qua, pigra come un panda che recensisco solo l'ultimo. Spero non vorrai uccidermi, lol.
La storia mi è piaciuta, anche il tuo modo di scrivere.
Spero continuerai a seguire la mia FF, xx
Chiara. c:
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 12:07 pm)

29/05/12, ore 14:28

Mi dispiace che hai finito di scrivere la storia ma cmq è bellissima mi è piaciuta molto grazie per averla scritta ci rivediamo nella tua prossima FF xxxx!!!!!

27/05/12, ore 21:03

wow mi sono emozionata...complimenti sei bravissima....la tua storia è dsanjdnfhbdsnak :DD

27/05/12, ore 16:30

ma io piango!!!!!!!! come è finita?????????? liz tesoro è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
scrvine un'altra per favore!!!! <3 <3 <3

24/05/12, ore 22:18

CIAAAAAAAAAAAAO Mon amour <3 <3 è bellissimo questo capitolo, alrochè storie!!! Magari non sarà pieno di -wow- come negli altri però è bellissimo, mi piace davvero tanto!! Ci vediamo domani, ti voglio bene. <3

24/05/12, ore 15:36

Dio, non sapevo nemmeno che il commento sotto le 10 parole non fosse una recensione o.O Vabbé, comunque è magnifica, strabiliante e tutto quello che ci potrebbe essere di positivo... Ti prego continua! :)

21/05/12, ore 19:03

io amo i tuoi capitoli quindi scrivi il continua al più presto!

19/05/12, ore 20:42

questa ff mi piace molto continua presto <3 <3 ciao ciao ciao

15/05/12, ore 17:03

Come direbbe la Pola sembra Beautiful! ahaahha comunque la storia mi piace tantissimo e spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile :D
ps: non dimenticarti di April mi raccomando ;)

14/05/12, ore 22:53

LT-"Harry? ci sei? c'e nessuno la dentro?"
Harry prese dalla tasca il suo I-phone e dopo aver spolliciato un po' mi guardò e mi mostrò lo schermo.
OOK(?) NON LASCIARMI SULLE SPINE TI PREGO ç.ç CONTINUA PERCHE AMO QUESTA STORIAAA*-* :DD

14/05/12, ore 20:36

Nooooooooo! Mi hai lasciato sulle spine! Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Non mi stancherò mai di dirlo, tu sei un genio!! :D

14/05/12, ore 20:31

liz!!!! continua! proprio qui dovevi finire? la storia è sempre bellissima! prava tesoro <3

14/05/12, ore 19:37

LALALALALAALALALALALALAL CUCCIOLINO STO TOMMO :D UN PO' COME TE <3 <3 Ahahahahah (adesso vado a leggere l'altro della hostess) comunque è fantastica, lo sai quello che penso sulla storia.. è favolosa.. non vedo l'ora di un altro capitolo!!!!! :)

13/05/12, ore 20:38

Lisaaaa aiuto mi fai crepare! ahaha Come sempre riferimenti puramente casuali...<3

13/05/12, ore 14:55

Ciao, questa storia è davvero fantastica, devi continuare al più presto, ti prego..
è Bello immeggermi con la mente in questi capitoli, è come se fossi io la protagonista della storia ,Ripeto è Bellissima..
Cerca di non continuare troppo tardi che non riesco ad aspettare tanto..sono troppo curiosa =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]