Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ninnaanaanna    27/05/2012    4 recensioni
storia inventata su di me e i one direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mancavano poche ore ormai al momento in cui avrei sicuramente "litigato" con Zayn.  cenare con lui. più facile a dirsi che a farsi, credetemi.
mi stavo decisamente annoiando quindi decisi di salire su Twitter. da quando girava quella foto rovina vite le directioners mi riempivano di insulti e solo Harry aveva cercato in qualche modo di difendermi.
iniziai a leggere per prima cosa i DM. evitai di aprire quelli che iniziavano con "Tu, troia che non sei altro.." oppure "avevi Zayn, non ti bastava?".
quelle parole mi facevano stare malissimo, ma avevano ragione e non potevo ribattere. ne aprii uno: "guarda cosa ho trovato su una pagina..." e sotto si presentava un link. cliccai e mi apparse sullo schermo una foto di Zayn intento a scambiarsi saliva con una ragazza bionda e molto truccata.
N-"Perrie"
mi girai di colpo, che diavolo ci faceva Niall in camera mia? mancavano almeno 2 ore alla cena.
L-"come?"
N-"lei, è Perrie Edwards"
L-"bene, mi ha sostituita completamente"
N-"non ne sarei molto sicuro.. per prima cosa quella foto è vecchia, secondo lei ha baciato lui terzo a lui non gliene frega niente di lei.. guardala, non è il suo tipo"
L-"Niall, non ti preoccupare.. lui è libero di stare con chi vuole ormai. Zarry?"
N-"sono ritornati"
L-"oddio, ma è una cosa bellissima! mi sentivo in colpa in una maniera paurosa per aver sciolto la loro amicizia." dissi abbraccandolo.
L-"ma che ci fai qui?"
N-"sono venuto ad aiutare Debs e Summer a cucinare"
L-"niente pizza quindi?"
N-"niente pizza. ah, ero venuto a dirti da parte di Debby che devi a tutti i costi indossare le cose che ci sono nel sacchetto rosa in camera sua"
L-"obbedisco"
detto questo andai in camera di Debs e aprii il sacchetto e mi misi il suo contenuto.
erano un paio di pantaloncini di jeans chiari e vintage, una maglietta bianca della Jack Wills e un paio di kawasaky bianche.
L-"grazie Debs"
D-"nulla"
mi truccai e mi sistemai i capell e andai in salotto.
wow, i ragazzi erano già lì. vedere Zayn mi fece venire un attacco al cuore però dovevo contenermi.. forza Liz.
c'era anche April, cavolo, lei e Tommo non si staccavano lo sguardo di dosso.
LP-"tutti a tavola, la cena è servita!"
mi sedetti di fianco a Harry e a April.
avevano cucinato italiano: pasta al pesto.
non avevo molta fame, passavo tutti i miei pomeriggi abbuffandomi di biscotti.
di fronte a me stava Zayn. vederlo mi faceva sentire in modo strano. io ero, anzi sono, totalmente innamorata di lui ma è come se questo amore non potesse esister rendendomi per cui una persona incompleta, con un vuoto dentro.
la cosa ancora più brutta era che non mi rivolgeva la parola, nemmeno per passargli l'acqua o il pane.. niente di niente.
stavo per cadere in lacrime, ma non potevo farlo.. stavo troppo male quindi ,presa dal panico, mi alzai di colpo e andai in bagno, luogo dove potevo sfogarmi senza rovinare la serata a nessuno.
subito mi venne in mente quella foto con Perrie e il mio cuore si spezzò per l'ennesima volta e la prima cosa che vidi fu una lametta. senza pensarci l'afferrai e... beh.. io.. mi tagliai il polso sinistro.
non avevo mai fatto una cosa simil. "quanto sono stupida, quanto sono stupida" erano le parole che rimbombavano nella mia testa. il polso mi faceva male e non spetteva di sanguinare. dallo specchio vidi la porta aprirsi e subito pensai di essere nelle merde, non volevo che qualcuno vedesse cosa mi ero fatta.
cercai di nascondere inutilmente il polso dietro la schiena, ma la maglietta bianca divenne rossa ed era troppo tari per coprire le tracce.
Z-"che cazzo.. Liz!"
era lui, oddio, Zayn. non sapevo se essere felice o triste, ero confusamente confusa.
lui mi afferrò il polso e me lo mise sotto l'acqua poi aprì qualche cassetto nella speranza di trovare un disinfettante e una benda. quando li trovò iniziò a medicarmi il taglio.
mi persi nei suoi occhi color cioccolato.
Z-"Liz.. non devi fare più queste stronzate.. lo sai che Ti amo"
fu come se qualcuno avesse incollato insieme i pezzi del mio cuore.
lui mi amava ancora.
io dalla gioia sorrisi e mi strinsi a lui. infine, quando i nostri volti si trovarono a pochi centimetri di distanza sussurrai "scusa" e lui mi rispose con "ti ho perdonata" dopodichè mi baciò. le sue morbide labbra, il suo caldo abbraccio.. mi potevo sentire finalmente completa.
poi aprì la finestra e mi fece segno di seguirlo. uscimmo furtivamente da casa mia e mano nella mano camminammo verso una meta indefinita. quello che ci importava veramente era essere insieme.
...
oggi io  e Zayn siamo insieme da un anno. e niente ci ha più divisi. Harry è un mio grande amico e lui, dopo aver fatto passare qualche ragazza, ha deciso di essere single, in modo da non deludere le sue fan. Louis ed April come Liam e Summer e Niall e Debs stanno ancora insieme. domani partiremo per madrid e abbiamo intenzione di spassarcela.
beh, è stato un piacere raccontarvi la mia storia. xx


*spazio autrice*
e così il tempo dell'ultimo capitolo è arrivato. spero che la storia vi sia piaciuta e non smetterò mai di ringraziarvi per le vostre recensioni. siete sempre così carine con me!
ho intenzione di scrivere un'altra storia quindi tenetevi aggiornati perchè presto la pubblicherò.
xx
Liz






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ninnaanaanna