Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
di Pan17

26/11/13, ore 17:12

Buonasera, sono tornata per recensire (purtroppo! XD)
Dunque, se non erro, questa storia prevede la coppia Pan/Trunks e infatti si iniziano a vedere i primi approcci tra i due "amici". Anzi, di sicuro Pan ha una bella cotta per il suo "migliore amico" e questo te lo concedo, perché alle ragazzine capita di innamorarsi di uomini più grandi; ma Trunks è ancora un po' troppo grandicello per provare qualcosa per la piccola. Quindi mi aspetto che Pan cresca di qualche anno, in modo tale che non si senta troppo la differenza di età fra i due, perché tra un'adolescente e un adulto non credo proprio possa funzionare. Anche il gesto di dormire con lei nello stesso letto mi è sembrata una scelta osata, devo dire XD Voglio proprio vedere come si comporterà Trunks nel seguito.
Per quanto riguarda la scrittura non ci siamo neanche qui, purtroppo: devi leggere, leggere, leggere e rileggere ancora, prima di pubblicare.
Non ti faccio lo stesso lavoro di betaggio che ti ho fatto nella recensione precedente, perché gli errori sono sempre gli stessi, quindi devi rivedere la punteggiatura, qualche accento, gli errori di battitura, le maiuscole. Poi le faccine sono vietate, in teoria XD evitale.
Sono curiosa di vedere il tuo miglioramento dopo il capitolo 10, ma stavolta ti lascio bandierina bianca. Mi raccomando, però: poi revisiona tutto! ;)
Lady Syria

19/05/12, ore 22:17

Che cosa tenera!!!! Mi piace un sacco!!!! Complimentissimi per questo capitolo, ora vado a leggere gli altri!! ;)

23/03/12, ore 16:45

Waaaa questo capitolo non è davvero niente male :D anzi, credo che tu stia migliorando andando avanti con la storia!!! Hai sottolineato in maniera semplice ed efficace il rapporto d'amicizia che, per ora, c'è tra Pan e Trunks... E sono sicura che puoi migliorare ancora ^.^
Qualche virgola in più non ci starebbe male ;)
Attendo con molto interesse il prossimo capitolo, per sapere cosa vuole fare Pan.
DBsoly