Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pan17    22/03/2012    3 recensioni
"Sei molto più carina quando sorridi"
Io mi fermo, rimango indietro di qualche passo e sconvolta, ti guardo.
Cavoli.
Il tuo viso così bello sotto tutti gli aspetti non riesco a vederlo, ma nella mia mente già lo immagino.
Arrossisco poi quando ti volti verso di me e prendendomi per le spalle mi porti dinanzi a te.
"Rimani dove posso vederti." mi dici.
"So badare benissimo a me stessa!" Ti urlo contro, mascherando la mia timidezza.
"Certo certo"
Porca miseria.
Non pensavo oggi facesse così caldo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket Pictures, Images and Photos

La verità fa male. 

Quante volte aveva pensato a quelle parole senza darci mai il giusto peso? Ora invece riusciva a capirne bene il significato... 

Non vi era ferita in battaglia che potesse essere minimamente paragonata al dolore che stava provando in quel momento. Aveva pensato che suo nonno sarebbe tornato subito, che avrebbero continuato la loro vita normalmente senza più battaglie e pericoli. Niente più sayan o nemici. Solo Pan Goku Gohan Goten e tutti la loro grande famiglia! Era quello che aveva desiderato ardentemente, era quello che credeva sarebbe successo... Ma si sbagliava... 

Il nonno aveva messo da parte ancora una volta le persone che lo amavano ed era volato via! Sua nonna ChiChi le aveva parlato molte volte di questi continui allontanamenti da parte del marito e Pan ripensando alle parole della madre di suo padre non poté non ricordare la sua infanzia... 

Aveva le lacrime agli occhi e correva fra le braccia possenti del suo nonnino. Le aveva detto di star tranquilla e che sarebbe andato a farle visita qualche volta... E lei un po' si era rincuorata 

Stavolta era diverso... Non un saluto non un abbraccio... Niente di niente! E a questo lei non c'aveva pensato... 

Usci dalla porta della camera che l'avrebbe ospitata per qualche giorno con l'intento di andare dalla sua Bra... Poi di colpo si fermó! Non voleva essere rincuorata, non voleva sentirsi dire che piangere non avrebbe migliorato le cose e non voleva sentirsi dire che era tempo di ricominciare a sorridere... Tempo di una nuova vita... Una nuova Pan! 

No, non era questo quello di cui aveva bisogno... Aveva solo bisogno di piangere... E pianse... Li ferma nei corridoi di casa Brief le lacrime sfuggirono al suo controllo e minacciose le bagnavano ogni singolo millimetro del suo candido viso! Era stanca... Forse come Non mai. 

Lentamente si lasciò cadere sempre più giù... Giù... Finchè non si adagió completamente sul pavimento e lí inaspettatamente , senza sapere quando o meglio dopo quanto tempo, cadde in un sonno profondo... 

 

 

Aprì gli occhi... Non riuscì bene a capire dove fosse... Era buio e questa cosa la confortò...

Non era ancora pronta ad alzarsi, e poi essere al calduccio in quel letto comodissimo la rendeva ancora più pigra di quanto già non fosse quel giorno. 

-Adoro stare a letto!- pensò Pan girandosi e rigirandosi con la speranza di trovare la posizione giusta per tornare a dormire... -letto?!?!?! Io non ero a letto quando...- 

Poi si voltó dal lato opposto e capì tutto. Lo guardava 

Era tenerissimo. Stava dormendo anche lui... O forse no?

"Uuuuff" 

Era sveglio, era seduto su una poltrono ai piedi del letto e pensava! Era circondato da progetti... Forse stava lavorando! era ora anche per lui di riprendere con la noiosa vita quotidiana. 

Poi lui si fermó, aveva gli occhi fissi su di lei e cercava di capire se fosse sveglia o meno. 

Per evitare di essere scoperta allora Pan intervenne mettendo in mezzo l'unico argomento che effettivamente le interessava:

"Non tornerà più vero?"

Le piaceva stare in sua compagnia, era sempre capace di infonderle un senso di sicurezza e tranquillità che erano estranei alla sua natura. Certo quante volte le aveva fatto perdere la pazienza ma la maggior parte di queste era per gioco. Con lui poteva parlare di tutto, ma soprattutto IN QUEL MOMENTO quella notte in quel frangente sentiva di potergli riferire tutto! Perché lui dopo aver condiviso momenti esperienze e avventure con lei e il nonno sapeva benissimo come potesse sentirsi e come poteva comportarsi lui per farla star meglio! E forse un po' soffriva anche lui... 

"Tornerà Pan... Io lo so che tornerà... Non ora, forse fra anni... Ma Goku farà il suo ritorno... Come sempre... TE LO PROMETTO!" rispose lui.

Aveva parlato lentamente come se avesse scelto con cura ogni singola parola e di questo Pan le era infinitamente riconoscente!

Ancora una volta si era dimostrato capace di tutto, anche di tranquillizzare quel piccolo uragano di a mala pena 15 anni. 

"Mi hai portato tu qui?"

"Si"

"Grazie" e gli sorrise.

lui le rispose con un sorriso da mozzare il fiato, splendidamente incorniciato da quei perfetti occhi azzurri.

Inconsapevolmente si era fissata su di lui lo guardava intensamente e quando se ne rese conto non poté non arrossire! 

Trunks dal canto suo con un eleganza poco comune si alzó dalla poltrona e le Andó vicino , stendendosi sul letto accanto all' amica. Pan sentiva ogni singolo centimetro del suo corpo pulsare a contatto con quello di Trunks e un brivido le percorse tutta la schiena! Non sapeva nemmeno lei cosa le stesse accadendo... L'unica spiegazione plausibile era da ricercare nel fatto che comunque era nello stesso letto con un ragazzo di 28 anni!! E questo comunque non era normale! 

Non diede peso a niente e stette zitta cullandosi in quel dolce abbraccio che l'amico le stava donando. Come gli voleva bene... Ringraziava quel bellissimo viaggio fatto con Trunks e col nonno... Li aveva avvicinati tantissimo.

"Trunks..." accennó lei 

"si?" rispose lui dolcemente 

"Io... Io credo... Credo che tu sia il mio migliore amico"  disse tutto d'un fiato con leggero imbarazzo. 

L'ormai presidente della  CC le stampó un bacio sulla fronte e si allontanó dal letto "Ora dormi Pan" 

- La prossima volta mi sto zitta -.-" - pensó la ragazzina leggermente delusa dalla reazione dell'amico.

"Pan" 

Non se l'aspettava, si era voltata dal lato opposto a Trunks e quasi pensava fosse già uscito fuori, si giró curiosa e gli chiese cosa volesse. 

Inaspettatamente il ragazzo affermó

"Ti voglio bene" 

Il cuore le prese a martellare e non intendeva fermarsi... A Pan mancó il respiro... Nonriusciva a fare niente finchè, rendendosi conto dell'imbarazzAnte silenzio, rispose "Ti prego resta con me per stanotte!"

"sicura?"

"certo"

Trunks allora si adagió vicino all'amica e la strinse a sè quasi a volerla proteggere da tutte le sofferenze che il mondo le stava "offrendo"... 

Pan posó il capo sul suo petto e così tra una carezza e l'altra caddero addormentati.

 

 

Cattivo il giorno che troppo in fretta aveva bussato alla finestra di quella stanza... Cattivi i raggi del sole che prepotenti avevano la pretesa di voler entrare dalla finestra per poter rompere quel magico momento che troppo poco era durato... 

Pan peró doveva alzarsi... C'era una cosa da fare prima di uscire con Bra e l'avrebbe fatta! 

Scrisse un bigliettino a Trunks, ridendo al pensiero che sembrava un amante in fuga dopo una nottata d'amore, e voló... Voló verso i suoi adorati monti Paoz prima che i Brief si potessero svegliare... 

Perché voleva farlo... Doveva farlo.. Per lei, per la sua famiglia, per il suo adorato nonno! 

" ti adoro nonnino mio" 

E così dicendo schizzó a tutta velocità sicura di voler fare ciò che aveva pensato!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pan17