Sasuke Uchiha come non lo si vorrebbe mai vedere. Ovvero, quando l’OOC bussa e fa toc toc alla tua porta.
di Hikari93

Sasuke OOC mi fa terribilmente rabbrividire, brrrr çwç
Oggi sto recensendo solo storie stupende, com'è 'sto fatto? Davvero bella, simpatica ed estremamente originale. Oddio, AHAHAHAH, Sasuke che si inginocchia e le dice ti amo, cioè, ma stiamo scherzando? Per niente SasuSaku, no no. Il vero SasuSaku è quello dove il genio la insulta con qualcosa 'insopportabile, noiosa e fastidiosa', che non le dice apertamente che la ama, ma che glielo fa capire, oh. Questo è SasuSaku, puro SasuSaku!
Stupenda, scritta molto bene e boh, originalissima *-*

Hika Uchiha

Ti dirò una cosa: tu sai rendere felice un'amante dal SasuSaku!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e Sasuke e Sakura in questa Flash sono tenerissimi! Man mano che leggevo un sorriso mi spuntava sulle labbra... o sarà che in questo periodo adoro le cose tenere e sdolcinate, o sarà che amo Sasuke Uchiha e che il fatto di vederlo così "zuccherino" mi dà un pò alla testa, sarà...
Oh, insomma sarà che sei brava! Punto!
Vorrei dilungarmi in una recensione lunghissima in cui esprimerti tutta la mia gratitudine per avermi regalato queste 3 piccole chicche tutte "LoveLove" (<--Nana) ...
Ma proprio non saprei che scrivere...Complimenti!
Spero vivamente di leggere altre tue sotire su questo Paring!
Ciao^^
Fly

assolutamente Sì! sono validissime come dichiarazioni, anzi, valgono più di mille parole sdolcinate e " ti amo" detti tanto per dire qualcosa! ;) bellissime le tue storie e questa non è da meno... mi ha anche divertita parecchio leggere di sasuke in " quelle condizioni" ahahahahahahahah XD

Bellissima, brava. Carino il modo di porsi nei due modi del tuo punto di vista, complimnenti. Sembrano veramente due mondi paralleli. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Che bellezza!!!
A dir poco stupenda, mi piace l'idea del no sasusaku e il vero sasusaku (mi scuso ma non so come esprimermi sarà anche l'orario).
Scritta magnificamente, le parti scritte normale esprimono l'essenza della coppia, fatta di silenzi che dicono tutto e di gesti che valgono più delle parole!
Diciamocelo questa è una coppia molto particolare su cui avolte non è  facile scrivere per via del carattere di lui che si contrappne con tutto quello che è il romanticismo.
3 punti molto semplici ma che ci fanno capire quanto la coppia si più complessa , meno scontata e più particolare (a mio parere) nel suo bellissimo modo di relazionarsi   rispetto alle altre.
Veramente bella!
                                      baci, Red

Diavolo... in genere non recensisco questo genere di cose, ma devo dire che il titolo era troppo intrigante per non dargli almeno un'occhiata.
Dunque... direi che si prospetta come un lavoro interessante: da una parte abbiamo un romanticismo abbastanza edulcorato, dall'altra abbiamo il solito mister "non devo chiedere mai nulla e piuttosto che sorridere a qualcuno mi cucirei le labbra a vita" che molti (ma non io) amano e adorano.
Direi che l'esperimento è riuscito molto, molto bene, specie perché, in fondo, il nostro Sasuke (ovvero quello della storia che sto recensendo...) è dolce come il marzapane dietro a quella scorza di croccante che non la tagli neanche con un coltello, anche se rimane sempre un po' ruvido come un babà al liquore.
Ma la smetto con i dolci (che al "nostro" non piacciono neppure) e incominciamo a recensire: un lavoro pulito, frizzante... Null'altro da segnalare, se non che va molto bene così.
Comunque sia, ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 09:45 pm)

Ciao! ^____^
Che dire.. sei stava bravissima! *^*
Queste tre scenette sono descritte splendidamente mi sono piaciute tantissimo.
Hai avuto una bella idea nel dividere quello che non è il SasuSaku con quello che verramente lo rappresenta.
La scenette sono tutte bellissime ma la mia preferita è la terza, quella del "Ti amo?".
Mi fa venire i brividi da quanto è bella. *____*
Un bacio a presto! <3

ciao Hikari safsgwdhfrewnbtfrg *-*

Dei, devo dire che hai ragione, nonostante un Sasuke un tantinello più incline all'esternazione dei suoi sentimenti sarebbe molto apprezzabile, non ci sarebbero così tante SasuSaku che vedono la piccola rosa tribolare come una pazza per farsi notare da Sasuke-musolungo-Uhciha.

quindi si, noi lo amiamo anche con i "ti amo" mancati, con i suoi gesti bruschi e i suoi modi alquanto discutibili su come dimostra affetto all'intero globo.

e amiamo anche te, che scrivi sempre meglio. :'3
sei la meraviglia tesoro.

un bacione.
xx

Concordo pienamente!!!
Soprattutto perchè un Sasuke dolce e premuroso perderebbe tutto il suo fascino da bello e dannato e poi perchè sul vocabolario come spiegazione del termine stonzo trovi: Sasuke Uchiha.
Comunque è scritto molto bene e l'dea è molto bella!!!
Ciao,
Joy

Hai un dono, lo sai? Hai l'immenso dono di riuscire a farmi leggere il SasuSaku senza farmi vomitare l'anima.
Hikari, Hikari, Hikari, come diavolo fai? Come accidentaccio fai a farmi digerire un pairing che non mi piace? Me lo fai quasi apprezzare, cavolo!
Potrei dire di odiarti, sai? Leggere il tuo nome fra gli autori preferiti che hanno aggiornato, cliccare sulla storia senza sapere che pairing metterai (anche se dal titolo avevo sentito puzza di bruciato) e nonostante tutto continuare a leggere sapendo che alla fine mi piacerà.
Sei maledettamente brava, ecco tutto! Fidati di una che il SasuSaku lo evita come la peste.
Niki_

se Sasuke fosse ancora un ragazzo normale, credo proprio che si comporterebbe così! che doooolceee!!! *w* +si scioglie in una pozza di miele+
My compliments! alla prossima! ^^

Piaciuto un pocchetto è stupendaaaaa *-* complimenti bravissima come sempre..un grosso bacione

anche se questo Sasuke è romantico e dolce a me piace, e anche moltissimo *.* però il vero Sasuke Uchiha, il misterioso, tenebroso e vendicativo ecc..., rimane il migliore!!! *_* a parte questo, mi è piaciuta moltissimo la flashfic SasuSaku! scrivi dannatamente bene U.U non a caso seguo disperatamente " Prega affinché non ti acchiappi, perché se ti prendo ti disintegro" che spero aggiornerai presto :3
alla prossima, dattebayo! ;)
baci

p.s. davvero originale il titolo ;)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 11:13 pm)

Nonostante io non ami particolarmente (anzi, diciamo pure che lo odio! XD) Sasuke, il SasuSaku è qualcosa di favoloso e tu, nella tua fiction, sei quasi ( e tendo a sottolineare il quasi!)  riuscita a farmi adorare l'Uchiha scontroso! :D
Beh, come al solito è una fiction ben scritta, non mi starò a dilungare più di tanto su questo, che sei brava, ormai, è stato ampiamente dimostrato (sì, ti ho fatto stalker e ho letto un sacco delle tue fiction! <3). Mi complimento per l'idea, molto carina e delicata e, soprattutto, per il titolo... è geniale! :D
Insomma, brava! :3

zombie

ciao,
veramente carina e scritta bene. Piacevole alla lettura. Io li odio da soli ed in coppia ma il risultato di tutto è davvero eccellente!