Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    24/03/2012    4 recensioni
Ad Alex l'amore non piace, forse perché non ne ha mai ricevuto in tutta la sua vita.
-Io non amo, e mai amerò- diceva sempre lei.
Ma l'amore si sa, è come un fulmine.
Colpisce quando meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti svogliatamente, sbuffando, accanto al cretino riccioluto e lui se ne accorse. 
-Che c’è piccola non ti piace avermi come compagno di banco?-
-Styles, preferirei mille volte un assassino con il coltello in mano a te, e spero che questo sia ormai chiaro-
-Avanti, so che mi muori dietro-
-AH AH AH questa poi! Te l’ha mai detto nessuno che sei un comico nato?-
-Tante persone me l’hanno detto, ma sono più bravo in un altro campo- disse fiero.
Sapevo benissimo che significa altro campo, era famoso proprio per quello. Dio, odiavo Harry Styles con tutto il mio cuore e no, non sto esagerando. Lo conosco da sempre e da sempre ci prova spudoratamente con tutte. Odio tutto di lui soprattutto il modo in cui tratta le ragazze. Avete presente le macchine fotografiche usa e getta? Ecco le ragazze erano questo per lui. Affari usa e getta  e a me questa cosa non andava proprio a genio.
-Oh mio dio. Styles ma per favore, ti credi così fico?- sputai tutte quelle parole tanto a presa di culo solo rendendomi conto dopo di ciò che avevo detto ma ormai quel che è fatto, è fatto.
-Come scusa?-chiese lui inarcando il sopracciglio.
-Hai capito bene, non ti credere così tanto fico e non ti credere così tanto bravo nell’altro campo – dissi sottolineando benissimo le due ultime parole.
-Mi stai sfidando per caso?- disse con un sorrisino malizioso che mi dava al quanto sui nervi.
-Io che ti sfido? Non ho tempo da perdere con te, Styles- dopo questa frase ricominciai a seguire la lezione ma dopo Harry attirò di nuovo la mia attenzione.
-Sarà, comunque prima o poi vedrai quanto sono bravo- dopo quelle parole lo guardai incazzata nera. Lo salvò la campanella, presi la borsa ed uscii dalla classe seguita da Emily.
-Alex, si può sapere dove cazzo corri?!- disse Emily scocciata.
-Quello è un maniaco, cioè è un imbecille e me lo dovrò pure sopportare tutta la sera-
-Mi vuoi spiegare?- presi un respiro profondo e cominciai a spiegare tutto l’accaduto- ok, in effetti pervertito è pervertito, ma dai non ci pensare- disse Emily.
Ad un certo punto vedemmo correre verso di noi una ragazza non tanto alta, magra, capelli biondi e occhi verdi. Eccola in tutto il suo splendore. Sophie Malik, sorella adottiva di quel deficiente di Malik, nonché altra mia migliore amica. Io, Emily e Sophie ci conoscevamo dall’asilo così come con Harry, Niall, Liam e Zayn. Louis arrivò un po’ dopo visto che era più grande di noi. Comunque noi tre eravamo il trio delle ragazze più popolari della scuola.  Sophie era fidanzata con un ragazzo di nome Kevin che frequentava il college da circa un anno. Erano innamorati l’uno dell’altra e da quando la ragazza lo aveva conosciuto non era più la stessa. Prima era tipo me, adesso era tipo Emily. Insomma noi tre eravamo completamente diverse ma ci completavamo a vicenda. Io era la stronza, Emily era l’intelligente e Sophie era la dolce. Io  dovevo tutto a loro.
-Ehi belle ragazze!- disse Sophie baciandoci sulla guancia sia a me che a Emily.
-Ehi ficona-  rispondemmo io e Emily in coro.
-Stasera che si fa?- chiese la bionda.
-Ma come? E Kevin dove lo hai lasciato?- chiesi stupita.
-E’ andato a New York per lavoro-
-Perché lavora?- chiesi ancora più stupita di prima.
-No ma davvero! Alex apri gli occhi, secondo te come se lo fa a pagare l’affitto dell’appartamento sennò!-
-Aaaaah, è vero!- abbozzai un sorriso- comunque stasera sei con noi!-
-Davvero?-
-Yes- disse Emily mentre giocava a Temple Run sul cellulare.
-Perfetto- sorrise- ma siamo da sole stasera?-
-No, ci saranno mio fratello e i cretini- Sophie scoppiò in una risata e Emily la seguì a ruota- comunque andiamo che ci aspettano altre quattro ore di scuola- dissi io sospirando amareggiata.
-Già, andiamo che è meglio!- disse Emily con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.

*****

Le ore passarono velocemente e in men che non si dica era già sulla strada di casa insieme a Sophie e a Emily. Una volta davanti al portone sfilai le chiavi dalla borsa ed entrai buttando tutto in un angolo e il mio gesto, poco dopo, fu imitato dalle altre due.
-Liam! Stasera c’è anche Sophie- dissi io entrando in cucina aspettandomi di non trovare nessuno e puntualmente c’erano tutti i cretini insieme a mio fratello.
-Va bene sorellina, comunque stasera si guarda un film horror tutti insieme- TUTTI CHE?!!?! Oddio, sparatemi.
-Ok, che film?-
-Paranormal Activity- disse Liam sorridente.
-Capirai che gran film di paura- dissi scoppiando a ridere e sentendo le risate delle mie migliore amiche provenire dal salotto. In un batter d’occhio Zayn andò a salutare la sorella in salotto con un grandissimo abbraccio. Il loro rapporto era più o meno come quello mio e di Liam. Mi diressi in salotto seguita da Styles e company, mentre Liam se ne rimase in cucina a lavare i piatti. Mi avvicinai piano a Emily e gli sussurrai qualcosa di incomprensibile per poi dopo ricevere un sorriso e soprattutto ottenere un posto libero sul divano. Esattamente, Emily se ne andò in cucina da Liam. Non so come definire il loro rapporto, era veramente troppo strano. Ci sono stati dei baci, tanti baci e forse qualcosa di più ma non volevano impegnarsi, non so il perché e sinceramente lo vorrei tanto scoprire, ma mi farò i cazzi mia. Mi sedetti comoda comoda sul posto lasciato libero da Emily e Sophie mi guardò con un ghigno divertito in faccia a cui io risposi con una linguaccia.  C’era silenzio. Nessuno osava parlare.
Silenzio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely