Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FedeNJH    24/03/2012    0 recensioni
Due ragazze, che a volte sognano talmente tanto, da non poter ritrovare più la strada per la realtà ... sfortunatamente, (o forse dovrei dire fortunatamente...) l'hanno sempre ritrovata. Si troveranno nel bel mezzo di un sogno, che 'sta volta sta accadendo nel mondo reale, dove tutto sembra impossibile, fin quando ... ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Ormai è una settimana che quelle due ragazze vivono giornalmente con loro, ma l’emozione di averli accanto è sempre la stessa.
Lunedì.
Quel pomeriggio i ragazzi sarebbero stati ospiti su un programma TV, per questo già dalla mattina vengono presi in ostaggio dal loro manager, quindi le ragazze non possono vederli. Ma di certo di loro, qualcuno non se ne è dimenticato.
Marti e Fede si svegliano contemporaneamente, per colpa dello squillare dei loro cellulari.
‘Ma chi cazzo è che rompe le scatole alle 6 di mattina!?’ dice con la sua solita delicatezza la bionda.
‘Gesù! Ma cosa ha in testa la gente, sono le 6!’ cerca di parlare la mora con la faccia sprofondata nel cuscino.
-Buongiorno amore mio♥ … Come già sai oggi non si sarò. sono 12 ore che non ci vediamo, sto morendo!
Ti Amo…
Tuo,
Riccio -
Marti non può fare a meno di sorridere, e non può fare a meno di correre dalla sua amica, che pensa molto probabilmente ancora a dormire… ma non è così. Perché mentre lei leggeva il suo messaggio la mora ne leggeva non solo uno… ma ben due.
-Buongiorno piccola… staremo tutto il giorno fuori, spero di tornare il più presto possibile per appoggiare le mie labbra sulle tua.
Ti amo…
Zayn…-
Sorride dolcemente… ma aprendo il secondo, forse il suo sorriso si fa più dolce.
-Buongiorno emhh… Fede. Voglio al più presto passare altre due ore insieme a parlare… sono stato davvero bene ieri, non ho ancora avuto modo di dirtelo.
Buona giornata,
Niall…-
*ma in che cazzo di situazione complicata mi sono andata a cacciare!* pensa la mora… che riguardando l’ultimo messaggio, si rende davvero conto di chi le avesse scritto.
Marti: ‘Io me lo sposo!’
Fede: ‘Dammi qua!’ dice rubando l’ I-Phone dalle mani della bionda, cosa che fa subito dopo lei prendendo quello dell’amica.
Marti: ‘Horan, non confondere le idee della mia amica cazzo!’
Fede: ‘Sto cominciando ad odiarlo!’
Marti: ‘Aaaaaaaaaaaaahahhahahahah … si e io sono Bloody Mary! Cosa hai intenzione di fare ora?’
Fede: ‘Marti, mi ha semplicemente detto che sta bene con me! Non vuol dire che ora lui ci stia provando!’
Marti: ‘No vabbè, perché è normale che alle 6:12 di mattina lui ti abbia già in mente!’
Fede non risponde… forse l’amica ha ragione, ma lei come al solito non vuole ammetterlo.
Le due si preparano, e intanto Fede pensa a cosa rispondere a Niall, visto che a Zayn aveva già risposto con questo semplice messaggio:
Ehi, Buongiorno Cicci! (cicci, si… amava troppo chiamarlo così)
Io e Marti vi seguiremo… Mi manchi già!♥
E la risposta a quel ‘TI AMO’… ?
Zayn aspetta solo che lei ricambiasse con queste due semplici parola.
La mattinata va come le altre.
Alle 16:45 ci sarebbero stati loro in TV, non potevano perderli. Sono come sempre bellissimi.
- Nel mezzo dell’intervista:
I: Allora, la vostra vita privata, sappiamo che Liam e Luois sono fidanzati felicemente con due ragazze magnifiche.. e gli altri? Anche Niall visto che sappiamo che ha rotto da poco con la sua ragazza.
Liam: Ciao Danielle!
Louis: Ciao Eleonor!
Harry: Bhè… diciamo che anche io sono fidanzato felicemente con una ragazza magnifica.
I: Ragazzi! Questa si che è una notizia! E voi? Zayn e Niall?
Zayn: Ciao cicci! *dice rivolgendosi alla telecamera e salutando con la mano*
I: ma quante cose sono successe in così poco tempo!?
Niall: a me ne sta capitando una di cosa, che è a dir poco stupenda.
Liam, Luois, Zayn, Harry: Ragazzo ma te ne esci così? Ma cosa…?
I: Niall, stai creando confusione! Ok ora basta ci stiamo dilungando troppo… parliamo del Tour che…-
Marti: ‘Ok, lo dico e lo ripeto: Io me lo sposo!’
Fede:’ E’ stato dolcissimo!’
Marti: ‘chissà ora le fan come reagiranno… spero di avere la stessa forza di Eleonor e Danielle.’
Fede: ‘Certo che ce la farai!’
Marti: ‘Ma hai sentito il ‘CICCI’ di Zayn?! E’ stato fantastico!’
Fede: ‘Già… non credevo potesse farlo’dice sorridendo dolcemente e fissando il suo ragazzo alla TV…
Marti: ‘Fede… non vorrei dirti niente, ma …credo che quella cosa meravigliosa, sia proprio te…’
Fede: ‘Ancora? Ma con tutte le ragazze che conosce, dovrei essere proprio io… ma cosa ti dice il cervello!?’
Marti: Mi dice che tu sei innamorata di Niall, ma stai con Zayn, e lui è innamorato di te ma tu non vuoi stare con lui per non so quale cavolo di motivo!’
Fede: ‘Marti aiutami!’ dice la mora abbracciando l’amica molto forte a se.
Marti: ‘Certo che ti aiuto, ma tu dovrai ascoltarmi… ma parlare con qualcuno come te è come parlare ad un sordo!’
Fede: ‘Qualcuno come me?...’
Marti: ‘Si, un innamorato!’
Fede fissa il vuoto e pensa a Niall… alle sue parole a ciò che le aveva scritto quella mattina.
Fede: Aspetta, aspetta, aspetta… Ma come ha fatto ad avere il mio numero!? Pensa la ragazza.
 
23:45
Fede: ‘Ma mi fate dormire in santa pace dico io!’ facendo finta di piangere, dice dopo aver sentito il suo cellulare squillare; guarda lo schermo: 1 nuovo messaggio… lo apre e legge il nome che sperava di non leggere: Niall.
- Ricordi stamattina il mio messaggio? a cui per altro non hai risposto?: ‘Voglio al più presto passare altre due ore insieme a parlare’ … io quando dico le cose non scherzo.
Scendi, ora… sono qui davanti al cancello.-
Fede è in panico e non vuole svegliare la sua amica… aspetta qualche secondo, e di scatto si infila una tuta, un paio di scarpe e scende. Perché? Perché lo sta facendo? Si chiede anche cosa Niall avevo di così urgente da dirle. Tutte queste domande sono inutili in questo momento.
Appena la ragazza apre la porta di casa, Niall raggiunge di corsa il cancello con un sorriso che gli illumina gli occhi, impaziente di prenderla tutta per se.
Fede: ‘Ma cosa su…’ Fede non fa in tempo a finire che Niall la prende per una mano e la trascina fino a quel posto, sotto l’albero, dove lei aveva cantato per lui, la scorsa domenica.
Fede: ‘Niall, mi vuoi spiegare cosa c’è!?’
Niall: ‘Niente,volevo solo passare due ore con te, te l’ho detto no? ora siediti qui e mangiamo insieme questi cornetti che ho appena preso’
Fede: ‘Ma non sapevi aspettare… che ne so, DOMANI!?’ dice un po’ alterata la mora con la testa coperta dal cappuccio della felpa. Niall fa segno di no con la testa mentre sta per dare già il secondo morso al suo cornetto.
Fede: ‘Si, ma io ancora non capisco… cosa vuoi che io faccia? Perché mi hai trascinato qui?’
Niall risponde finendo di mangiare: ‘Mi fai stare bene! C’è male a star bene con una persona? Stai talmente bene, che anche solo vederla ti fa stare meglio!’
Fede lo guarda negli occhi: ‘E quella persona sarai io allora?’
Niall: ‘Perspicace la ragazza!’
Fede: ‘Niall, non scherzare! Per me questa è una cosa seria, sei importante e...’ dice la ragazza finendo la frase tappandosi delicatamente  la bocca.
Niall la guarda negli occhi per qualche istante, toglie la mano della ragazza dalla sua bocca che aveva appena detto ciò che lui voleva proprio sentirsi dire, la poggia sul suo viso come per cercare una carezza, che trova subito… non per niente però il ragazzo aveva tolto la mano da quella bocca carnosa: le guarda, le desidera e dopo pochi secondi poggia le sua labbra fortemente, su quelle della ragazza, che non da subito, non dalla prima volta che le sbattè quella porta in faccia, le aveva rubato il cuore… e forse, quello non fu l’unico sbaglio che commise il biondino da quando loro si erano trasferiti lì.
Fede: ‘No, no è tutto sbagliato!’ dice staccandosi dal ragazzo e scuotendo la testa
Niall: ‘Cosa è sbagliato!? Amare!? …’
Fede: ‘E’ sbagliato ferire qualcuno, è sbagliato tradire un amico! Io sono nel posto sbagliato, nel momento sbagliato! Io sono sbagliata...’
Niall: ‘Anche io sono sbagliato?’
Fede lo guarda negli occhi; ma che diavolo di domande deve fare! Ovvio che lui non era sbagliato… ma forse in quel momento lo era anche lui.
Fede scoppia in lacrime e Niall la prende per il viso: ‘Fede, perché piangi!?’
le risponde strillando, come per sbottare: ‘Perché io TI AMO! Sei contento adesso? Mi sento una merda! Sto illudendo qualcuno a cui voglio davvero bene e tu tradendo uno dei tuoi migliori amici! E perché tutto questo!? Per colpa di una stupida ragazza che ha deciso di provarci solo perché tanto non aveva nulla da perdere visto che colui che amava sul serio neanche la considerava… non poteva sapere che da un giorno all’altro lui si sarebbe accorto di lei, o addirittura…’
Niall: ‘Addirittura cosa?’
Fede: ‘No niente, forse sto esagerando’
Niall: ‘No, non esageri! Si sono innamorato…’
Fede: ‘No, tu hai solo bisogno di qualcuno, perché da poco hai rotto con Sally …’
Niall diventa improvvisamente serio: ‘Come sai il suo nome? E comunque questa è una grande cazzata…’ continua guardando altrove.
Fede: ‘Scusa non volevo.. ma cosa devo farci, è una settimana che faccio cose sbagliate’
Niall  forse è davvero innamorato, non riesce nemmeno ad offendersi per colpa sua, la guarda e senza che lei se ne accorga, la prende e la abbraccia fortemente mentre la bacia… un bacio profondo,sincero, come Fede non aveva mai baciato prima, con le lacrime che bagnavano anche il viso del ragazzo.
Lei si scansa da lui, si alza di scatto e va di corsa a casa,senza dire nulla, lasciando Niall a pensare sotto quell’albero.
Si rinfila a letto, ma riprendere sonno è una cosa impossibile.

Quanto vi piace questio capitolo? A me per niente! Comunque aspetto sempre una buona anima che recensisca :')
baci a tutti! 
Federica.♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FedeNJH