Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    24/03/2012    4 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno successivo i ragazzi ripresero il loro cammino sbadigliando a ogni passo che facevano, infine raggiunsero finalmente la città di Fiorpescopoli dove fecero una breve sosta al centro Pokemon.
<< Scusi potrebbe prenotarci una stanza da tre persone per cortesia? >> Chiese con voce timida Simona.
<< Certo con piacere! Sono disponibili la stanza n° 4 al primo piano oppure la stanza n° 6 al secondo piano, potete decidere quella che preferite >> Disse l’infermiera del centro Pokemon che intanto indicava le due chiavi delle stanze che potevamo scegliere.
<< Prendiamo quella del secondo piano! >> Disse Ben << Almeno da quella stanza avremo una vista migliore >> spiegò lui che prese le chiavi e si diresse alla stanza. Forza dai venite! >> esclamò.
<< Sì arriviamo! >> risposero le due ragazze che scusandosi della lieve maleducazione di Ben lo seguirono per le scale.
<< Ecco, deve essere questa la nostra camera >>
<< Wow, è molto carina e confortevole! >> disse Simona osservando ogni angolo del loro alloggio. I ragazzi subito sistemarono i loro zaini e si riposarono stanchi ognuno sul proprio letto, dopo aver passato una giornata faticosa. Quando furono abbastanza riposati, i ragazzi decisero di esplorare la città di Fiorpescopoli. Quindi, usciti dal centro Pokemon, fecero un giro della città con i propri Pokemon al loro fianco. Raggiunsero la zona più a est della città dove si trovava l’oceano in tutta la sua grandezza. Il mare era limpido, cristallino, quieto e il sole che stava tramontando, rendeva il colore del mare variabile dal celeste al blu scuro e infine ad un lieve arancione . Era una sensazione magnifica restare lì, ad osservare l’indescrivibile bellezza della natura che superava di gran lunga le possibilità umane. Sostarono lì per qualche minuto, poi capendo che era quasi ora di cena, lasciarono a malincuore quel fantastico luogo e si diressero al ristorante più vicino. Durante il cammino, videro numerose piante che sembravano incorniciare la città. Il luogo era pieno di fiori variopinti sul quale, le farfalle leggiadre si posavano allegramente. C’erano anche molti alberi e piante di ogni tipo che crescevano in ogni parte della città. Tra loro si mischiavano centinaia e centinaia di profumi delicati e il sole poi rendeva il luogo più piacevole e caldo. Dopo aver cenato, il giorno successivo fecero un’ultima passeggiata a Fiorpescopoli per ammirarne nuovamente la natura magnifica e nel cammino incontrarono una simpatica ragazza :
<< Ciao, piacere di conoscerti, il mio nome è Kendra >>
<< Piacere! Io invece sono Lisa e gli altri sono Ben e Simona >> Disse la ragazza indicando gli altri due giovani
<< Invece questi sono i miei Pokemon: Chikorita e Pidgey >>
<< Chikoo >> salutò Chikorita.
<< Piii >> si presentò Pidgey.
<< Il mio Pokemon invece è Marril >>
<< Che carino! >> esclamò come al solito Simona con un’espressione affascinata.
<< Per te i Pokemon sono tutti carini! >> Risposero i due ragazzi.
<< Ma come si fa a non adorarli?! >> Domandò nuovamente Simona. 
<< Lo sappiamo anche noi che sono fantastici ma non conta solo la bellezza >> Dissero Ben e Lisa. 
<< Emh … e va bene, anche questa volta avete vinto voi >> Rispose infine Simona rassegnata non sapendo più cosa rispondere ai ragazzi.
<< Adesso lasciamo stare il discorso Pokemon, piuttosto ti piacerebbe unirti al nostro gruppo? >> Domandò Lisa entusiasta
<< Mi piacerebbe tanto ma purtroppo dovrò prendermi cura di mio nonno fino a quando i miei genitori non saranno tornati da un viaggio, il che accadrà tra circa una settimana quindi non è proprio il caso di farvi aspettare >> Disse Kendra rattristata.
<< Che peccato … >>
<< Scusate, ragazzi non vi ho ancora fatto una domanda che per noi dovrebbe essere alquanto importante : voi che aspirazioni avete? >> Domandò Ben.
<< Io vorrei tanto diventare la più grande allenatrice di Pokemon di tutti i tempi e quindi la campionessa di questa regione >> Disse Lisa.
<< Il mio sogno invece è quello di allestire una pensione Pokemon per far crescere una vita felice a tutti quei Pokemon che non hanno un posto dove stare, per quelli che in precedenza sono stati maltrattati, oppure per fargli da Babysitter in caso i loro allenatori siano occupati e non possano tenerli per qualche giorno. >> Rispose Simona.
<< Davvero? Anche io vorrei fare la stessa cosa! Magari un giorno lavoreremo insieme! >> Disse Kendra con un enorme sorriso.
<< Che coincidenze! Ne sarei molto fiera! >> esclamò Simona.
<< Io invece , non ci crederete mai ma vorrei diventare un cuoco di molta stima!Cucinerei sia cibo per Pokemon sia cibo per uomini >> Disse Ben. << Cosa? Non avrei mai pensato che il tuo sogno fosse proprio questo >> Disse Lisa con aria stupita.
<< Beh, questo è quello che voglio fare … >> Rispose Ben imbarazzato.
<< Va beh, ora è il momento di tornare al centro Pokemon a dormire, si è fatto tardi >> Disse Lisa con aria stanca.
<< Scusate, c’è una chiamata da parte di mia madre >> Disse Kendra che intanto si affrettò a rispondere. Finita la telefonata ai ragazzi spettò una notizia stupenda.
<< Ragazzi, mia madre mi ha telefonato che fra non molto sarebbe tornata a casa a causa di un imprevisto quindi potrò partire con voi!!! >> esclamò la ragazza che non smetteva di sorridere. Adesso la compagnia dei ragazzi è aumentata, quindi il viaggio sarà ancora più emozionante con una nuova amica al loro fianco!

ANGOLO AUTRICE

Adesso i nostri protagonisti sono davvero felici. Il loro viaggio sta continuando magnificamente inoltre Kendra, la nuova arrivata, ha riempito di energia gli altri ragazzi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ma ricordate soprattutto di recensirmi dandomi consigli per migliorarmi!                        Grazie, Niky

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999