Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    24/03/2012    4 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nik -C'è una cosa che devo dirti- disse Tristan serio a Vanessa.
-Ok spara, sono abituata a sentir uscire di tutto dalla tua bocca- disse Vanessa sorridendo.
-Credo di voler di più di tutto questo- disse Tristan serio.
-Spiegati perchè la frase non suonava affatto bene- disse Vanessa con voce debole.
-Stamani quanto tu dormivi stavo osservando Lauren e mi chiedevo cosa ho fatto per essere così fortunato, ho la compagna migliore di questo mondo e la bambina più perfetta che ci sia, poi mi sono accorto di desiderare qualcos'altro, quello che sto cercando di dirti Vanessa è che dopo il matrimonio vorrei dare a Lauren una sorellina o un fratellino, non mi va proprio l'idea di farla crescere da sola, e avere un fratello quasi della sua età per lei sarebbe perfetto- disse Tristan sorridendo quando l'espressione di Vanessa divenne furiosa.
-Scemo di un lupo mi hai fatto prendere un colpo, ovvio che voglio avere un'altro figlio con te- disse Vanessa baciandolo dopo averlo colpito.
-Ti potrei denunciare per violenza domestica- disse Tristan toccandosi una spalla.
-E se mi mettono in carcere poi con chi lo fai un altro bimbo?- disse Vanessa sorridendo.
-Con una delle mie ex- disse Tristan ridendo e beccandosi un'altro schiaffo sul braccio.
-Di la verità vorresti un maschio per tornare in parità, paura che noi donne ti schiavizziamo?- disse Vanessa sorridendo divertita.
-Diciamo che l'idea di un maschietto mi è passata per la mente, ma non mi dispiacerebbe neanche un'altra principessa da viziare e proteggere- disse Tristan baciando Vanessa.
-Scusate l'interruzione ragazzi, vorrei parlare con Tris- disse Hermione avvicinandosi a loro.
-Nussun problema, devo vedere Harry tra poco- disse Vanessa dando un bacio veloce a Tristan per poi allontanarsi.
-Posso chiederti una cosa?- chiese Hermione avvicinandosi a Tristan.
-Certo Hermione dimmi- disse Tristan che cercava di far addormentare Lauren.
-Perchè il tuo lupo e quello di Vanessa sono così calmi? Come ci riuscite?- chiese Hermione timidamente.
-Vedi per quanto riguarda me, io sono un Grinderwald, non c'è separazione reale tra me e il lupo sono un tutt'uno, si ho una natura di lupo come tutti ma è più come se fosse un tratto del mio carattere che una forza che si oppone a me, riesco a gestirlo tranquillamente e il fatto che sono un beta aumenta il controllo sul mio lupo, il lupo di Vanessa è lo stesso un beta ed è calmo per natura, e c'è anche il fatto che è sottomesso al mio lupo, quindi è molto quieto ma sa anche essere letale quando deve difendere la propria famiglia, mi stai chiedendo tutto questo per via di Max vero?- disse infine Tristan.
-Si, sono preoccupata, spesso non riesce proprio a tenere a bada il suo lupo, temo che possa accadergli qualcosa- disse Hermione preoccupata.
-Stagli sempre molto vicino, il suo lupo al tuo tocco si calma, diventa mansueto lo si può chiaramente vedere, tutto quello che devi fare è avere pazienza e stare con lui- disse Tristan.


-Ho una piccola confessione da fare- disse Draco a Hermione quando si trovarano in terrazza a guardare le stelle quella notte.
-Sai che a me puoi dire tutto e io non ti giudicherò mai- disse Hermione dolcemente.
-Vorrei tanto ma veramente tanto diventare padre- disse Draco sospirando.
-L'hai detto a Selena?- chiese Hermione stupita.
-C'è una cosa che nessuno sa, io e Selena abbiamo già perso un bambino, quando Selena è stata attaccata, i medici dicono che può rimanere incinta ma io non voglio un'altra delusione per lei nel caso non fosse possibile capisci? Ne ha avute così tante di delusioni- disse Draco tristemente.
-Se non ci provate non lo saprete mai, e poi Selena è una ragazza forte- disse Hermione cercando di sollevare il morale a Draco e d'infondergli coraggio.
-è più fragile di quanto immagini- disse Draco sovrappensiero.


-Jaz dove sei stato tutta la notte?- disse Pansy quando vide Jason scuro in volto rientrare in casa.
-Ho incontrato Codaliscia- disse Jason con voce controllata.
-Perchè mai hai fatto una cosa simile?- disse Pansy scioccata.
-Sono il principe oscuro, i mangiamorte mi vogliono come loro guida- disse Jason.
-Quindi fammi capire bene, vuoi prendere il posto di tuo padre?- disse Pansy scioccata.
-L'idea è quella si- disse Jason tranquillamente.
-Vuoi tradire tua madre, tua sorella, Harry...me- disse Pansy con voce disperata.
-Devo fare ciò per cui sono stato cresciuto- disse Jason toccando la guancia di Pansy.
-Vai ma una volta che te ne sarai andato tra noi non ci sarà più nulla, mai più- disse Pansy con voce dura sfilandosi l'anello e mettendolo nel palmo di Jason.
-Non posso biasimarti per questo- disse Jason fissando l'anello per poi andarsene senza prenderlo.
-Ho perso tutto- urlò Jason, una volta arrivato a Riddle Manor, distruggendo tutto quello che era alla sua portata.
-Le hai salvate Jason- disse Harry materializzandosi nella stanza di Jason a Riddle Manor.
-Io non ce la posso fare a stare senza di loro, al pensiero che mi odiano sto malissimo- disse Jason disperato.
-Loro non ti odiano, non potrebbero mai farlo- disse Harry mettendo una mano sulla spalla di Jason.
-Era necessario vero?- disse Jason con voce spezzata.
-Per essere sicuri della loro salvezza, si lo era- disse Harry calmo.
-Prenditi cura anche di Pansy ti prego, non lasciarla sola, io..- disse Jason con le lacrime agli occhi.
-Te lo prometto Jaz- disse Harry serio.
-Mi mancherete- disse Jason a Harry.
-E tu mancherai a noi, ci rivedremo presto fratello mio- disse Harry abbracciando Jason.
-A presto principe delle tenebre- disse Jason.
-A presto principe oscuro- disse Harry per poi smaterializzarsi.



-Cosa c'è di sbagliato in me?- disse Pansy piangendo.
-Niente assolutamente niente- disse Michelle abbracciandola.
-Allora perchè tutti quelli che amo mi lasciano?- disse Pansy scoppiando a piangere di nuovo.
-Noi saremo forti, lui ha fatto la sua scelta Pan, non siamo state in grado di aiutarlo, forse non gli siamo state abbastanza vicine, ma possiamo solo sperare che sia felice adesso- disse Michelle piangendo anche lei.


-Codaliscia- disse Jason sibilando mentre si trovava seduto sul trono.
-Si principe?- disse Codaliscia inchinandosi ai piedi di Jason.
-Mi chiedevo se tu fossi in contatto con mio padre- disse Jason fissando Codaliscia per studiarne le reazione.
-No mio signore- balbettò Codaliscia agitato.
-Non mentirmi sudicio topo- disse Jason togliendo l'aria dai polmoni di Codaliscia.
-Adesso riproviamoci, sei in contatto con mio padre- disse Jason smettendo di togliere l'ossigeno a Codaliscia.
-Si..si mio signore- balbettò Codaliscia.
-E cosa vuole che tu faccia?- chiese Jason accennando un movimento della mano per avvertire Codaliscia che se avesse mentito di nuovo ci sarebbero state conseguenze peggiori.
-Vuole che io lo riporti in vita- disse Codaliscia impaurito.
-E io ti proibisco di farlo, ci siamo capiti?- disse Jason.
-Si mio signore- disse Codaliscia annuendo e inchinandosi frenetico.


-Mi manca mio fratello- disse Michelle piangendo abbracciata a Harry.
-Amore devi capire che come noi siamo destinati a soddisfare la profezia, lui è destinato a prendere il comando dell'esercito oscuro, è nato per far quello- disse Harry cercando di consolare la fidanzata.
-Ma se tu sapevi che lui sarebbe tornato dalla parte di suo padre perchè lo hai addestrato? Perchè lo hai fatto restare qui?- disse Michelle singhiozzando.
-Perchè il destino si può cambiare, e perchè è tuo fratello- disse Harry baciando Michelle.
-Harry io non credo che ce la farò a mettermi contro di lui anche se adesso è il nemico- disse Michelle timorosa.
-Non te lo chiederei mai amore, mai- disse Harry asciugando con il pollice le lacrime di Michelle.
-Adesso devo andare tesoro, starai bene?- chiese Harry alzandosi, tra pochi minuti avrebbe dovuto incontrare Jason.
-Si, vado un pò da Dam, se sto con lui mi sento subito meglio- disse Michelle facendo un sorriso stentato.
-Ok- disse Harry uscendo dalla stanza e smaterializzandosi subito dopo aver chiuso la porta alle sue spalle.
-Jaz, perchè questa fretta d'incontrarmi?- disse Harry materializzandosi a Riddle Manor.
-I mangiamorte mi stanno pressando per agire, non posso più trattenerli o diventerei sospetto- disse Jason a Harry passandosi una mano tra i capelli e guardandosi intorno nervoso.
-Capisco, quale fronte vorrebbero attaccare?- chiese Harry pensieroso.
-Il tuo ovviamente, ritengono che io ho informazioni sufficienti per sconfiggerti- disse Jason accennando un sorriso ironico.
-Ah, simpatici i tuoi mangiamorte- disse Harry ridendo.
-Quasi quanto i tuoi lupi- disse Jason divertito.
-Jaz sei un genio, faremo scontrare mangiamorte e lupi, così Michelle non potrà assistere allo scontro- disse Harry.
-E per quanto riguarda Pansy? Io non credo di farcela a vederla e non correre da lei, mi manca ogni giorno di più, sto morendo dentro- disse Jason nervoso.
-Non ci sarà Pan- disse Harry con tono amaro.
-Perchè?- chiese Jason preoccupato.
-Passa le sue giornata chiusa in camera a fissare il suo abito da sposa- disse Harry.


-Non sarò mai più debole, non amerò mai più, non posso star così male un'altra volta, imparerò a vivere senza amore- disse Pansy facendo dei respiri profondi, era decisa ad andare avanti, a dare tutto ciò che aveva per la causa della guerra e con questo pensiero andò a cercare Harry.
-Harry voglio combattere mi sento pronta, voglio un ruolo attivo in questa guerra- disse Pansy irrompendo nell'ufficio di Harry.
-Ne sei sicura?- chiese Harry incerto, non voleva che Pansy si facesse male, dopo tutto quello che Jason aveva sacrificato per proteggerla poi.
-Si voglio farlo- disse Pansy più sicura che mai.
-Tutto ciò che dobbiamo fare allora è metterti in coppia con qualcuno, ma non so veramente con chi metterti- disse Harry incerto, cercando di temporeggiare.
-Mi va bene chiunque, voglio uscire in missione con voi stanotte- disse Pansy decisa.

-Ok ho deciso chi verrà in missione stanotte, Pansy Hermione e Draco.- disse Harry dopo aver radunato tutti in salotto.
-Harry perchè io resto a casa?- disse Michelle con voce tagliente.
-Perchè non voglio una missione così pericolosa per te come prima missione dopo la nascita di Damien- disse Harry con tono risoluto.
-Ma..- disse Michelle per protestare ma venne zittita da uno sguardo fulminante di Harry.
-Io e Draco, Hermione e Pansy queste sono le coppie- disse Harry autoritario.
-Perchè ho una certa sensazione di deja vù?- disse Draco ridendo.
-Terremoti e tempeste, ritorneremo ad essere una grande coppia- disse Hermione sorridendo a Pansy.
-Cambio coppie- disse Harry quando si materializzarono nella foresta.
-Perchè?- chiese Pansy confusa.
-Secondo te come possiamo io e Draco far collaborare acqua e fuoco?- disse Harry ridendo.
-Ma perchè non l'hai detto prima?- disse Pansy scocciata.
-Avrei dovuto mettere insieme Hermione e Draco davanti a Max? Per favore, gli danno fastidio anche i loro nomi insieme nella stessa frase!- disse Harry roteando gli occhi e tendendo una mano verso Pansy.
-Ti voglio sempre al mio fianco, qualsiasi cosa succeda non mollare la mia mano ci siamo capiti?- disse Harry serio.
-Va bene- disse Pansy annuendo e stringendo la mano di Harry, lo stesso fece Hermione con quella di Draco.
-Mi fa strano- disse tranquillamente Pansy.
-Cosa?- chiese Harry confuso.
-Questo- disse Pansy sollevando la mano che era intrecciata con quella di Harry.
-E perchè?- chiese Harry sempre confuso.
-Da quando ci siamo lasciati, siamo amici  ma abbiamo sempre evitato qualsiasi tipo di contatto che andasse oltre il darsi il cinque- disse Pansy sorridendo.
-Non volevo crearti problemi nè metterti in imbarazzo- disse Harry tranquillamente.
-E di questo ti ringrazio, sei stato veramente un cavaliere sotto questo punto di vista, ti sono grata che non hai fatto come Draco ha fatto con Hermione, non avrei sopportato averti sempre accanto in quel modo, hai lasciato che il mio cuore guarisse in pace, te ne sono grata per questo- disse Pansy sorridendo.
-Dopo come ti ho lasciata era il minimo che potessi fare per te Pan- disse Harry.
-Pan?- disse Harry pochi minuti dopo incerto.
-Si Harry?- disse Pansy voltandosi.
-Per quel che vale, io non ho mai finto nulla, ti amavo veramente- disse Harry guardandola negli occhi.
-Adesso lo so Harry, mi amavi veramente, ma io non ero Michelle, nessuno sarà mai Michelle, come nessuno per me sarà mai Jason- disse Pansy cercando di bloccare le lacrime che volevano emergere.
-Drake?- disse Hermione con voce da bambina poggiando la testa sulla spalla del biondo.
-Si Mione- disse Draco annoiato ma accennando un sorriso.
-Mi fa piacere poter combattere con te di nuovo, finalmente possiamo fare qualcosa senza venir giudicati male- disse Hermione sorridendo.
-Non permetterò che ti accada nulla stasera Hermione, sono migliorato moltissimo, adesso sono in grado di proteggerti, non correrai nessun rischio stasera- disse Draco serio.
-Lo so, tu sei sempre stato in grado di proteggermi- disse Hermione sorridendo.


 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92