Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    24/03/2012    1 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci incontrammo nel suo studio :

Il regista iniziò :" Ciao Marta! ben arrivata!"

"Ciao! Grazie mille per avermi invitato qui!"

"Prego! Allora accomodati e iniziamo a parlare della parte.."

"Sì.."

"prima cosa devi dirmi con quale dei 5 vorresti recitare.."

"E' difficile scegliere: Liam e Louis sono fidanzati quindi non vorrei creare problemi con le rispettive ragazze.."

"Dunque rimangono Niall,Zayn e Harry"

"Ok...Allora io li adoro tutti e 3 però penso che: Zayn sia molto selettivo quindi se non gli faccio una buona impressione, posso non piacergli più..Niall è un angioletto e lo adoro; Il problema è che mi piace anche Harry..."

"Io scegliere harry ma non perchè non mi piaccia Niall ma perchè il personaggio che stiamo cercando deve avere una certa sfacciataggine e Niall è davvero troppo gentile e composto per questa parte.."

"Harry è aggiudicato?"

"Sì..abbiamo il nostro uomo..."

Ok stavo per svenire: le gambe mi tremavano ed ero sbiancata.

Marco mi scosse un po' e mi chiese se andasse tutto bene..e io risposi che andava tutto perfettamente.

"Bene! Ora abbiamo i due protagonisti principali, i 3 co-protagonisti ma ora ci manca l'idea di base!"

Dopo un'ora di idee e foglietti sparsi per tutta la stanza con sopra scritti alcuni promemoria, trovammo un'idea MERAVIGLIOSA: Una storia d'amore.

La protagonista femminile all'inizio rifiuta il ragazzo perchè è troppo vanitoso e sicuro di sè ma poi il suo carisma e la sua grande presenza avranno la meglio e sboccerà l'amore!

Io,senza accorgermene gridai:<"mai sentita un'idea così bella! complimenti! Sono completamente d'accordo!"

Il regista rise e disse: " Non avevo dubbi.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_