Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xbeautybitch    24/03/2012    16 recensioni
Ero stata costretta a mandare a puttane la festa dell’ anno, per cosa poi?
Per una stupida ed inutile cena con Anne ed il suo stupido ed inutile figlio.
-Cerca di mostrarti sorridente per una volta- diceva mia madre con gli occhi sulla strada.
Cacciai un fintissimo sorriso che sembrava il sorriso di quello psicopatico dello stregatto.
-Alaska!?- chiesi alzandomi nuovamente dalla sedia, cosa che fece anche Harry.
-Fateci finire!-
-Voi non verrete con noi. Siamo dell’ idea che vi responsabilizzereste molto. Vi abbiamo comprato un appartamento, che condividerete.
Se starete insieme, non saremo preoccupate-
Non poteva essere vero, non doveva essere vero, stavo andando a convivere con la persona che ho cercato di evitare per anni e fino ad allora, ci ero sempre riuscita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
-Mamma, guarda che casa di Charlie è dall’ altra parte!- sbottai mentre mia madre guidava.
-Tesoro, ti ho già detto che dobbiamo passare da Anne-
Anne era la migliore amica di mia madre, se così si può chiamare.
Si completavano l’ un l’ altra, erano come due sorelle.
Anne? Una persona assolutamente meravigliosa, gentile e premurosa ma suo figlio canterino proprio non mi andava giù.
Non lo avevo mai conosciuto, ringraziando il padre eterno, e non avrei voluto conoscerlo nemmeno in quell’ occasione.
-Ma mamma!-
-Niente ma, tu se vuoi puoi restare anche in macchina e comportarti da asociale, io vado a salutare Anne e quello splendore di suo figlio-
Aveva provato a farmelo andare a genio in tutti i modi ma io proprio non lo sopportavo.
Faceva parte di una band, con un nome bizzarro.
Anzi, non avevo idea se il nome fosse bizzarro o meno, non conoscevo il nome, non conoscevo i componenti e nemmeno intendevo farlo.



Quando svoltammo nel vicolo della villa che doveva essere quella di Anne, mia madre scese mentre io rimasi in macchina appoggiando i piedi sul cruscotto.
Vidi mia madre bussare ed Anne uscire fuori con un sorriso che arrivava da un orecchio all’ altro, subito dopo, uscì Perry o come diamine si chiamava lui.
Si abbracciarono tutti, anche mia mamma e quel tipo, in effetti si conoscevano.
Si vedevano spesso ma ogni volta che ciò accadeva, io rimanevo in casa.
Era sempre così, non potevo uscire nemmeno con i miei amici.
Sempre meglio che sopportarmi quel tipo.



Non avendo niente da fare, presi il cd di Christina Aguilera e misi Dirrty a tutto volume, iniziando a ballare sul posto.
La musica era talmente alta che la macchina tremava ma riuscii comunque a sentire mia madre lamentarsi.
-Deve essere quella scalmanata di mia figlia!- sbraitò voltandosi verso la macchina.
Partì spedita verso di me e aprì lo sportello portandosi le mani in vita.
-Allora? Che vuoi?- chiesi.
-La musica!- ruotai gli occhi abbassando la musica.
-Jiselle, quanto sei cresciuta! Sei diventata una meraviglia! Ma da quant’ è che non ti vedo?- chiese Anne avvicinandosi assieme a quel coso riccio.
Volsi per un nano secondo lo sguardo sul riccio che mi fissava sorridendo in modo alquanto strano.
Era un sorrisetto malizioso.
-Jessie, entra in casa con noi- disse mia madre.
-Mamma, Charlie mi aspetta-
-Dai tesoro, è tanto che non ti vedo-
disse Anne porgendomi una mano che io afferrai.
Era troppo dolce quella donna.
Scesi dalla macchina ed entrai in casa, sedendomi sul divano.
Charlie ho avuto un imprevisto, ci si sente. xx  ecco come liquidare la tua migliore amica.
Non l’ avevo liquidata di proposito.
-Allora, che ne dite di cenare tutti insieme stasera?- propose Anne.
-Mamma, io devo andare a quella festa in quella discoteca fuori città- disse Harry.
Incredibile, la festa alla quale desideravo andare più di ogni altra cosa ma mia mamma non mi dava il permesso.
-Che cosa? Tu ci andrai?- chiesi.
-Si perché?-
-Visto mamma? Ci va anche lui!-
-Oh, se va anche Harry puoi andare-
disse mia madre.
Cioè, da sola non posso andare ma se viene anche questo coso si? Pensai.
-Sempre che per lui non sia un problema- continuò.
-Non è assolutamente un problema, anzi- disse Harry.
-Quindi ci posso andare?- chiese come una bambina di nove anni chiede di andare al Luna Park.
Mia madre ed Anne si guardarono complici.
-No- risposero insieme.
-Harry, non andrai nemmeno tu- continuò Anne.
-Che cosa!?- esclamò.
-Stasera dobbiamo darvi una notizia, molto importante che potrebbe avere un grande impatto su di voi- aggiunse mia madre.
-Non potete darcela ora questa notizia?- chiesi speranzosa.
-No- risposero mia madre ed Anne all’ unisono.
Charlie scusami, dovremo annullare la nostra uscita, oggi a quanto pare è la giornata degli imprevisti, ti voglio bene. xx





*giuro solennemente di non avere buone intenzioni*
ed ecco che si illumina la mappa, si avete presente quella di Harry Potter?
Weilààà, sono tornata a rompervi i coglioni!
Yeeeah!
Ovviamente questo è una specie di prologo, i capitoli saranno più lunghi e ... niente, spero che in futuro vi piacerà.
Sarei grata se mi lasciaste qualche recensione, mi danno la forza per andare avanti.

recensite e troverete i One Direction nudi nel vostro letto.
#maniaca.
no,ok, mi calmo.
Al prossimo capitolo belle!

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbeautybitch