Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    22/10/2006    3 recensioni
Seguito di "Magic Hate". Hermione e Draco si sono lasciati. E se Harry, capo degli Auror, li spedisse a risolvere insieme un caso ad Hogwarts? Ed Hermione Riddle come se la caverà insime a suo fratello?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella Foresta Proibita le tenebre stavano calando

Nella Foresta Proibita le tenebre stavano calando.
Le fronde ribelli degli alberi oscillavano al tumulto del vento.
"Dobbiamo fermerci qui stanotte!! Domani arriveremo ad Hogwarts riposati!" gridò Tom alla sua compagnia mentre il vento gli sferzava il viso.
Tutti annuirono, cominciando a preparare la tenda.
L'annuvolamento durò molto poco.
Avevano lasciato spazio ad un bella luna piena e gialla.
Hermione uscì dalla sua tendina arancione e camminò elegantemente fino ad una collinetta, si poteva ammirare bene la luna da lì. Ma non abbastanza per Hermione.
Levitò finchè non diventò un puntino scuro nell'esatto centro della luna.
La ragazza sogghignò dicendo "Ora si che va bene..." rimase lì finchè non avvertì una presenza al suo fianco.
Si voltò di scatto e vide Trey che la guardava sorridendo. Anche lui levitava.
"Pochi Vampiri sono capaci di levitare, chi te lo ha insegnato?" "Mio padre..." rispose semplicemente lui.
"Come mai sei qui?" domandò Trey alla biondina, mantenendo lo sguardo fisso sulla luna.
"Mi aiuta a riflettere la luna..." "Vuoi che ti lascio sola?" "Nonononono" disse la bionda bloccandolo per il polso.
Trey sorrise soffusamente. Sembrava che fosse diverso da com'è di giorno.
Sembrava più forte e più virile. Hermione lasciò il polso scarno del ragazzo tornando a fissare la luna imbarazzata.
Ad un tratto si sentì riafferrare per il polso. Si girò e in un attimo si ritrovò incollata alla bocca del vampiro. SEmbra quasi un film horror detto così... ma in realtà era una cosa talmente bella e speciale che Hemrione non sapeva nenache descriverla...
Il suo primo bacio e non poteva essere più bello di così... Due figure sullo sfondo dorato della luna piena.
Le loro lingue affondarono una nella bocca dell'altra. Hermione credeva di svenire...
Trey la lasciò andare poco dopo, la fissò sorridendo malizioso.
Hermione sussurrò un 'grazie' imbarazzato.
Trey le bisbigliò un 'prego' sensuale nell'orecchio, prima di andare via. Facendo vibrare il fondo del suo mantello nero come la notte.
Hermione tornò a terra. Accasciandosi sull'erba bagnata di pioggia. Respirava aria frizzantina.
La notte passò in sogni offuscati e soffici, per Hermione e di incubi per Trey.
"Buongiorno ragazzi!! Dormito bene?!" chiese energico Tom. Hermione gli rispose un enigmetico 'mai dormito meglio' e Trey mugugnò qualcosa.
Sembrava tornato il vamiro secchione che scrive sul suo quadernetto in continuazione. Maad Hermione non importava.
Mentre tutti si stavano vestendo per partire, Hermione e Trey si ritrovarono seduti su un masso, vicinissimi.
Hermione tossicchiò, fissando il vampiro imbrazzata. Lui non se ne curava molto, scriveva disinteressato.
"Senti, per quello che è successo..ehm..stasera...intendo cioè..." lui la guardò enigmatico chiedendo "Cos'è successo stasera, Hermione?"
"Mi prendi in giro?" domandò ironicamente la bionda. "Non ricordo di essere uscito dalla mia tenda ieri sera..."
Forse per il primo istante nella vita di Hermione j.r Riddle era triste. Una tristezza mai provata, che le lasciava un incredibile vuoto dentro.
Lui continuò dicendo "Davvero Hermione... non so di cosa tu stia parlando!" Hemrione si alzò correndo via, in lacrime. Le sue prime lacrime, era una bella sensazione. Calde e salate scendevano irriverenti sul viso macchiato di terra della ragazza. "Ehi sorellina!" Tom la bloccò per il polso.
lacrime continuavano a scendere...
"Cos'è successo?" un momento di imbarazzo aleggio nell'aria.
"Ieri sera, io e Trey, insomma, noi...ecco" "Vi siete baciati?" Hermione annuì triste. Tom la abbracciò. Quante emozioni nuove per la piccola Riddle...
"Perchè mi abbracci?" "Vedi... Trey è malato... soffre di una malattia che consiste nell'essere due persone diverse. Il giorno così, la notte in un altro modo!" le disse allontanandosi e guardandola bene negli occhi. Hermione rimase senza parole. Per poco prima di dore "Sono riuscita a piangere..."


"Ti odio Potter!!" gridò Malfoy, rincorrendolo per tutto il treno.
Hermione affiancò Blaise "Ma che è successo?" gli domandò in un sussurro.
"Draco ha perso a scacchi magici, contro Potter." "E' molto migliorato in questi anni, ma non lo trovo un argomento così importante da scatenare tutto ciò!" "Ho provato a fermarli. Ma non c'è verso. Mi stavano tagliando una mano!" Hermione Granger sospirò angosciata.
"MA NON VI VERGOGNATE!!??" gridò la riccia, attiranado l'attenzione di tutto il vagone numero 3.
"SONO MOLTO PIU' DILIGENTI I RAGAZZINI DEL PRIMO ANNO CHE VOI DUE CHE AVETE VENT'ANNI PER GAMBA!!!"continuò Hermione , Blaise cercava di fermarla in tutti i modi.
"E COMUNQUE SIAMO ARRIVATI!!" disse rpima di andarsene.
Hermione stava percorrendo il vagone 2 , quando una voce la chiamò.
"Hermione, posso parlarti?" Ronald Weasley...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye