Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    25/03/2012    6 recensioni
-No per favore non iniziare- dissi prima di vederlo scoppiare a piangere.
-se piangi tu, piangono tutti, poi piango anche io, e che facciamo, un saluto drammatico? Voglio avere un vostro ultimo ricordo di così come siete, felici e spensierati, con o senza un amico- continuai sentendo un'altra lacrima che scendeva sul viso.
I ragazzi mi salutarono in coro mentre salivo sul pullman.
Dal finestrino vidi i loro visi, già malinconici.
Il mio ultimo, loro, ricordo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              
                                                    CAPITOLO VI
                                                    Amerai sempre qualcuna un pizzico di più.

*P.V. ZAYN*
Appena la bionda ebbe superato la soglia della porta, guardai negli occhi Liam e gli feci un mezzo sorriso.
-che succede?-mi chiese facendomi un sorriso a 32 denti :D
-l'ho baciata..-gli risposi a filo di voce, quasi come avessi fatto qualcosa di sbagliato.
Ma cosa stavo dicendo? IO AVEVO SBAGLIATO.
'Cazzo Zayn, sei fidanzato e ti baci con un'altra?'continuava a ripetere una voce nel mio inconscio.
-Davvero? *O*-mi rispose Liam scattando accanto a me.
-Aspetta, che c'è che non va?-continuò vedendo il mio sguardo.
-C'è che a Chicago mi sono fidanzato e ho paura a dirglielo-gli sbottai.
Lui mi fissò dritto negli occhi e da migliore amico, capii quello che stavo provando.
-E perchè hai paura?-mi chiese
-Perchè ho paura di farla soffrire, ho paura di cambiare il rapporto, ho paura di perderla-gli risposi sentendo le lacrime agli occhi.
-Tu chi ami?-mi chiese freddo.
Era strano dire che amavo Isabel, ma era così, e lui era l'unico a capirlo veramente.
-entrambe-risposi chiedendo aiuto con lo sguardo.
-Impossibile.C'è sempre qualcuna che amerai un pizzico di più, tu non lo sai, ma è così- mi rispose mettendomi una mano sulla spalla.
Lui sapeva meglio di me, quello che desideravo più in assoluto.
-questa volta non è così Liam, credimi.-gli risposi.
-Fidati, poi lo capirai. Intanto tu sai che dovresti dirglielo?-mi chiese togliendo la sua mano dalla mia spalla.
Mi sentii come se avessi perso un sostegno nel momento in cui stavo cadendo.
-Si, ma come faccio? la farei soltanto soffrire-dissi girando lo sguardo altrove.
-Zayn, lo sai quanto me che è meglio saper subito la verità, piuttosto che venirla a scoprire dopo.-mi rispose.
Sentivo ancora i suoi occhi fissi sul mio volto.
-Si, lo farò, ma non oggi-gli promisi girandomi verso di lui.
Mi sorrise e mi abbracciò come soltanto un vero amico sa fare.
-Il 31 facciamo la festa di capodanno qui a casa, cerca di dirglielo prima di quel giorno!-mi disse con aria seria.
-ci proverò-risposi sorridendo
Decidemmo di scendere giù, dove Liam ricordò il fatto che anche io quindi, avrei partecipato alla festa di Capodanno.
 
*P.V. ISABEL*
Corsi giù per le scale, presi Suzanne per un braccio e la tirai con me vicino a Sam.
-Mi ha baciata, mi ha baciata *O* !-sussurrai con un sorriso a 32 denti ed iniziai a spiegargli tutto.
-Bei ragazzuoooooli, a questo punto viene anche Zayn alla festa di capodanno!-annunciò Liam scendendo poco dopo, l'ultimo gradino delle scale con Zayn che lo seguiva.
-Non ce lo vogliamo-urlò Suzanne voltandosi verso di loro.
-Vuoi vedere che io ci vengo e tu rimani a casa da sola?-sghignazzò Zayn facendole un smorfiaccia.
-Oh, non trattare male la mia ragazza eh!-gli disse di petto Liam cercando di fare il serio.
-Perchè sennò che fai?-rispose Zayn avvicinandosi sempre più a Liam.
Scoppiarono in una 'litigata' amorosa finita poi in un abbraccio amichevole che non si sa come mai, comprendeva anche Louis D:
-Ragazzi oddio io mi sono dimenticato di dirvi che domani pomeriggio arriva il mio amico da Chicago!-urlò Zayn dandosi uno scappellotto sulla fronte.
-E chi è questo? D: -urlò confuso Louis
-io non ce lo voglio -continuò facendo il bambino capriccioso.
-ahahahh caro, mi ritiene il suo migliore amico. I suoi genitori sono morti due anni fa e ora vive nel college, pagato dall'orfanotrofio in cui dovrebbe andare se non frequentasse il college-rispose il moro scompigliando i capelli di Louis mentre gli si sedeva accanto.
-E' simpaticissimo credetemi, sono sicuro che ci farete subito amicizia u.u-continuò poi.
Passammo la serata tra risate e ricordi quando si fecero le 19:00 e ognuno tornò a casa propria.
Ci demmo appuntamento il pomeriggio successivo per le 16:00 davanti allo Starbucks che era a due minuti da casa, così da poter andare ad accogliere tutti insieme il nuovo arrivato all'aeroporto.
Verso le 21:00, mentre ero seduta sul divano a guardare la televisione con Liam, mi arrivò un messaggio.
-Chi è?-mi chiese curioso e geloso allo stesso tempo.
-Zayn, dice che domani mi passa a prendere verso le 14:00 non so per quale motivo-risposi, non distogliendo lo sguardo dal cellulare.
-Pff-rispose nascondendo un sorriso di fierezza.
-Beh, che c'è?-domandi confusa.
-Mi ha detto che vi siete baciati-disse addentando il suo hamburger, senza nemmeno guardarmi.
-ci avrei scommesso-risposi facendo una risatina soffocante.
-poi che ti ha detto?-continuai.
-niente, tutto qui-rispose deglutendo.
-sicuro?-gli chiesi nuovamente per accertarmi.
La sua espressione cambiò, ma non accennò ad un diverso movimento.
-si-rispose freddo
-ok-dissi facendo finta di niente.
Ora anche lui mi stava nascondendo qualcosa?
Anche mio fratello, della quale conoscevo ogni minimo pensiero non mi diceva la verità?
Di solito ci dicevamo tutto, anche la minima cosa, ma questa volta non mi sembrava fosse così da parte sua.
Decisi di andarmene a letto per schiarirmi le idee.
Il giorno dopo la sveglia suonò alle 11:00, così da avere il tempo di fare tuuuutto con caaaalma (?)
Diciamo che senza la sveglia sarei stata capace di svegliarmi anche dopo l'arrivo del nuovo ospite; ahahhaha ._.
Aprii gli occhi, mi poggiai sui gomiti a pancia in su e misi a fuoco la stanza.
La luce del sole che illuminava i muri lilla, era una cosa stupenda.
Con l'aria di una che è pronta a cambiare il mondo, presi il necessario e mi andai a fare una bella doccia calda, pensando a come sarebbe stato il nuovo compagno di avventure.
Misi un jeans stretto, una polo lunga sopra con il collo coperto da una sciarpa e Superga.
Misi un filo di trucco e mi feci una coda, lasciando un ciuffo bombato sulla testa (?)
Scesi giù e feci colazione, insieme alla solita musica di MTV.
Misi a posto casa e visto che mi avanzava tempo, preparai anche la colazione a Liam, da brava sorella :3
Alle 14:00 Zayn suonò al campanello ed io corsi ad aprire.
-Ma buongiorno bella bionda!-mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Ma buongiorno! -gli risposi facendo un graaaaande sorriso *O*
Presi la borsetta, il cellulare, le chiavi e chiusi la porta alle mie spalle, sperando nel fatto che Liam avesse messo la sveglia (Y)
 
*********************************************
VUOVVOLOVVUO (?)
Cosa succederà tra Zayn e Isabel quando usciranno? :3
Misteeeero u.u
Avete visto che tra un po’ arriva Harry, contente? :D
Ciaaaaao bele <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner