Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IrishBreeze    22/10/2006    2 recensioni
Anche ad Hogwarts arriva Novembre. E con Novembre le piogge. Ed il freddo. E la voglia di stare in un letto con qualcuno. E la voglia di avere per sempre quel qualcuno. Tutto comincia quando uno scioccato Sirius apprende da James un qualcosa di molto personale sull'amico Moony... Il freddo, la notte e la pioggia faranno il resto.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James Potter | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dopo un po' di tempo di assenza, ecco che posto questo microcapitolo 10, che come altri è un capitolo di raccordo. Posterò al più presto l'11, in modo che la storia prosegua!


Piccolo avvertenza!:

Il capitoletto in questione (un po' più corto degli altri) è un po', come dire... volgaruccio, ecco, non tanto nei contenuti quanto nel linguaggio, che a dire il vero non si discosta poi molto dal linguaggio quotidiano di molti di noi, però penso sia meglio avvertire!

Per questo Chap ho cambiato modo di scrivere, ho usato una prima persona singolare, spero che non sia troppo mattone! Ho paura che Sirius mi sia uscito un po' OOC, ma dovete tener assolutamentissimamente presente che Sirius è *davvero* incazzato, e penso che a tutti noi sia capitato che la rabbia ci porti e pensare o fare cose che non volevamo pensare/fare davvero...

Ora vi lascio alla lettura!

Grazie a chi legge e ancora di più a chi commenta

IrishBreeze




Rainy November Nights

-Capitolo Dieci-




Correre. Ora cerco di lasciarmi tutto dietro, l'unica cosa che cerco di ricordarmi è di correre, corri e non pensare ad altro, alza il piedi sinistro, poi il destro, poi ancora il sinistro, attento alla curva, schiva quella statua, no, non aumentare la velocità, ti stancherai, non è colpa dei tuoi piedi se sei arrabbiato, non ricordare, non devi ricordare di essere arrabbiato, ora devi solo correre.

Cazzate. Quante cazzate che ci raccontano, e che ci raccontiamo. “Ah davvero Sirius? Tu riesci a controllare cosa fa Regulus e a volare su una scopa contemporaneamente?! Non pensavo di avere un figliol prodigo, Sirius, nessuno può fare due cose contemporaneamente.” Beh mamma a quanto pare io sì. Io riesco a correre e riesco a sentirmi la rabbia montare dentro di me. Forse è il pensare a te, forse il ripensare a... Ma non ripensiamoci. Sto continuando a correre, devo pensare ancora alla corsa, devo.... Ma non ce la faccio. Mi fermo improvvisamente in mezzo ad un corridoio. Una stanza, una cazzo di stanza vuota. Sto per aprire una porta e per fortuna mi blocco all'ultimo minuto, i bisbigli che sento dall'interno dell'aula mi dicono che dentro ci sia qualcuno. Forse è solo Pix, ma non voglio rischiare. Non voglio parlare con nessuno, ora, figuriamoci litigare con un cazzo di fantasma.

Ripensare a mia madre mi fa sempre bene. Quel sentimento di... odio che mi pervade quando ci ripenso mi piace, mi calma, mi fa tremare dalla rabbia. Amo le emozioni forti, qualunque esse siano. Prepotentemente mi tornano alla mente i volti di mia madre, di mio fratello, della adorata zia Narcissa, di Kreacher, pure, e sento che a momenti potrei vomitare. E dire che ci sarebbe gente che avrebbe pagato per poter dire di essere un Black. Sono contro la violenza, ma comunque sia quest i coglioni li sterminerei tutti. Insieme a tutti i cazzo di lupi mannari. No no, vaffanculo, sento già le voci “E bravo Sirius Black, degno figlio della sua famiglia...” Non ce l'ho con i lupi mannari. Ce l'ho con QUEL lupo mannaro. Cazzo vuole, prima va da James a fare la lagna per muovermi in compassione e spingermi a fare quello che poi ho fatto... bella roba. Ci sono cascato come un idiota. Lo dice sempre James che sono un idiota. Idiota idiota, sì, tanto idiota però quella cazzo di pozione funzionava. E quel Lumacorno... Ma che minchia gli salta in mente a quello là?!

Ok, sento che sto delirando, le parole mi scivolano fuori dalla bocca e non me ne accorgo nemmeno, mi calmo un po'.... Sì, forse ci siamo... Ma mi ritorna in mente il faccione biondo-baffuto di Lumacorno, con quell'espressione degna del peggior Snivellus di incredulità misto a... a che cosa? Non era riuscito a decifrarla molto, l'espressione del ciccione, era troppo impegnato a capire bene cosa gli aveva detto...

E Remus. Remus!! Remus che non aveva niente da fare che stare lì impalato con quell'aria da San Sebastiano martoriato dalle frecce! Gli avrei tirato addosso un calderone, cazzo, svegliati un po' ragazzo mio, che ieri sera non mi parevi così distrutto, anzi. Ma no, lui niente, neanche una parola. Cosa avrebbe potuto dire? Avrebbe potuto dire no, non è vero, ieri pomeriggio ero in biblioteca con i miei amici a studiare, è una balla, la pozione di Sirius non funziona! Ah-ha, ma a chi vogliamo darla a bere, Remus non ha amici... Guarda un po' gli unici che lo sopportiamo siamo noi. Ma lui un cazzo, è stato lì a subirsi le frecciate dei Serpeverde, bravo bravo, vai avanti così, non reagire, tanto ci sarà sempre James per salvarti vero? Fanculo, adesso si sarebbe anche dovuto sorbire i rimproveri di James con i suoi perchè-l'hai-fatto-sai-che-Remus-ci-resta-male, ma figuriamoci, il nostro piccolo Remussino di cristallo non possiamo neanche toccarlo vero? Io invece? Io un cazzo, io domani mi sorbirò tutti i pettegolezzi della scuola, tutte le stronzate made in Serpeverde e così via, sapeva che l'unico a rimetterci in quella storia sarebbe stato lui, Remus nessuno lo aveva mai cagato e nessuno avrebbe mai cominciato a cagarlo per quel motivo lì, lui sarebbe stato la vittima.

Ecco cosa si guadagna ad aiutare gli amici. Bella roba, davvero. Anche lui, ci era cascato come un pirla nella trappola di Lupin, fottiti, ti amo e bla bla bla, intano il tuo scopo l'hai raggiunto, sei venuto a letto con me o no?! E non una volta sola! Cazzo. E dire che sono stato io a proporglielo... Scommetto che lui è contento di quanto successo. Aaaah sì, scommetto che già si immagina la patetica scenetta di noi due mano nella mano, uniti nella lotta contro i pregiudizi e contenti di vivere del nostro amore.... cretino. Spero che l'abbia capito, per lo meno, che quello che ho fatto lo ho fatto solo per compassione. E divertimento, anche. Meglio essere sinceri, non è che mi dispiacesse...

Cazzo Remus non posso credere che mi hai messo in questa situazione di merda. Da domani non ci sarà più uno straccio di ragazza che mi guarderà come prima. Mi chiameranno frocio, culattone o che so io. E Regulus... Merda, Regulus. Ecco, una grana in più. Regulus lo verrà a sapere (figuriamoci, scommetto che sarà il primo a venire avvertito, poco ma sicuro), lui lo dirà a quella stronza di mia madre e addio. Mi diserediteranno completamente, nemmeno uno straccio di eredità... Non che me ne importi poi molto, alla fine, non avevo intenzione comunque di tornarci, in quella casa. Avranno solo un motivo in più per sparlare di me. Sento una strana sensazione allo stomaco. Credo di sentirmi un po' in colpa. Ma non ci voglio pensare. Forse dovrei riprendere a correre... A dire il vero dovrei tornare a lezione. Ma non ci penso nemmeno. Non credo proprio di aver voglia di rivedere tutti quanti... Non ho voglia di affrontare James, figuriamoci gli altri. E Remus..:? Ah no, non ho la minima intenzione di affrontare Remus. Non me ne frega un cazzo. Lui mi ha messo in questa situazione di merda. Se lo merita.

Alzo gli occhi e la vista dell'aula dove mi sono nascosto mi mette tristezza. Banchi, una cattedra, piume e pergamene, sono sette fottuti anni che non vedo altro, meglio andarsene... Andrei volentieri fuori, magari da Hagrid, se questo cazzo di tempo la smettesse almeno per un minuto di piovere. Quanto cazzo di tempo era che pioveva?! Mai vista una cosa del genere, saranno state due settimane che non si vedeva un giorno di sereno a morire... Se fosse continuato così il lago sarebbe sicuramente straripato. O forse l'aveva già fatto, per quel che me ne importa. Do un ultima occhiata fuori dalla finestra e sospiro. Gran bella giornata. Gran bel Novembre.



Per Fife: Eheh, ti avevo avvertita che sarebbe stato movimentato lo scorso capitolo XD Purtroppo non penso di averti accontentata cper quanto riguarda la tua richiesta di mielosità! Ma ci sarà, non disperare! (ma non ne sarei così sicura, sono cruuudeleeee *uahahah*) Purtroppo ora sono davvero impegnata con la scuola (sic) ma ti prometto che l'11 arrivera priesto U.U (spero) E comunque ci sono anche i lati positivi... Ora che Sirisu ha fatto quella fighiura di Mmmmm e Remussino è tristoso c'è bisgono di qualcuno che lo consoli... Io, per l'appunto! (non avevo specificato che i lati positivi riguardassero anche te :P) Nuuu, sto scherzando! Ormai mi sono affezionata a te! Ci sei semrpe! Mi commuovi! T.T Grazie ancora per tutto!


Per Sibil: Sì damn, è impressionante quanto poco sia conosciuto quel film! (<- anche se da una parte è meglio). Io nel suo genere lo ho trovato geniale... Con tutte quelle citazione dello Zio Oscar (Wilde).. Stupendo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze