Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    25/03/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio o la fine?



Ce ne andiamo dall'albergo e ci dirigiamo al locale in cui ci sta portando Nina, passeggiamo tutti vicini e io stringo forte la mano a Jesse, ripensando a quanto era successo poco fa con Joseph. La mia mente vaga, chiedendosi il perchè di quel gesto, ma poi i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Nina < < Eccoci qui > > ci guarda e poi entra, seguita da Ian, Candice e Zach, Jesse gli segue ma io lo fermo, o almeno ci provo.
Lui si gira confuso verso di me < < Che succede amore? > > mi chiede e io da sola non so che rispondergli così faccio finta di niente < < Ti amo > > gli dico e poi lo bacio appassionatamente, provocando in lui stupore < < Dai andiamo > > e mi dirigo all'entrata.

Appena entriamo troviamo subito gli altri < < Hey. Dove vi eravate persi voi due? > > ci chiede Candice, io sono confusa, non so che risponderle ma fortunatamente Nina si intromette < < Non ha importanza. Andiamo a ballare, adoro questa canzone. > > e portando con se Candice, Zach e Jesse, si dirige verso la pista iniziando a ballare sulle note di Don't stop the music di Rihanna. Sorrido e guardo Ian, rimasto vicino a me < < Allora? Andiamo a prendere da bere? > > ride e annuisce, così ci dirigiamo insieme verso il bar. Lui ordina un scotch, mentre io un long island e appena riceviamo le nostre bevande ce ne andiamo a sederci in un box, riservato per tutti noi da Nina.
Cominciamo a ridere e a scherzare guardando gli altri ballare, poi invece cominciamo a parlare sul serio guardando Nina e Jesse, ballare sulle note di Part of me di Katy Perry < < Allora che te ne pare? > > mi chiede < < Intendi Nina e Jesse? Io mi fido di lui E se si diverte mi fa solo piacere > > lo guardo e lo vedo ridere < < Si per me è lo stesso. Anche se io non mi riferivo a loro due. Intendevo che te ne pare di lavorare qui, con noi > > sento il sangue arrivare alle mie guance e comincio a vergognarmi per la figura che avevo appena fatto, ora Ian poteva pensare che tra me è Jesse ci fossero dei problemi o che mi da fastidio la presenza di Nina vicino a lui. Poi mi accorgo di essere stata troppo tempo in silenzio, così rispondo < < Emh si. Ecco, mi piace. Insomma adoro le ragazze e anche se con il genere maschile non è che abbia parlato molto, mi sembrate apposto. Per quanto riguarda il lavoro, sono stra eccitata per quando inizieremo a girare,insomma non ho mai interpretato una vampira > > e gli sorrido a 32 denti.
Beviamo ancora un po' e quando gli altri ci raggiungono Ian decide di fare altro < < Allora Charlie, ti va di ballare > > sento lo sguardo di Nina su di me, sento lo sguardo di tutti su di me, e forse è perchè sono ubriaca, o forse perchè amo la canzone Love di Inna, che in questo momento lo dj sta mettendo, ma mi alzo dal mio posto e prendo la mano che Ian mi sta ponendo.

Ci dirigiamo verso la pista e cominciamo a ballare. Muovo i miei fianchi a tempo di musica, cercando di essere il più sexy possibile, Ian mi tiene prima per i fianchi e si muove a tempo di musica con me, poi mi prende la mano, mi fa fare una gira volta e mi porta vicino a se. Io butto la testa indietro mentre lui mi accarezza il braccio, ci muoviamo entrambi a tempo, a volte lui si abbassa e rialza guardandomi negli occhi e tenendo la sua mano sulla mia schiena, sfiorando il mio di dietro.
Mi fa fare un altra giravolta e io lo guardo con un sorriso malizioso mentre lui mi si avvicina con passo felino. Rido, muovendo i fianchi in modo sempre più sensuale, avvicinandomi a lui, mi sorride e io non posso fare a meno di accarezzargli i capelli mentre lui posa la sua mano sul mio fianco destro.
Gli sorrido, godendomi questo momento di spensieratezza, ma poi quasi per sbaglio poso lo sguardo sul nostro box. Candice e Zach sono impegnati a limonarsi, ma Nina e Jesse non sono di certo felici di quello che vedono, così richiamo Ian all'attenzione e mi distacco da lui, per dirigermi verso di loro, con lui al mio seguito.

< < Hey, Nins spero che tu non te la sia presa. Ci stavamo solo divertendo > > si è vero Nina è una persona molto gelosa, ma spero che abbia il buon senso di non prendersela sul serio e mentre aspetto una sua risposta Ian si intromette < < Kote, andiamo a ballare? > > e mi lancia un sguardo veloce. Se ne vanno in pista, ma Nina non mi degna neppure di uno sguardo. Confusa e afflitta mi siedo accanto a Jesse < < Non capisco che le sia preso. Lei ha ballato con te, e non ho detto una parola > > Lui mi guarda, e dopo pochi minuti mi risponde < < Il punto è che tra voi c'è molta complicità e Nina è gelosa. > > Lo dice come se fosse la cosa più normale al mondo, come se avessi dovuto saperlo, come se la colpa fosse mia < < Sarà > > e mi dirigo al bar per prendere qualcos'altro da bere, sta volta opto per una vodka doppia liscia, e la bevo in un sorso.
Ormai mi reggo a stento in piedi e appena vedo Jesse baciare una rossa di a mala pena 18 anni, decido che è un allucinazione dovuta all'alcool, così mi dirigo verso l'uscita.
Appena sono fuori inciampo sui miei stessi piedi, così decido di togliermi in tacchi alti e di chiamare un taxi, ma a quel punto sento delle bracia forti stringermi da dietro, e  con tutta me stessa spero che non sia Jesse < < Amore, che fai? > > ma quando sento quella voce scoppio a piangere e mi giro verso di lui < < Perchè? Dimmi perchè hai avuto il bisogno di farti una puttanella qualunque, sapendo che in quel locale c'ero io e anche i miei amici. > > Mi guarda confuso e colpevole < < Non è come sembra. Possiamo parlarne in camera? Questo non mi sembra un posto adatto > > Mi guardo in giro < < Lo sai, hai ragione, un marciapiede non è il posto adatto. Quando ti sarai inventato una storiella sai dove trovarmi > > fermo un taxi, e me ne vado in lacrime.

Appena arrivo nella mia suite mi butto sul letto, ascoltando Love the way you lie di Eminem, e piango, piango pensando alla nostra storia. Piango ripensando a come mi abbia ferita di nuovo, di come mi abbia mentito di nuovo. Non ci potevo nemmeno credere, quante volte l'avevo perdonato delle sue piccole scappatelle in tuor, di aversi fatto la mia migliore amica, poi mia cugina e lui me l'aveva fatto di nuovo.
Non riuscivo più a sopportarlo ma non potevo stargli lontana, era come una droga per me. Amavo stare con lui, amavo il modo in cui mi guardava e quando non c'era era come se fossi in astinenza, ero in preda alla depressione e non riuscivo nemmeno a sorridere. Lo amavo con tutta me stessa, anche troppo forse, perchè nonostante tutto il dolore che mi provocava, continuavo a tornare da lui. Lo amavo più di me stessa, e questo mi distruggeva piano dall'interno, ogni giorno, sempre di più.

Piango per ore fino ad addormentarmi, e dormo fino a quando non sento un rumore eccessivamente forte alla porta.
Qualcuno stava bussando.
Mi alzo piano, in preda ancora della sbornia e vado ad aprire, non immaginando neanche lontanamente chi mi sarei ritrovata davanti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy