Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    25/03/2012    2 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giselle’s Pov

 
Tornammo a casa con la fine delle vacanze e ben presto tornammo a scuola, i giorni a Londra passarono troppo in fretta lasciando spazio a lunghe ed inesorabili giornate scolastiche. L’estate era ancora troppo lontana e io e Demi dovevamo accontentarci di lunghe telefonate o video chat pomeridiane nei giorni in cui i ragazzi non erano impegnati. Avevamo imparato a scoprire che a mancarci non erano solo Zayn ed Harry, ma anche gi altri ci mancavano terribilmente. Il continuo mangiare di Niall, le battute di Louis e pure le liti tra Liam e i cucchiai.
Sospirai, durante uno dei soliti pomeriggi in cui stavo studiando quando ad un tratto sentii la fastidiosa musichetta di Skype rumoreggiare attraverso le casse del computer. Demi mi stava richiedendo una videochiamata, la accettai. –We!- urlò ridendo dall’altra parte dello schermo
–Come stai?-  chiesi chiudendo il libro –Sto aspettando che Hazza si connetta..- disse girando sulla sedia. –Io Zayn- dissi guardandola e ridendo –uh! C’è Harry, ci sentiamo appena finisco di parlare. Ti voglio Bene- sorrise e chiuse la chiamata, giusto in tempo per vedere il nome di Zayn lampeggiare sullo schermo, accettai la richiesta ma evidentemente non mi notò. Era di spalle che guardava alla sua destra, parlando con Niall –Che fai?- chiese il biondino. –Sto aspettando Giselle che risponde- rispose lui allacciandosi una scarpa. –Pensi di dirglielo?- la voce di Niall era strana, segno tangibile che stava mangiando –Bha non lo so, per me è una cosa da niente, una stupida fan..- Zayn rispose, scrollando le spalle. –Sì ma quella stupida fan ti ha baciato- costatò Niall –Uh Louis mi chiama! Vado a fare la spesa a dopo!- disse lui prima di chiudere la porta. Zayn si girò verso lo schermo –Amore ciao!- il sorriso che gli si formò sul viso era bellissimo ma non dovevo  cedere alla tentazione –Amore sti cazzi! Vatti a baciare a quella stupida fan- urlai, alquanto agitata –No, aspetta un secondo- disse. –No, Zayn. Ciao- affermai per poi chiudere la videochiamata e spegnere il computer ed il cellulare. Presi il telefono di mia madre e composi il numero di Valerie. –Pronto?- rispose in Inglese, evidentemente non aveva visto il numero.
-Valerie sono Giselle, non dire che sono io ho litigato con Zayn-dissi. La sentii rimanere in silenzio e poi sussurrare –Gisel..Oh Ciao Mamma!- mi rispose, Zayn era vicino a lei. –No, aspetta Mamma non prende il cellulare- mentì prima di allontanarsi –Giselle che è successo?- chiese visibilmente preoccupata –Non lo so. Eri con i ragazzi all’ultimo signin?- chiesi sedendomi sul letto. –Se ci fossi stata avrei ucciso quella troietta che ci ha provato con Liam- disse. Bhè allora non ero l’unica a cui era successa una cosa brutta con le fan inglesi. –Una ha baciato Zayn, ho sentito che lo diceva a Niall- dissi innervosita –Queste Bimbeminchia- sbottò Valerie –Comunque ora lo uccido tranquilla- rispose e sorrisi –Vabene, torno a studiare. Ti voglio bene- dissi per poi chiudere la chiamata e riprendere a studiare.
 
 
 
 
-Cazzo ma la serietà di questo aeroporto fa schifo!- Demi sbatteva il piede a ritmo della canzone che stavamo ascoltando, mentre aspettavamo che i ragazzi usciressero dal terminal degli arrivi. Io e Zayn non avevamo ancora chiarito e la scuola era già finita. –Eccoli! Eccoli- urlò Demi vedendoli aspettare le loro valigia, scoppiai a ridere notando la sua euforia che mi faceva morire. Il primo ad uscire fu Niall che mangiava un Twix, poi fu automatico, uscirono tutti e 5 contemporaneamente. Liam e Valerie erano abbracciati e Harry sorrideva a Demi, prima di abbracciarla  e poi baciarla. Incontrai lo sguardo di Zayn, ed era ancora più bello di come lo ricordassi, adesso aveva un filo di barba sul viso. Gli feci un cenno con il capo dondolandomi su un piede, impacciata. Louis mi abbracciò così forte che temetti di morire soffocata.
 
 
 
 
-Amore ho detto che non voglio fare il bagno!- Valerie in costume guardava Liam che tutto inzuppato la convinceva a tuffarsi. –E va bene, almeno mi abbracci?- chiese lui, vidi Valerie abbracciarlo e Liam buttarla in acqua velocemente.
Scoppiai a ridere continuando la mia lotta con Louis. Dopo essere tornati in albergo e aver fatto le docce andammo a cena dove Liam e Valerie ci guardavano ansiosi –Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa- dissero insieme, attirando la nostra attenzione.




Eccomi eccomi eccomi, lo so avevo promesso di postare mercoledì ma ho avuto una serie di impegni, tra cui l'organizzazione di una festa a sorpresa e non ho proprio avuto tempo. Comunque per farmi perdonare adesso posto subito l'ultimo capitolo e poi ne posto due dell'altra fan ficiton. Vi giuro che non ho mai avuto tutti questi capitoli pronti in vita mia e quindi voglio finire un paio di cose in modo da iniziare le altre due fanfiction che ho nella mia testa. Quindi qui non mi dilungo molto, ci vediamo tipo tra mezz'oretta con l'ultimo capitolo e tutti i ringraziamenti :'D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile