Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    25/03/2012    2 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di colpo, a causa di un fortissimo tuono. Ero perplessa: il viaggio da mia mamma; il ritorno; le scuse di Niall; l'abbraccio; il messaggio di Zayn, era tutto un sogno? Stavo seriamente sognando? Mi alzai dal letto e mi sedetti vicino alla finestra; guardai la pioggia bagnare la mia finestra e qualche lampo, ogni tanto, illuminare la strada e il mio viso. Ero distrutta, era solo un sogno, eppure sembrava tutto così reale.

Scesi di sotto e mi presi un bicchiere d'acqua; guardai l'orologio erano le 3.45 am, così tornai di sopra e mi rimisi nel letto. Mi risvegliai alle 5.40 e mi andai a preparare per la scuola. Uscì dal bagno e incontrai Niall, abbassai il viso e scesi di sotto. Mi misi lo zaino sulle spalle e uscii di casa.

Entrai nella mia classe e mi andai a sedere, dopo qualche secondo suonò la campanella ed entrarono tutti gli altri. Come facevano a rimanere fuori con quel freddo? Finirono le cinque ore, e uscì da quella prigione. Mi sentii prendere dal braccio.

-Hey Zara!- una voce familiare. Mi girai e vidi Zayn.
-Zayn, ciao!- risposi ed abbassai il viso ripensando al messaggio che avevo sognato.
-Come stai?- mi chiese probabilmente sorridendo. io alzai il viso, ed era proprio così.
-Bene grazie e tu?- era la prima persona che s'importava di come stavo. Sorrisi e mi persi nei suoi occhi.
-Meglio adesso. Stai tornando a casa?- mi chiese.
-Si certo, che domande! ahahahahah- dissi ridendo e lui fece altrettanto.
-Allora andiamo, facciamo la stessa strada.- iniziammo a camminare e ci fu un momento di imbarazzante silenzio, che lui ruppe.
-Allora, che farai stasera?- mi chiese guardando fisso la strada.
-Mah nulla, rimarrò a casa, come sempre. Te?- risposi io guardandomi i piedi.
-Mi hanno invitato ad una festa, ma non mi va di andarci da solo. rispose lui.
-Capisco. Ma a questa festa è stato invitato anche mio fratello, vero?-
-Oh, certo che si. Chiunque vorrebbe tuo fratello alla sua festa! ahahhahahahaha-
-Già.-
-Senti, mi stavo chiedendo se..- si bloccò per un pò e poi continuò -se ti va di andare a fare un giro oggi pomeriggio, eh?- ZAYN MALIK MI STAVA CHIEDENDO DI USCIRE?! RISPONDI SUBITO, IDIOTAAA!
-Si, perchè no.- risposi e lo guardai sorridendo e lui fece lo stesso.
-D'accordo, allora ti vengo da casa alle sei e mezza.-
-E' perfetto. Io sono arrivata, ci vediamo oggi Zayn.-
-Ciao bel sorriso, ci vediamo oggi.-

Entrai il casa canticchiando, e ripensai a quando nel sogno mia mamma mi aveva detto che prima o poi sarebbe successo qualcosa di bello: stava succedendo adesso, oppure no? Ma infondo, chi poteva saperlo? Nessuno, come sempre.
Mi tolsi il giubbotto e la sciarpa e vidi Niall affacciato alla finestra: aveva visto forse che ero con Zayn? Oh be, non m'importava più di tanto, ero davvero felice in quel momento e lui non poteva rovinarmelo.
Andai di sopra e studiai e quando mi degnai di guardare l'orario, mi accorsi che erano le sei, e iniziai a correre come un'idiota da una parte all'altra. Fortunatamente per le sei e mezza ero pronta e Zayn arrivò!

-Ciao bel sorriso!- mi aveva chiamata ancora in quel modo, e io ero sicuramente diventata rossa come un peperone.
-Ciao Zayn!- risposi sorridendo.
-Allora dove vuoi andare?- mi chiese iniziando a camminare e io lo seguì facendo spallucce.
-E se ci andassimo a prendere una cioccolata calda, eh?- mi chiese con un sorriso a 34554 denti ed io risi.
-Penso che non sia il massimo per non diventare una balena, ma per una volta può andare!- dissi ridendo e lui rise con me.
-Eccoci arrivati!- mi aprì la porta ed entrai e lui subito dopo di me.
-Che bel posto, non ci sono mai venuta!- dissi guardandomi intorno.
-Sei seria? Io ci vengo quasi ogni giorno ahhahahahahahah. disse ridendo.
-Sono serissima, eh. ahahhahah-
-Raccontami qualcosa di te, su.-
-Cosa vuoi sapere?-
-Parti dall'inizio!- mi disse sorridendo e io annuii.
-Allora, mi chiamo Zara Haley Horan, e sono la sorella di Niall Horan. Non ho mai avuto amici e tanto meno una migliore amica. Non conosco mio padre e mia mamma lavora a Manchester. Io vivo sola con mio fratello e non abbiamo un bellissimo rapporto, anzi non abbiamo nemmeno un rapporto, nemmeno uno qualsiasi. Non ho mai avuto un ragazzo, ma ti prego non insultarmi e non dirlo a nessuno, mi vergogno già abbastanza..- mi fermò.
-Wo wo wo, stop. Fermati un secondo!-
-Che succede?- chiesi preoccupata guardandomi intorno.
-Non hai mai avuto un ragazzo?- fu bloccato dal cameriere che porto le nostre cioccolate. Io la presi e fissai quel liquido per qualche secondo, e poi risposi semplicemente annuendo.
-No, non è possibile. Ma ti sei vista? Ma ti hanno vista? Hai un sorriso che illumina qualsiasi cosa che ti circonda. Hai degli occhi bellissimi, sei dolcissima e..- lo fermai io, questa volta.
-No Zayn, non è così. Tranquillo, ormai non mi fa più nessun'effetto, ci sono abituata. Nessuno la pensa così, e me ne sono fatta una ragione.-
-Io la penso così, invece!- risi.
-Cambierai presto idea su di me!- e scossi la testa abbassandola.
Lui si arrese e poi mi riportò a casa verso le nove. Io rientrai e Niall era ancora in casa, strano. Andai di sopra e dopo essermi lavata mi midi nel letto e mi arrivò un messaggio. "sono stato bene con te stasera! ci vediamo domani, buonanotte bel sorriso. (: ps. avrai capito chi sono ahaahhah xx"

---------------------------------------------------------------------------------

Ciao bellissimee vfbghndgsfd. ecco a voi il sesto capitolo, non l'ho riletto quindi ci sarà sicuramente qualche errore t.t ditemi cosa ne pensate su, cosa vi cosa una piccola recensione? un bacccio.<3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve