Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rinslet    22/10/2006    0 recensioni
ciao!!! abbiate pietà è la prima fic che pubblico su un sito e...l'ho scritta quando avevo 13 anni! comunque: cosa succederebbe se kikyo facendo un patto con naraku imprigionasse kagome in un1altro mondo dove lei non ricorda ne di inu e tantomeno degli altri? riuscirà inuyasha a scoprire l'inganno e a riportare kagome a casa? sta a voi scoprirlo! buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: la dimensione della dimenticanza

Capitolo 2: la dimensione della dimenticanza

 

L’unica cosa che ricordava era che doveva cercare una persona a lui cara, ma non si ricordava chi fosse! Per prima cosa decise di uscire dal pozzo, non sapendo neanche per quale stranezza del destino ci fosse caduto dentro. Quando i suoi occhi si abituarono alla luce del sole vide che si trovava in una foresta, molto più fitta di quella che portava il suo nome…una figura balzò allo sguardo del mezzo-demone, una giovane donna stava seduta su il ramo di un albero e lo fissava con uno sguardo che faceva trasparire tutte le preoccupazioni nel vedere un estraneo in quel luogo.

Del suo viso inuyasha poté scorgere solo gli occhi, essendo il resto del suo volto coperto da una maschera.

I:chi sei?

La ragazza spaventata, scappò via, saltando da un ramo e l’altro, per un pezzo della sua fuga e poi corse, riuscendo a farsi perdere di vista dal mezzo-demone (solo per poco).

I:”la devo inseguire, non so quale possa essere il motivo per cui, dentro di me, sento la necessita di seguirla ma…forse lei potrebbe dirmelo!”

Detto ciò inuyasha insegui la ragazza e quando vide che ella si infilava all’interno di una caverna, la seguì anche lì. Appena vide che la grotta in realtà era un passaggio per qualche luogo segreto, il suo istinto gli disse che lei era lì, al di là di quel tunnel.

Quando uscì dal tunnel, inuyasha si ritrovò in una radura…era pieno di verde e fiori e alberi crescevano senza problemi, c’era un lago che aveva acque così limpide da poterci specchiare dentro e infine una cascata, che buttava le sue acque nel lago…insomma, era un posto magico. Osservando il lago inuyasha si accorse che la giovane donna che stava inseguendo, era seduta sulla riva del lago e che per la stanchezza stava sciacquandosi il viso. Solo in quel momento inuyasha si accorse di come era vestita: un lungo abito bianco che aderiva perfettamente alle forme della ragazza, alla cintola, una cintura reggeva la maschera che aveva indossato precedentemente, una lunga chioma di capelli color dell’ebano che incorniciavano perfettamente quel viso di porcellana e sulla testa una corona di fiori che la rendevano, agli occhi di inuyasha, molto più bella.

Inuyasha si avvicinò a lei cercando di fare meno rumore possibile, non voleva che lei scappasse di nuovo!

I:chi sei? Perché sei scappata prima?

La ragazza si alzò di scatto e guardandosi intorno si rese di essere in trappola

K:che cosa vuoi da me?

I:…

A inuyasha quel viso ricordava qualcuno ma non ricordava chi!!! Solo qualche volta quel viso entrava nei suoi sogni e quando lo guardava vedeva sempre delle lacrime scendere da quelle guance…la ragazza invece, rimase stupita da quei occhi d’ambra. Molte volte nei suoi sogni, sentiva una voce che la chiamava e una persona le si avvicinava, prendendole la mano. Di questa persona ricordava solo gli occhi, identici a quelli di quello strano ragazzo, e un nome pronunciato dalle sue labbra…doveva ricordarlo, forse il ragazzo misterioso sapeva chi fosse

K: I…Inuyasha

disse in un sussurro, ma lo sforzo che fece per ricordarlo fu grande, come se qualcuno cercasse in tutti i modi di non farglielo ricordare, e quindi svenne.

Inuyasha, sentendo il proprio nome venire pronunciato da quella ragazza, si girò verso la ragazza e vedendola svenire, la prese al volo stringendola a se. In quel momento si rese conto che era già successa una cosa simile, ricordò che in quella situazione lui era preoccupato che la ragazza non potesse più svegliarsi, non potesse più stare con lui e rendergli la vita completa.

 

(vi ricorda qualcosa?N.d.A.)(forse quando la divina kagome, io e sango eravamo avvelenati?N.d.Miroku)(e stavamo per morire N.d.Sango.) (quindi, quando quello stupido di inuyasha ha pianto per la prima volta?N.d.Shippo)(esattamente!!n.n.)(stupido a chi…dannato cucciolo di volpe?N.d.inu.)(a te!!!N.d.Shippo.)(ti ammazzo!!!!N.d.Inu.)(AIUTOOOO! KAGOMEEEE!!N.d.Shippo.)(A CUCCIAAAAAAA! N.d.Kagome)(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!N.d.Inu)

 

Senza rendersene conto pronunciò un nome

I:kagome… E ricordò, ricordò chi fosse la ragazza che stringeva possessivamente a sé, ricordò tutto quello che per colpa dell’incantesimo di kikyo aveva dimenticato.

Kagome si stava svegliando e inuyasha decise di farla stendere completamente, appena il corpo della ragazza fu steso a terra, lei si svegliò, aveva sentito qualcuno invocare il suo nome e aveva deciso di seguire la voce.

K:tu mi conosci?

I:si ti conosco, e tu conosci me, molto bene…credo che tu mi conosca meglio di quanto mi conosco io

K:davvero? Non ti starai sbagliando?

Disse mettendosi seduta in modo tale da essere allo stesso livello del volto di inuyasha

I:si. Tu mi hai liberato da una lunga prigionia, mi hai fatto capire cosa vuol dire amare e essere amati e mi hai fatto capire che senza delle persone a cui voler bene, la vita non può esistere. Prova a ricordare…magari di recente, hai fatto degli strani sogni in cui vedevi solo una persona che parlava con te, non so, ti prendeva la mano e ti guardava intensamente?

K:si…

I:ok…prova a focalizzarla…non ti viene in mente niente?

K:si…un’immagine ma…non riesco a descriverla…

I:non ricordi cosa facevi in quell’immagine?

K:si

I:cosa?

K:questo

Cosi dicendo, avvicinò il proprio viso a quello di inuyasha e poggiò per qualche secondo le proprie labbra su quelle di lui. Inuyasha rimase alquanto stupito di quello che stava facendo kagome, ma non poteva negare che anche per solo pochi istanti, quando kagome lo aveva sfiorato con le sue labbra, aveva avuto la brillanta idea di approfondire quel bacio e di farsi lì, in quella radura kagome. ma non lo fece solo perché pensava che kagome non ricordasse nulla.

 

Scusate se interrompo la storia, ma volevo spiegare il motivo per cui ho messo RICORDASSE. In realtà kagome ricorda tutto. Ha ricordato dopo aver detto il nome di inuyasha ed essere svenuta…quindi ora lei ha “giocato” alla perdita della memoria con inuyasha solo per baciarlo. Bene, ritorniamo alla storia.

 

I:kagome…

K:inuyasha! Che cosa è successo? Dove ci troviamo? Perché indossiamo questi strani vestiti?

I:non lo so! Comunque, perché diavolo mi hai baciato!?!

K:tu mi hai detto di cercare di focalizzare un sogno, e io ha focalizzato quando ti ho baciato per farti tornare un mezzo-demone! (presente il secondo film, in cui kagome libera inu dall’incantesimo di kaguya N.d.A.)

I:kagome…devo dirti una cosa importante…

K:cosa? È successo qualcosa agli altri? Se è cosi dobb…

Ma non finì mai la frase. Infatti inuyasha le aveva tappato la bocca con la propria e ora stava coinvolgendo la lingua della ragazza in una danza vecchia come il mondo…

Quando i due ragazzi riaprirono gli occhi videro che non erano più nella magica radura, ma ha fianco del pozzo mangia-ossa e…solo inuyasha ricordava quello che era accaduto

K:scusa ma…come mai sono ai piedi del pozzo, ancora nel sengoku, quando mi ricordo di essermi buttata all’interno per tornare a casa?

I:COSA! Non ricordi?

K:no ma…ke sta succedendo?

I:volevo chiederti scusa per quello che è successo con kikyo,quindi…(non ho proprio voglia di scrivere. Infatti qui inuyasha narra a kagome quello che è successo nell’altra dimensione, metterò solo la parte finale)…ti ho baciata. Non fraintendere ti ho baciata solo per farti stare zitta e per farti smettere di preoccuparti inutilmente quindi…non guardarmi così! Non ero preocc…

Ma stavolta fu kagome a non fargli finire la frase e lo baciò…

K:stupido…guarda che non ce l’ho con te, perché dovrei? Sbaglio o poco tempo fa hai detto che mi amavi?

I:EEEEEEEEEH! Non te l’ho mai detto

K:allora dimmelo inuyasha perché io ti amo…

I:anch’io ti amo kagome…

 

Qualche ora dopo sango, miroku e shippo, si trovarono vicino al pozzo perché volevano parlare con inuyasha ma ciò che trovarono fu un’inuyasha che stava dormendo stringendo a sé kagome mentre lei aveva appoggiato la testa sulla spalla di lui. Erano così belli insieme che…non osarono svegliarli. Ma tre cose saltarono all’occhio dei tre ma…non seppero mai spiegarsi e una frase.

Le tre cose furono:

-         gli abiti. Entrambi indossavano abiti bianchi (da cerimonia)

-         si tenevano per mano e sembrava che non avessero mai litigato in vita loro

-         gli occhi. Dai loro occhi scendevano lacrime che, pensavano, fossero lacrime di gioia.

Quando videro che i due stavano per svegliarsi, si nascosero.

K: è stato tutto un sogno…

I:un sogno che se vorremmo potremo realizzare.

Detto ciò i loro abiti tornarono come prima, dentro di loro sapevano che un giorno avrebbero indossato di nuovo quei vestiti…quando? È naturale, il giorno in cui la pace sarebbe tornata, il giorno in cui non esisteranno più nemici…il giorno della loro vera unione, il giorno del loro matrimonio.

 

FINE!!!!!!!!!

 

Commentate please!!! Vanno bene anche le critiche, alla prossima!

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto questa e l’altra mia fic di inuyasha : Il Ricordo dell’Inizio e in particolare per questa fic:

Kagome-chan88

Eli-chan

Koga(non che mia carissima amica)

Tiffany(guarda che non pubblichi una fic vengo da te con sanzo e muori)

E tutte le altre persone che le hanno commentate

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rinslet