Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    25/03/2012    1 recensioni
"Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.
Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.
Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.
Lo spero proprio."
Partecipante al contest "Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marysuecontest9

Spiriti ribelli









Sono passate parecchie settimane dalla morte di mia madre.

In pubblico nascondo il dolore, ma non appena entro in sala comune comincio ad esternare le mie lacrime.

Ultimamente anche Malfoy si comporta da amico nei miei confronti.

Anzi, si comporta in modo molto strano...

"Questi fiori sono per te!"

"Grazie, Scorpius! Da te non me l'aspettavo!"

Il giorno dopo...

"Ti ho fatto questo regalo!"

"Grazie, è un bracciale stupendo!"

"Mi sono consultato con mia madre per trovartene uno decente."

Il giorno dopo ancora...

"Sei carina con questo abito!"

"Questa è la mia divisa e ti accorgi solo adesso che ti piace? Comunque grazie!"

"Non è niente!"

Ma cosa gli è preso?

"Secondo me è una trappola per depistarti!"

"Dici davvero?"

"Certamente!"



Quella notte, tra mille e più dubbi, mi è capitato di fare un sogno strano.


Ero nelle acque più profonde che si possano immaginare, avevo nello stomaco delle pasticche di algabranchia*, perciò il mio aspetto somigliava a quello di una sirena, ma con la pelle azzurra.

Arrivata in una specie di aldilà sommerso, incontro mia madre e un gruppo di anime perdute.

Una di queste anime mi rivolge la parola.

"Siamo coloro che si sono ribellati alle stirpi del mare, emergendo in superficie e sposando dei terrestri."

Un altro spirito aggiunge: "La stirpe dei Virnkala è la più potente e conservatrice; essa costituisce un pericolo per noi ribelli.
Lukrisha**, avverti tua figlia del pericolo che sta per incontrare!"

Mia madre, eseguendo l'ordine di quell'anima, mi cinge il collo con le braccia e mi dice:

"Non partecipare alla seconda prova! Domani è il Giorno della Disputa, in cui viene sacrificato un erede dei traditori; quest'anno toccherà a te essere uccisa! Se vuoi avere salva la vita, devi rinunciare al torneo!"

Il risveglio è stato una doccia fredda, ma ho deciso: troverò un espediente per evitare la seconda prova e non essere sacrificata durante la Disputa.



* Le ritengo più leggere da ingerire rispetto alle foglie.

** Lo stesso che Lucretia.




Perdonatemi il ritardo con cui pubblico questo capitolo, ma non sapevo come gestirlo!

Quale espediente adotterà la nostra cara Genny per non disputare la seconda prova?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

RS


















































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992