Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    25/03/2012    9 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Noi ti sei più fatto sentire- disse Caroline vedendo Remus al campo del branco.
-Ho avuto un lutto in famiglia- disse Remus tristemente.
-Ho sentito, il piccolo dell'alfa, è così triste- disse Caroline dispiaciuta.
-Non possiamo più vederci- disse Remus.
-Ma perchè?- chiese confusa Caroline.
-La gente intorno a me muore, quelli che amo muoiono- disse Remus triste.
-Tutti muoriamo, è la vita, è la guerra- disse Caroline a voce bassa.
-Non voglio che tu muoia per colpa mia- disse Remus allontanandosi poi.


-è tutto così silenzioso adesso qui- disse Hermione sospirando.
-Già non credevo che mi sarebbe mancato così tanto quel vampirello- disse Max tristemente.
-Manca tantissimo a tutti- disse Hermione malinconica.
-Non posso immaginare quanto possa mancare a te- disse Max accarezzando i capelli di Hermione.
-Ero la sua madrina, avrei dovuto proteggerlo- disse Hermione versando una lacrima.
-Nessuno poteva proteggerlo da un'attacco fulmineo come quello- disse Max cercando di consolarla.
-Avrei dovuto almeno provare, l'avevo visto e le mie visioni si possono alterare lo so bene- disse Hermione stringendosi a Max.
-Forse avresti potuto cambiare il futuro, ma il passato non si può cambiare, quindi smetti di colpevolizzarti- disse Max dolcemente.
-Ci proverò, e tu come stai? Come hai preso il ritorno di tuo fratello?- chiese Hermione preoccupata per Max.
-Mio fratello e mio padre- disse Max sovrappensiero.
-Come?- chiese Hermione confusa.
-Mi danno da sempre la caccia insieme mio fratello Simon e mio padre Elias, non si separano mai- spiegò Max.
-Trovo orripilante il modo in cui ti trattano- disse Hermione furiosa con i familiari di Max.
-Dopo aver ucciso mia madre ero io ad inseguirli, a chiedere loro di uccidermi, li ho pregati in ginocchio, ma loro si sono sempre fatti beffe di me, poi ho incontrato una ragazzina, Samanta, non aveva i genitori e così era venuta a vivere con me, mi ha fatto tornare a vivere, è stato un vero e proprio raggio di sole- disse Max con nostalgia.
-Adesso dov'è?- chiese Hermione tesa.
-Tranquilla non sarà la mia Selena, era come una sorellina per me- disse Max malinconico.
-Era??- chiese Hermione confusa.
 -è morta, mio fratello l'ha uccisa la notte della sua prima trasformazione, non era ancora diventata una lupa, era nel suo momento più vulnerabile, quello della transizione, io mi ero già trasformato e il mio controllo era molto peggio di quello attuale, non l'ho potuta proteggere, il mio lupo non me l'ha lasciato fare, ho dovuto assistere impotente alla sua morte, i suoi guaiti e i suoi lamenti sono ancora nei miei incubi- raccontò Max tremando mentre Hermione lo abbracciava piangendo.
-Non hai mai desiderato uccidere tuo fratello per quel che ha fatto a Sam?- disse Hermione.
-Ogni singolo giorno, ma è pur sempre mio fratello, sangue del mio sangue- disse Max chiudendo gli occhi e scuotendo la testa per scacciare i ricordi che spingevano per riaffiorare.
 


-Draco- disse Selena abbracciata a Draco.
-Si Selly?- chiese Draco baciando i capelli della moglie.
-Oggi ero a giocare con Lauren, mi ha chiamato zia Sell per la prima volta, e sai cosa ho desiderato?- disse Selena con voce vellutata.
-Cosa?- chiese Draco dolcemente.
-Essere chiamata "mamma"- disse Selena sottovoce.
-Non credo sia il momento adatto amore, dopo quello che è successo a Damien ho costantemente il terrore di perderti e se avessimo un bambino sarei letteralmente paralizzato dalla paura, capisci cosa voglio dire?- disse Draco accarezzando una guancia di Selena.
-Io lo capisco Draco ma so che tu potresti proteggerlo al meglio, come fai con me, io lo proteggerei- disse Selena accarezzando il torace di Draco.
-Come ha fatto notare il lupo io non ho fatto un gran lavoro nel proteggerti, e se neanche Harry è riuscito a proteggere Damien come potrei farlo io?- disse Draco triste.
-Tu hai fatto un ottimo lavoro, io sono ancora qui giusto? Stiamo insieme e sto bene, quindi tu sei stato bravo a proteggermi, e poi tu e Harry siete differenti, tu non avresti mai abbandonato tutto alla perdita di un figlio, no tu avresti lottato fino al tuo ultimo respiro, avresti lottato per far si che la sua morte venisse vendicata e per assicurarti che nessun altra delle persone che ami perdesse la vita, tu e Harry siete diversi Draco- disse Selena guardando Draco negli occhi.
-Questo non cambia le cose Selly, non è proprio il momento adatto per avere un bambino- disse Draco irremovibile.
-Non vuoi avere un figlio da me?- disse Selena incrociando le braccia.
-Non voglio che tu abbia una delusione- disse Draco avvicinandosi a Selena ma lei indietreggiò.
-Pensi che io non possa darti un figlio Draco? Pensi che non mi merito di darti un figlio perchè quando mi era stato donato io non ho saputo proteggerlo come una brava madre dovrebbe fare?- disse Selena piangendo.
-Non è questo che volevo dire, per Salazar, non mi mettere in bocca parole che non ho detto Selena- disse Draco che stava perdendo la pazienza.
-Ho solo dato voce ai pensieri che tu non hai il coraggio di esprimere- disse Selena asciugandosi le lacrime.
-Non è vero, sei così lontana dalla verità, sarebbe la gioia più grande per me far da padre a un figlio nostro, ma devi capire che dalla morte di Damien tante cose sono cambiate, non me la sento di far venire al mondo mio figlio in una situazione come quella in cui siamo adesso- disse Draco.


-Harry che hai fatto?- chiese Michelle vedendo Harry diverso.
-Ho scelto il potere, quando ero piccolo, la prima volta che lo incontrai, Voldemort mi disse che non esistono il bene e il male, ma solo il potere e quelli troppo deboli per averlo, adesso ho realizzato che quelle non erano parole sue, ma il motto della famiglia Devon "potestatem super omnia" il potere al di sopra di tutto- disse Harry con sicurezza.
-Ti sei venduto ai tuoi antenati?- chiese Michelle preoccupata.
-Ho chiesto loro il potere, e me lo hanno accordato- disse Harry tranquillamente.
-Ma tu eri già potente, perchè rischiare?- insistette Michelle.
-La mia potenza non ha impedito a quell'insulsa ragazzina di prendere la vita di mio figlio- disse Harry con rabbia.
-E con i poteri di adesso avresti potuto impedirglielo?- chiese Michelle con calma.
-Amore, con i poteri di adesso posso tutto- disse Harry tranquillamente.


-Come va Drake?- chiese Hermione sedendosi vicino al biondo che si trovava nella torre più alta di Devon manor.
-Ho litigato con Selena- disse sospirando Draco.
-Motivo?- chiese Hermione cercando di aiutare Draco.
-Figli- disse Draco passandosi una mano tra i capelli.
-Non li vuole?- chiese Hermione con delicatezza.
-Li vorrebbe subito- disse Draco osservando il cielo scuro.
-E tu non per quello che è successo a Damien vero?- disse Hermione comprensiva.
-Mi leggi come un libro ormai- disse Draco sorridendo e sistemando un riccioli di Hermione.
-Ho una piccola confessione da fare- disse Hermione guardando le stelle.
-Parla pure Mione- disse Draco sorridendo quando Hermione posò la testa sulla sua spalla.
-Il giorno del nostro primo bacio ebbi una visione, vidi te con un bambino biondo dagli occhi di ghiaccio in braccio, mi convinsi che quello era nostro figlio e ne sono stata convinta fino a poco tempo fa, per tutto questo tempo sono rimasta attaccata a quell'immagine, convinta che eravamo destinati a stare insieme perchè quello era nostro figlio, io l'avevo visto, solo adesso ho capito che quello non era nostro figlio, ma il figlio tuo e di Selena- disse Hermione sorridendo di fronte all'espressione estasiata di Draco.
-Dici sul serio?- chiese Draco felice come Hermione non lo aveva mai visto.
-Si, nella visione lo chiamavi Percy- disse Hermione annuendo.
-Perseus- sussurrò Draco, provando come suonava il nome.
-Ti dice niente il nome?- chiese Hermione sorridendo.
-Una vecchia tradizione purosangue, chiamare i figli con nomi di origine greca- disse Draco.
 

‎-Ti lascio libera -disse Max quando Hermione entrò nelle camera che dividevano e trovò Max che faceva le valige.
-Che significa che mi lasci libera?- chiese Hermione confusa guardando la valigia sul letto.
-Ti ho visto quando stai con Draco, vi ho visto poco fa, ho visto come sei diversa, più libera, più felice e rilassata, se io non posso darti quella felicità non voglio di certo toglierti la possibilità di provarla, io voglio il meglio per te Mia- disse Max baciando la fronte di Hermione.
-Sai perchè non riesco ad essere rilassata e felice con te come lo sono con lui?- disse Hermione prendendo la mano di Max.
-Perchè lo ami- sussurrò Max dolorosamente.
-No, perchè so che lui sarà sempre immune alle mie parole, non rimarrà mai ferito da qualche mio atteggiamento, mentre so che se faccio o dico qualcosa di sbagliato a te rischio di distruggerti, ne soffriresti troppo, sono spaventata dall'importanza che tu mi dai, temo quanto mi ami- disse Hermione sfiorando il volto di Max.
-Quindi tu temi che io ti amo troppo, a me sembra di non amarti mai abbastanza -disse Max mentre lasciava uscire una risata rauca e liberatoria.
-Mi piace come mi ami, nessuno mi ha mai amato e mi amerà mai come mi ami tu, mi fa sentire bene con me stessa, ho solo paura di ferirti, di farti del male- disse Hermione.
-Mia, l'unica cosa che può ferirmi è non stare con te- disse Max baciando Hermione.


-Lo trovo patetico fratellino, veramente patetico il modo in cui ti fai usare dalla Granger, si vede da lontano che non ti ama, il suo cuore sarà sempre di Draco, come può amarti? Nessuno ti ama, nessuno ti amerà mai- disse Simon materializzandosi di fronte a Max mentre quest'ultimo faceva la sua corsa mattutina nella foresta del branco.
-Non è vero, se c'è un illuso tra noi quello sei tu- ringhiò Max.
-Non puoi competere con un Malfoy, cosa puoi offrirgli tu?- disse Simon punzecchiando suo fratello.
-E tu cosa puoi offrire a Selena che suo marito Draco non possa dargli con uno schiocco di dita? Guarda in faccia alla realtà, sei tu quello patetico- disse Max cercando poi di aggirare il fratello e andarsene.
-Abbiamo un problema in comune fratellino, se Draco non ci fosse tutto sarebbe migliore, io avrei la mia compagna e ti lascerei andare per la tua strada, un lupo con la propria compagna è completo, non ha bisogno di vendetta, ti lascerei vivere, lo farei come regalo a Selena.- disse Simon persuasivo.
-E con questo cosa vuoi dire?- disse Max dubbioso.
-Voglio dire che se tu mi aiuti a uccidere Draco, il tuo incubo, il tuo continuo scappare finisce qui- disse Simon molto semplicemente.
-E nostro padre?- disse Max scettico.
-Io e nostro padre ultimamente abbiamo opinioni diverse, non posso impedirgli d'inseguirti, ma sappiamo entrambi che lui non sarebbe un problema, la vecchiaia lo sta indebolendo, allora che ne dici fratellino? Accetti la mia offerta?- chiese Simon allungando una mano verso Max che strinse la mano del fratello annuendo silenziosamente.


-Jaz ne sei sicuro?- chiese Draco camminando nella stanza.
-Ero nella foresta, avevo appena finito di bere da un prigioniero, mi stavo liberando del corpo e li ho sentiti, si accordavano per ucciderti Draco- disse Jason nervoso incrociando le braccia. -Ok ok, dobbiamo riflettere su cosa fare- disse Draco pensieroso, mentre gli altri lo guardavano.
-Max è rientrato?- chiese infine Draco a Hermione.
-Non ancora, è strano- disse Hermione in difficoltà e in imbarazzo.
-Ti serve qualche altra prova?- disse Jason.
-No credo di no, ho solo bisogno di una risposta, Mione sei con me in questa storia o con lui?- chiese Draco guardando Hermione.
-Con te- disse Hermione faticosamente.


 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
 
 
 
 
 

 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92