Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madeline_95    25/03/2012    0 recensioni
A come Astoria: In quel momento, Astoria Greengrass capì di essersi innamorata di Draco Malfoy
B come Bellatrix: "Io vivo per te, Severus"
C come Cercatore: "Fratello, ti vorrò per sempre bene"
D come Dursley: Era figlia unica. E su questo, non aveva nulla da ridire.
E come Evans: Era il 31 ottobre, il compleanno di sua sorella. E come ogni 31 ottobre, una piccola primula gialla stava spuntando nel suo giardino
F come Fred & George: Una frase era comparsa sulla corteccia dell'albero: -Gred & Forge- insieme per l'eternità
G come Grindlewald: Doveva batterlo, per il bene comune.
H come Hagrid: Da quel giorno, una piccola capanna ai margini della foresta proibita sarebbe diventata la sua nuova casa.
I come Ignotus: La Stecca della Morte aveva mietuto la sua prima vittima
J come Jordan: Ma in cuor suo, seppe di aver trovato i suoi primi due amici, che sorridenti lo fissavano, pronti a fargli compagnia nella nuova vita che stava per cominciare.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Dursley, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Start of something new

 

Seduto sul baule, Lee fissava spaventato il grosso treno rosso che fischiava sul binario. La lettera di ammissione era stretta nelle sue mani, così come il biglietto d'oro per “L'Espresso per Hogwarts”. La madre era già andata via, chiamata di urgenza dal suo capo per una “commissione estremamente importante”. Probabilmente, pensò Lee, doveva semplicemente andare a prendergli un caffè. Era solo, spaventato e senza una minima idea di quello che lo aspettava.

Si alzà sconsolato, tirandosi dietro il baule con malagrazia, e salì sul treno. Era ancora vuoto, tranne per uno scompartimento occupato da due gemelli.

I loro capelli erano rossi, le facce piene di lentiggini e i loro abiti erano sgualciti e rattoppati. Dovevano essere dei Weasley.

Entrò timidamente, e con voce amichevole chiese il permesso di stare con loro. In fondo, i loro sorrisi l'avevano conquistato.

Solo se mi dici qual'è il colmo per una stella cadente” rispose uno dei due.

Lee li fissò con incredulità, sbattendo gli occhi per la sorpresa. Come poteva sapere una cosa del genere?. I due ragazzi lo fissarono sorridenti, e scoppiarono a ridere senza ritegno.

Dovresti vedere la tua faccia!” Disse uno, tenendosi la pancia dal ridere. “Dai, siediti qui” concluse l'altro, indicando il sedile accanto al suo. “Allora, ci dici come ti chiami o dovremo conoscerti come -quellochenonsailcolmoperunastellacadente-?” chiese il ragazzo accanto a lui.

Leonard, ma chiamatemi Lee” rispose lui con timidezza. Ma in cuor suo, seppe di aver trovato i suoi primi due amici, che sorridenti lo fissavano, pronti a fargli compagnia nella nuova vita che stava per cominciare.

 

 

 

___Angolo autrice___

 

*Lumos*

Ooook, sono tornata dopo innumerevoli mesi di sparizione. Chiedo scusa a tutti voi!

Ora, parliamo del mio ritorno.

Bruttino come capitolo, ma non sono riuscita a scrivere di meglio.

Sono in un periodo davvero deprimente, avete presente quando scoprite di essere innamorate del vostro ex-migliore amico, che prima era innamorato di voi ma adesso non vi caga neanche più? No?

Avete ragione, queste cose possono succedere solo a me.

Vabbè. Grazie a tutti i lettori, silenziosi e non, grazie ai recensori, ai preferitori(?), ai seguitori(??), e ai ricordatori(???) ♥

Un bacio,

Mad

 

 

*Nox*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madeline_95