Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fran97    25/03/2012    2 recensioni
Questa storia racconta di come il carattere delle persone possa davvero cambiare.
Di come ci si possa riscoprire in una persona e come si possa amare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ave popolo di Efp^^
Eccomi nuovamente a scrivere qualcosa. Era tanto che non decidevo di scrivere qualcosa per puro “divertimento”.. ma oggi ho avuto l’ispirazione, in un parco, sotto la pioggia.
E’ molto corto, ma il prologo di una nuova storia e non vi volevo rivelare troppi dettagli..
Spero che vi piaccia e che vorrete leggere i futuri capitoli.
Buona lettura!
P.s: vi metto il link di “Nuvole bianche” di Einaudi, concilia la lettura: http://www.youtube.com/watch?v=r0SoF0orkpI
 
POV  Zack.

 
Freddo.
Tanto freddo.
Dentro e fuori me stesso.
Freddo.
Tanto freddo.
Un paio di Jeans neri strappati in ogni punto dove l’occhio riesca a posarsi e una camicia a quadri, niente più.
Sono ancora dentro casa e già sento la fredda aria di Roma penetrarmi le ossa, mi preparo a uscire e, forse, non tornare.
Mi getto nelle fredde viuzze di Roma, a quest’ora non c’è mai nessuno. 
Sono le 21.00, la vita mondana inizierà solo fra un’ora e io non ho la minima voglia di trovarmi a dover guardare stupide coppie mano nella mano  o gruppi di amici che vanno nei Pub a bere.
Sono una persona cattiva, non merito l’amicizia di qualcuno, non merito nessuno accanto a me.
Quant’è che cammino? Trenta minuti, quaranta? Che importa … dove sto andando? Non importa nemmeno quello.
Vado dove mi portano i piedi tanto a casa non ci posso tornare.
Sento il telefono squillare, il residuato della mia vita presente, che farne ormai?
La porta che mio padre mi ha sbattuto in faccia dovrebbe aver chiuso tutti  i legami con il presente, perché tenermi collegato  a l’ultimo filo che mi ancora alla mia vita..
Vorrei gettarlo, via, oltre il Tevere ma non lo faccio, c’è un’unica  cosa che mi impedisce di farlo.
I loro volti dii volti di  coloro che mi sono sempre stati vicini ma che io ho allontanato come faccio con tutti.
Non li merito, non merito il loro amore.
Devo farla finita, sono solo, solo come il cane che vedo passare infreddolito scuotendosi il pelo vicino a me, provo ad accarezzarlo ma scappa via. L’ho impaurito.  Anche il regno animale ha paura di me.
Sento delle gocce di pioggia bagnarmi il viso colpendomi il naso, quanto vorrei che venisse a piovere.
La pioggia lava via ogni cosa.
Ogni dolore, ogni incertezza.
Amo la pioggia, può essere devastante ma si nasconde dietro un velo di falsa tranquillità, un po’ come sono io. Potrei quasi dire che si tratti del mio elemento naturale.
In questo momento vorrei che piovesse, mi cancellerebbe la vergogna, l’umiliazione che sento colarmi addosso come fossero sudore.
Il cellulare continua a vibrare ma io continuo ad ignorarlo.
Voglio stare solo con i miei pensieri  perché , ora, al mondo, ho solo loro.
Loro e nient’altro. Sono compagno di me stesso.
Quella dannata vibrazione, la devo togliere, interrompe troppo spesso il filo dei miei pensieri.
Prendo il cellulare  in mano e vedo il nome del mio seccatore telefonico:
 

                                                                                  
 
“ 21.45  Noah: sette telefonate perse e un messaggio”
 
 
 
 
Angolino dell’autore:
DUNQUE! Bienvenue.  Questo è il primo capitolo di una nuova storia, spero vi abbia lasciato quel senso di amaro in bocca che ha  lasciato a me.
E’ una situazione difficile per il povero Zack, si trova solo per i vicoli di Roma senza nulla e senza una casa e poi gli arriva quel misterioso messaggio.
Come mai lo avranno cacciato di casa? Chi sarà questo Noah?
Spero che abbiate la pazienza di aspettare il prossimo aggiornamento che vi prometto sarà nel più breve tempo possibile.
Un abbraccio metaforico a tutti!
Fran
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fran97