Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    26/03/2012    12 recensioni
#1. Per chi combatteva, Sakura? Per Sas’ke, ovviamente.
#2. «Può essersi gonfiato in un solo mese?»
#3. «Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»
#4. «Lasciatela in pace!»
#5. «Non è colpa tua, Sakura-chan».
#6. «Un po‘ ti somiglia».
#7. «Sembriamo una coppietta, chissà Ino come sarebbe inv…»
(Raccolta NaruSaku + tributo ai Linkin Park).
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pieces

 

Track 4: Iridiscent (No one there to catch you in their arms).

Sakura aveva cinque anni e stava scappando con le lacrime agli occhi ed i capelli rosati di fronte al volto, che le coprivano la visuale.
Dietro di lei sentiva le urla e gli insulti delle compagne di Accademia; udiva i commenti alla sua fronte, alle gambe leggermente storte e al suo carattere. Li udiva e voleva strapparseli di dosso, farsi male per dimenticare quel dolore che la dilaniava da giorni.
Fu a causa di un sasso che conobbe Uzumaki Naruto, il bambino che faceva paura a tutti. Era biondo, biondissimo e con la pelle così scura che sembrava non essere nemmeno di Konoha.
Aveva afferrato Sakura prima che cadesse a terra, in modo da evitare nuovi insulti, rivolgendo i suoi occhi - non erano azzurri? - rossi allorda di bambine che ora li fissavano schifate.
« Lasciatela in pace!»
Sakura lasciò che le stringesse il braccio esile, studiandolo di sottecchi: l
aveva salvata.

Sakura aveva diciassette anni, era graziosa e con un bel fidanzato che faceva invidia ad un sacco di ragazze - le stesse che, anni prima, avevano sbeffeggiato la sua fronte.
Quel giorno avevano (nuovamente) litigato. O meglio, lei ci aveva litigato nella sua testa, non era riuscita a dirgli nulla e si era limitata a correre via piangendo.
Via, via, via, fino ad una porta dall
uscio verde famigliare. Bussò e non ricevette risposta. Scivolò lungo di essa, trattenendo i singhiozzi ed evitando di mollare pugni al muro, il suo padrone non ne sarebbe stato di certo contento.
Fu verso tardo pomeriggio che due braccia la sollevarono da terra ed un sorriso la rincuorò.
« Cosha fatto questa volta?»
« Oh, Naruto!»

Ventitre anni.
Compiva ventitre anni quel giorno, pensò Sakura arrotolandosi nel piumone e andando a sbattere contro la sua schiena.
Ridacchiò vedendo i segni dei graffi e un morso sulla spalla; era arrivata brilla dalla festa con le ragazze nel cuore della notte, ma non si era levata lamentela da parte sua.
Ricordò le sue dita, le sue gambe, la sua voce. Ridendo come una bambina scalciò sul materasso, rotolando decisa e rischiando di cadere.
« Ehi, ehi, ehi» aveva una voce roca ed impastata dal sonno, con una nota terribilmente divertita, « dove te ne vai, amore?»
Naruto fece cozzare le loro bocche, mentre la sorreggeva sull
orlo del letto. E Sakura, mentre arrotolava una ciocca di suoi capelli biondi, pensò che fosse sempre stato così. Sempre.
La felicità, pensò appiccicandoselo addosso, era essere afferrata da quelle braccia sul punto di cadere, e lo era sempre stata. Unitamente ai suoi sorrisi, alle litigate, all
amore e alle sue frasi sdolcinate.
Oh, sì.

 

 

 

N/a: fluff again, per Silvia Milan del forum NaruSaku, che tifa praticamente due delle coppie che io amo, kyah. *_* Questa flashquasishot è una di quelle che preferisco, ma senza un motivo particolare. Semplicemente, un “vorrei che andasse così, alla fine”. Il fidanzato di Sakura? Uhm. L’avete capito anche voi, avanti. Iridiscent è una delle mie canzoni preferite. Vi prego, ascoltatela se non la conoscete! (_ _)

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18