Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ju_Ordinarygirl    26/03/2012    6 recensioni
Ellie è la migliore amica di Niall Horan, hanno un legame unico,speciale, ma si presenta una difficoltà che Ellie non riuscirà così facilmente a superare. Inoltre si innamora di un ragazzo,uno splendido ragazzo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai a casa in pullman,ovviamente anche lì ero arrivata tardi. Perciò mi toccava rimanere in piedi tutto il tempo.

'Ellie..giusto?' Era Louis.

'Ehy, Louis. Sìsì,sono Ellie.' gli sorrisi.

'Senti ma,posso portare una ragazza stasera alla festa?' 

'certamente che puoi. Non vedo l'ora di conoscerla.'

'Si chiama Adrien. È bellissima,siamo fidanzati da cinque mesi. La adoro.'

'È davvero fortunata,si vede che sei dolcissimo. Ma ora devo scendere,sono arrivata. Ciao Lou!'

'Ciao Ellie,a stasera.'


Entrai in casa e chiesi subito a mamma i soldi per comprarmi qualcosa di decente per la festa. C'era Zayn stesso che era il ragazzo più voluto della scuola, e poi c'era Harry. Volevo farmi notare in qualche modo.


'Niaaall,ho bisogno di un favore.' Lo chiamai al cellulare.

'Ommioddio,non mi dire che devo accompagnarti a fare shopping per stasera,mi uccido.'

'Cinque sotto casa,ciao tesoro.' attaccai ridendo. Quanto era speciale? Non avevo migliori amiche,solo lui. Sapeva tutto di me,tutto. 


Mangiai un panino al volo e scesi di casa,alle cinque. C'era Niall puntualissimo come sempre.


'Lo sai che lo faccio solo perché sei tu? no perché sarà un suicidio,una tortura.' 

'Sì,ed è per questo che ti adoro. Ora vai.'

Entrammo in questo negozio,era il più alla moda. 

'Ma non potevi vestirti in pantaloni e maglietta? Ma boh.'

'No,Niall. Non voglio farti sfigurare,cioè tu sei stupendo e io voglio essere alla tua altezza.' dissi scherzando. 

'Si,guarda che ti ho vista mentre guardavi quell'Harry,eh. Ho capito tutto.' 

scoppiai in una lunghissima risata.

Dopo essermi provata quasi tutti i vestiti del negozio,scelsi uno che piaceva un sacco a Niall. Era corto,ma non troppo, blu e senza spalline. Era adatto alla serata. 

'Che scarpe mi metto?' mi chiesi. 

'Non metterti i tacchi,sono troppo basso poi.' mi supplicò Niall.

Così scelsi degli stivaletti blu con le borchie,mi piacevano tantissimo.

Nel frattempo tornai a casa per prepararmi.

Si fecero le nove,ero pronta. Scesi giù e lì ci trovai Niall,Lou e Harry. Ah,c'era anche una ragazza. Quella doveva essere Adrien. 


'Quanto sei figa stasera?' 

'Niall,non dire minchiate và.'

Salutai Louis,mi presentai ad Adrien. Dio,com'era bella. Capelli tendenti al rosso,lunghissimi. Un corpo stupendo. E per come guardava Louis,si vedeva quanto amore provava.

Poi vidi Harry. 'Ciao Harry.' gli accennai un saluto,ma niente di più. Mi vergognavo,insomma chi lo conosceva. 

'Ciao Ellie.' ricambiò.


Entrammo io ed Harry per primi. Tutti si girarono verso di noi.

Non capivo se stessero guardando me,o quanto fosse bello lui.

Una cosa era certa: io non riuscivo a smettere di guardarlo.


Questo è il secondo capitolo,se arrivo a tipo dieci recensioni pubblico il terzo. 
Spero vi piaccia. x 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Ordinarygirl