Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ju_Ordinarygirl    23/03/2012    7 recensioni
Ellie è la migliore amica di Niall Horan, hanno un legame unico,speciale, ma si presenta una difficoltà che Ellie non riuscirà così facilmente a superare. Inoltre si innamora di un ragazzo,uno splendido ragazzo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le 7,45. Ovviamente mi ero svegliata tardi,come al solito.
Andai in bagno,mi lavai e presi la prima roba che trovai. Dei jeans ed un felpone, 'rubato' al mio migliore amico Niall, ma lasciamo perdere. Si sentiva il suo profumo,quanto lo adoravo. 

Nemmeno tentai di prendere il pullman perché sapevo di averlo perso,così chiamai Niall che mi passò subito a prendere in motorino. Era così disponibile.

Arrivata a scuola,salutai Niall e cominciai a correre per arrivare in classe il prima possibile. 

'Signorina,sempre in ritardo lei,non cambia mai.'

'Mi scusi prof,ho perso il pullman e ho fatto ritardo,scusi davvero.' 

'Per questa volta è andata. Accomodati.' In realtà ogni volta diceva così e mi faceva sempre entrare,ma vabbè. Meglio così.
Mi infilai le cuffiette dell'ipod e feci finta di ascoltare. Ero pronta per una noiosissima ora di chimica.

'Ellie,Elliee. Mi senti?' Era Amy,la mia compagna di banco che mi chiamava. 

'Stasera Zayn da una festa a casa sua. Ci vieni?' continuò.

'Zayn Malik? Oddio no,chi lo conosce.' 

'Zitta e vienici con un ragazzo,io ci vado con il mio.' Il suo si chiamava Liam,un ragazzo d'oro. Beata lei che l'aveva trovato.

'Okay,mi hai convinta. Ci verrò con Niall,o con lui o niente. Quindi convincerò lui.' 


Nel frattempo era suonata la campanella,uscimmo per dieci minuti circa e andai a cercare Niall, lo vidi in lontananza che parlava con due ragazzi. Allora tornai indietro,non volevo disturbarlo.

'Ellie,dove vai? Vieni qui!' urlò Niall e tutti si girarono,compresi i due tipi.

'Ragazzi,lei è Ellie. La mia migliore amica,è stupenda,non trovate?' disse sorridendo e abbracciandomi.

'Ciao,io sono Louis.' 'Ed io Harry,siamo nuovi qui.'
'Piacere,Ellie.'
Guardai Harry. Era perfetto,ma sicuro fidanzato. Insomma,dei ragazzi così belli non fidanzati? 

'Niall,stasera l'amico tuo..Zayn,da una festa. Mi hanno chiesto di andare..'

'Ho capito,ti passo a prendere e ti faccio compagnia per tutta la serata.' 

'Sai che ti voglio bene? AHAH,ragazzi e voi che ne dite di venire?' chiesi fissando Harry nei suoi occhi,quanto erano belli. Non avevo mai visto niente del genere.

'Certo che ci veniamo. Dov'è? Semmai veniamo in motorino a casa tua e di lì tutti insieme andiamo alla festa,se ci dici dove abiti.' 

'Certo,sentitevi con Niall che lo sa meglio di me.' accennai una risata.

Nel frattempo tornai in classe,ma non riuscivo a smettere di pensare agli occhi di quel ragazzo. I suoi capelli ricci,il suo profumo,il suo sorriso stupendo.

'Signorina,torna sulla terra.' Era quel rompiscatole del mio professore di Inglese.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Ordinarygirl