Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hellosunshjne    26/03/2012    0 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una richiesta di amicizia. Quello fu l’inizio di una splendida amicizia tra un gruppo di ragazze.
Ci siamo conosciute così per caso, grazie a The OC. Facevamo parte tutte di un gioco di ruolo, ma non si trattava più di ruolare e cambiare immagini del profilo! Era diventato il nostro appuntamento quotidiano, il teletrasporto nell’altro mondo. Nel nostro mondo.
Il nostro desiderio? Quello di incontrarci, ne avevamo bisogno.
Oramai vivevamo in simbiosi, non c’erano segreti tra noi.
Tra di noi c’era una Directioner. Cos’è essere una Directioner? Oh beh è tutto! Vuol dire avere i brividi quando senti le loro canzoni, piangere quando senti l’acustico, sorridere quando vedi le loro foto, ridere quando vedi le loro conversazioni, guardare i cucchiai in maniera strana, chiamare i piccioni Kevin, specchiarsi ovunque capiti, sentirsi un sex symbol soprattutto con i ricci e mangiare come se non mangiassimo da mesi!
Li fece conoscere a me. Ah scusate se non mi sono presentata. Mi chiamo Leila :’)
Cominciai a condividere questa passione e con me tutte le altre. Diventammo inseparabili, ormai parlavamo solo dei One Direction. Evitavamo gli altri ragazzi perché speravamo che un giorno il nostro sogno diventasse realtà. Che sciocche che eravamo! Quante occasioni perse..o meglio, che loro perdevano.
Io e Hope eravamo fidanzate con due ragazzi che c’amavano più di noi stesse. Erano gelosi dei nostri idoli ma a noi poco importava.
Solo io e Taylor abitavamo vicine e quando potevamo passavamo il tempo insieme. Una sera decidemmo di andare in un bar perché c’era un cameriere fighissimo e dopo aver litigato con il mio ragazzo entrammo. Perdemmo la condizione del tempo e si fece tardi e così andai a dormire a casa sua.
Ci connettemmo tutte quante su Skype, era l’unico modo per vederci e quell’oretta la passammo a ridere. Alessandra, o meglio la nostra Ale, stava di buon umore e sparava solo cretinate, coinvolgendo Chanel e Rachel, che come ogni sera mangiava una carota. Ricevetti una chiamata, era una delle mie migliori amiche, risposi e mi diede una notizia abbastanza sconvolgente. Attaccai subito e urlai come la pazza. “RAGAZZE I ONE DIRECTION A ROMA!”. Ci fu un urlo generale tanto che il computer si bloccò. Io e Tay andammo subito dalla mamma a dirglielo. Fu difficile addormentarsi ma il sonno prevalse su di noi.
La mattina seguente Tay mi svegliò ed io come ogni volta mi alzai dopo mezz’oretta. Mi vestii di corsa e tornai a casa. Dissi tutto a mia madre che mi propose un’idea splendida.
Corsi in camera e presi il mio portatile. Feci uno squillo a tutte le mie donne e corsero tutte sui loro contatti e dissi a loro che avevo una grande cosa da proporre.
Tutte in coro mi chiesero qual’era.

Continua *-*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne