Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    27/03/2012    1 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazze mamma mi ha detto che potreste venire tutte qui a dormire e la mattina c’accompagnano a Roma! Che ne dite?”
Tutte quante erano entusiaste e corsero dai genitori a chiedere il permesso. All’inizio fu difficile ma riuscimmo a convincerli tutti!
Eravamo così emozionate che non parlavamo d’altro, mancavano 15 giorni. Quindici interminabili giorni. Ormai contavamo le ore, dopo scuola mangiavamo e accendevamo di corsa il computer per vedere se c’erano notizie ma era sempre tutto tranquillo.
Un giorno tornai da scuola distrutta, quelle 6 ore non terminavano mai soprattutto quella di chimica .-.
Tornata a casa mia sorella mi corse incontro e mi fece vedere un articolo su Team World..
“CAAAAAAAAAAAAAAZZO SIIIIIIIIIIIIIII” urlai. I 1D sarebbero rimasti un’intera settimana a Roma. UNA SETTIMANA.
“Leeeila! Modera i termini altrimenti Roma te la sogni” mi disse mia madre e così le diedi un bacino e come mio solito feci uno squillo a tutte. Dopo 10 minuti eravamo tutte e 6 su Skype.
“Ragazze avete letto la notizia su TeamWorld?” chiesi a tutte.
“Siiiiiiiiii!” Risposero le ragazze in coro con gli occhi a cuoricino
“Bene,  rimarremo lì almeno un altro giorno. Non accetto no”dissi ridendo mentre avevo ancora gli occhi che brillavano.
“Come minimooooooooooooooo! Mancano 3 giorni ragaaaazze” disse Ale “Non posso crederci..e per quella falsa Directioner della ragazza del mio ex? SUUUUUUUUUUUUCAA”
Scoppiammo tutte quante in una fragorosa risate. Personalmente odiavo quando diceva “Suca” ma mi faceva ridere sempre quella ragazza. Con la sua dolcezza e la sua scemità di colpiva dentro. Andammo tutte quante a mangiare, ci demmo la buonanotte e così passarono quei 3 giorni.
Arrivò Tay a casa e cominciammo a saltare come due pazze, eravamo troppo emozionate *-*
Taylor era anche lei una pazza indecisa! Non prendeva mai posizioni e si complicava la vita da sola. Ma le piaceva godersela, si divertiva anche con poco.
Bussò il citofono e ci guardammo in faccia senza dire nulla.
“Chi è?” chiese mamma
“Sono Rachel!” rispose Rachel. Io e Tay scendemmo le scale e in due secondi stavamo addosso a lei.
“Booooooooooooneeeeeeee!!!”urlò Rachel e cominciammo a saltare tutte e 3 con la gente che ci guardava male. Prendemmo le sue borse e salimmo sopra. La presentai alla mia famiglia e andammo in camera mia.
Rachel è una ragazza fantastica, ride sempre, a volte si chiude in sé ma basta parlarle di Tommo che cambia espressione!  Con lei puoi parlare di tutto, come con tutte d'altronde J
Dopo un’oretta arrivarono Chanel e Ale insieme. Si ripetè tutto come prima.
“Amoooooooooooriiiiiiiiiii” urlarono Chanel e Ale appena ci videro. Ci abbracciammo tutte, salutarono alla mia famiglia e andammo su twitter.
Chanel era fissata con la sua frangetta, aveva sempre la piastra a portata di mano. Amava mettersi lo smalto e ogni volta che rideva si agitava tutte e spesso cadeva a terra. Anche lei era solare come tutte quante.
Ale è quella di Suca! Oh lo dice sempre, e poi con quel suo accento ci fa morire dalle risate a tutte quante. Lei non sta mai zitta, parla in continuazione, è una macchinetta! Infatti spesso le urliamo contro ma lei non se ne frega proprio. Ride sempre ed è sempre pronta a fare qualsiasi cretinata!
Dopo pochi minuti arrivò Hope. Scendemmo tutte quante e le saltammo addosso.
“Sono aaaaaaaaaaaarrivataaaaaaaaa” urlò e cominciò a ridere e non la smetteva più
“Oh riprenditi” Le diedi uno schiaffetto e salimmo su, la presentai alla mia famiglia e scendemmo giù in cameretta che dovevo vestirmi.
Hope aveva due occhioni azzurri che parlavano. Spesso si vergognava della sua voce e non parlava in skype, ma invece io adoravo quell’accento. Mi metteva di buon umore. Su certe cose ci somigliavamo molto sul altre eravamo in totale disaccordo. Anche lei rideva sempre, era una combina guai esagerata ma poi riuscivamo sempre ad aggiustare tutto.
Ah scusate ancora, ma mi dimentico di me O___O
Io sono una delle persone più allegre sulla faccia della terra, rido in continuazione, ogni tanto sono isterica e mi affeziono subito alle persone. Il resto lo scoprirete voi da soli.
Quella notte eravamo troppo emozionate per dormire, alle 6 saremmo dovute partire e ci addormentammo alle 4! Non fu difficile svegliarsi, ci lavammo in fretta. Io mi misi la felpa uguale a quella di Zayn con i pantaloncini di jeans, calze a pois nere e converse. Tay aveva la sua maglietta a strisce blu e bianche, leggins e air force. Hope indossava un vestitino blu rosso e bianco con la borsa degli stessi colori. Chanel indossava i jeans-leggins celeste chiaro, sopra una maglia bianca celeste con Audrey Hepburn sopra. Rachel aveva un paio di pantaloncini neri con una maglia a mano spalla bianca e grigia. Infine Ale indossava una gonna corta rossa con una maglia bianca anche questa a monospalla.
Arrivammo a Roma, non potevamo crederci. Miigliaia di fan erano lì! I miei genitori ci salutarono e ci dissero di stare attente. Li guardai allontanarsi e mi rivolsi alle ragazze: “ CAAAAAAAAAZZO SIAMO A POCHI METRI DEI ONE DIRECTIOOOOOON”
“E se svengo? No ma con Sto cazzo che svengo! Avrò Liam davanti a me!!”disse Chanel, le si illuminavano gli occhi se si parlava di Liam.
“ Ma quale svieni oooooooooooh! E non risponderlo con : STO CAZZO” disse Taylor e cominciammo tutte quante a ridere.
“Ragazze vado un attimo a chiamare Roberto vengo subito* disse Hope e si allontanò.
Non tornava più e cominciammo a preoccuparci, decidemmo di avviarci alla sua ricerca quando Ale riceve un messaggio: NON POTETE IMMAGINARE COSA MI è SUCCESSO! 5 MINUTI E SONO Lì.
Ci guardammo in faccia e aspettammo con  ansia Hope. Appena arrivò ci venne incontro e silenziosamente ci disse..

Continua *-----* Recensite daiiiii *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne