Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    26/03/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito dopo andò di sopra,si lavò e mandò un messaggio multi destinatario alle sue amiche,dando loro la bella notizia:
“Ragazze,grandi notizie!!Io e Travis stiamo insieme!!Vediamoci alle 10 in spiaggia al chiosco. Baci Faith.”
Subito dopo ognuna di loro le rispose.
J:Wow!!Sono contentissima per voi due!!A dopo al chiosco per i dettagli!! 
K:Bingo!!Lo sapevo!!Al chiosco voglio tutti i particolari!!
C:Ma è fantastico!!Al chiosco ci racconti tutto!!
M:Grandioso!!Non vedo l’ora di saperne di più per filo e per segno!! A dopo!!
Alle 10 erano già tutte riunite al chiosco sulla spiaggia a bere una granita mentre Faith raccontava tutto.
K:Allora racconta tutto!! – disse a Faith mentre stava arrivando a tempo con le altre 
J:Come mai questo improvviso cambiamento di idea? – disse mentre andavano a prendere posto sugli sgabelli vicino al bancone del chiosco sulla spiaggia
F:Sinceramente non me l’aspettavo neanch’io…è successo all’improvviso
C:Ma racconta bene com’è successo!!Non essere criptica!!
F:Ok!!Allora…ieri notte ho ricominciato ad avere gli incubi sulla tempesta che si portava via i miei genitori…così,dato che sapevo che non avrei più ripreso sonno,ho deciso di mandare un messaggio a Travis,chiedendogli se poteva farmi compagnia…
M:e poi cos’è successo,eh? – disse tirando una gomitata a Faith e guardandola con sguardo ammiccante
F:Beh…stavamo guardando un film e all’improvviso siamo scoppiati a ridere…
K:E beh?Cosa c’è di particolare?Voglio i dettagli succulenti!! – disse spazientita
F:Se mi fai andare avanti!! – disse fingendosi irritata – allora… - ricominciò – mentre ridevamo,ha detto che somiglio molto alla sua ex ragazza,Hilary,che è mancata un anno fa…
C:Povero!!Mi dispiace…
M:Ma come è morta?
F:Se non ho capito male per un incidente stradale…
J:Mamma mia…l’incidente stradale credo sia il più brutto perché è inaspettato…
K:Già è vero!!Poverino…
Erano tutte visibilmente sconvolte e toccate dalla notizia. La ragazza infatti non sapeva se proseguire,non voleva sembrare insensibile,dato che non lo era. Subito dopo Maggie chiese di proseguire e le altre furono d’accordo.
F:Ok…allora,dopo non sapendo cosa dovevo fare,gli ho chiesto cosa voleva che facessi. Lui subito dopo mi ha risposto “Baciami” !E io senza esitazione l’ho fatto…è stato lì che ho capito di amarlo e di provare qualcosa per lui…
C:Wow!!Che bella storia…Sembra la trama di un film!!
J:Charlotte,la solita sognatrice!! Però è bella come storia!!Sembra che sia stata la morte di Hilary ad unirvi!! 
F:In effetti sembra così…chissà magari è stata lei da lassù ad unirci…forse voleva che Travis si rifacesse una vita dopo di lei… 
M:Già,può darsi…
Improvvisamente il cellulare di Faith squillò. Era Travis. Rispose.
F:Hey!!Ciao mio principe!
T:Ciao principessa!Come va?Ti disturbo?
F:No niente affatto!Sono qui al chiosco con le mie amiche che beviamo una granita…-disse guardandole e sorridendo
T:Immagino che tu abbia già detto loro di noi…- disse con tono malizioso
F:Beh,non potevo non dirglielo,sono le mie amiche!!Comunque hai trovato qualcosa?
T:Figurati!A me fa piacere se ne parli…Comunque ho guardato al computer e c’è un viaggio per la prossima settimana della durata di ben due mesi in Italia…cosa dici prenoto?
F:Wow!!In Italia?Per due mesi? Ma è bellissimo!
T:Già!Così potremo rilassarci tranquillamente solo noi due e conoscerci meglio…
F:Hai pensato proprio a tutto,eh? – disse sarcastica –comunque per me va benissimo,solo che devo chiedere conferma alla zia Philly,e devo fare il passaporto…sai, non essendo mai uscita dagli U.S.A. non mi sono mai preoccupata di farlo…
T:Per me va bene! Allora oggi pomeriggio ci vediamo e parliamo con tua zia?
F:Stavo pensando,ma perché non vieni a pranzare da noi? Così avremo modo di parlarne subito con calma con la zia…ti va?
T:Dici sul serio?
F:Certo! – disse sicura di sé
T:Allora non rifiuto l’invito! Per che ora?
F:Per l’una e mezza…ok?
T:Ok!! A dopo allora!!Salutami le ragazze!!
F:Certo!! – e si rivolse alle sue amiche – vi saluta Travis!!
J,K,C,M: Ciao Travis!!- gridarono in coro
F:Ti salutano anche loro,da come avrai sentito!! – disse rivolgendosi di nuovo a Travis – allora ci vediamo dopo!!
T:Ok!!A dopo!!Ciao tesoro!!
F:Ciao!!
E chiusero la chiamata.
C:Cosa cosa?Spiegami un po’ parti per l’Italia con lui? – disse stupita e incuriosita allo stesso tempo
F:Ecco… questa è la parte che dovevo ancora raccontarvi – disse spiegandosi – me lo ha proposto stamattina a colazione…
F:Beh sì… si è svegliato prima di me e la zia lo aveva già persuaso!
K:Ah ok…
J:Continua,cosa stavi dicendo del viaggio?
F:Ah sì,ecco!! – disse ricordando dov’era rimasta – allora,mi ha proposto di fare un viaggio insieme a lui,così per rilassarci e per conoscerci meglio…
M:Sì,forse è una buona idea! Così vi lascereste alle spalle i vostri problemi e le vostre preoccupazioni… - disse entusiasta
J:Sì in effetti non è una cattiva idea!!
K:Già è vero!!E poi avrete soprattutto l’opportunità di conoscervi meglio,eh? – disse tirando una gomitata maliziosa e facendo l’occhiolino a Faith
C:Sempre a fare la maliziosa,Kate!!E’ minorenne,non penso che si lascerà trascinare così in fondo!!
F: Ovviamente no!!Comunque divento maggiorenne il 20 agosto…e poi dobbiamo ancora vedere se la zia acconsente…sono sempre due mesi e non so se mi farà stare lontana da casa così tanto…
Non sembrava,ma il tempo passava velocemente mentre loro si rilassavano davanti ad una granita,parlando delle novità nella vita di Faith. Infatti mezzogiorno e mezza era arrivato. Dato che per arrivare al loro quartiere dalla spiaggia ci voleva mezz’ora circa,cominciarono ad incamminarsi,in modo che Faith avrebbe potuto essere a casa per aiutare la zia che nel frattempo aveva avvisata della presenza di Travis a pranzo.
K:Comunque non per dire,ma alla fine sono riuscita a farvi mettere insieme!! – disse soddisfatta di sé mentre camminavano verso casa
F:In effetti sì!Non pensavo ci saresti riuscita!Credo che io debba lasciarmi andare di più…
J:Su questo ti do ragione…so che hai perso i genitori da sei mesi,e che fatichi ancora a riprenderti,ma devi capire che bisogna andare avanti e pensare alla propria felicità,perché in fondo è proprio quello che vogliono da noi i genitori,che siano vivi o morti,la nostra felicità… - disse mettendole il braccio intorno al collo
F:Hai ragione… devo risollevarmi da questo momento di crisi… e penso che grazie a voi e a Travis potrei riuscirci…
Nel frattempo erano arrivate davanti casa di Faith. 
F:Ragazze,allora io vado… speriamo che la zia mi lasci andare in Italia…
K:Speriamo!!Così per un po’ ti levi dai piedi! – disse scherzando e fingendosi seria
La frase di Kate suscitò una risata di gruppo.
F:Va beh,ci sentiamo oggi!!Ciao ragazze!!
J,K,C,M: Ciao Fath!! 
Dopo aver infilato la chiave nella serratura,si chiuse la porta alle spalle.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Grazie ancora per aver letto anche questo capitolo,so che non è granchè, ma non ho avuto molto tempo per scrivere... :(
Spero comunque che vi sia piaciuto,e magari lasciate una recensioncina giusto per farmi sapere che siete passati e per sapere cosa ne pensate...e se non vi è piaciuto,lasciate una recensioncina per dire quello che avete trovato che non funzionava nel capitolo,apprezzo le critiche perchè mi sono di insegnamento!
Detto questo,vi saluto cari lettori,
Un bacio Erica ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94