Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    26/03/2012    4 recensioni
I suoi occhi verdi, per Louis, erano qualcosa di indescrivibile, qualcosa che gli faceva perdere la testa. A Louis William Tomlinson bastava uno sguardo da parte del suo migliore amico Harry Edward Styles per dimenticarsi quale era il suo nome. A Louis non importava questo suo doppio desiderio, per lui oramai era normale, perché lui aveva capito cosa provava. Lui era innamorato, ma non di una ragazza come tutti credervano, no. Eleanor era solamente una copertura, un modo per non avere i giornalisti in mezzo alle scatole, un modo per viversi la sua vita senza problemi. Eleanor era solamente una delle tante ragazze, per lui c’era solamente una persona nel suo cuore, quel ragazzo si chiamava Harry Styles e quel ragazzo, prima o poi, sarebbe dovuto diventare suo, perché doveva essere così. Oramai Louis si era fatto una promessa con se stesso: Harry Edward Styles sarebbe diventato il suo tutto, solamente di sua proprietà e quando Louis voleva ottenere qualcosa, la otteneva, al costo di far ogni singola cosa pur di raggiungerla.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis era seduto sulla sedia in cucina, stava aspettando gli altri, mentre intanto pucciava un biscotto nel latte vedendo quanto rimaneva attaccato prima di sciogliersi. La sera prima era andato a ballare insieme ad Eleanor, ma dopo neanche 2 ore se ne era andato stufo di vedere sempre la solita gente di ‘basso livello’. Odiava vedere le persone che si drogava, la vita era vella, perché bisognava rovinarla in quel modo? Facevano solamente soffrire loro stessi e le persone che gli volevano bene. Al solo pensiero di dover stare a contatto con un drogato gli veniva un brivido, pensava alle sue sorelle, senza un motivo, e subito sentiva come una fitta al cuore.
Le sue sorelle.
A Louis mancavano, non poteva mentire su questo fatto, ma la celebrità aveva deciso di allontanarlo da casa frequentemente, ma quando era in famiglia era sempre il più felice, anche se poi però gli mancava Harry.
Harry.
Da quando aveva iniziato a provare questo forte sentimento verso il suo migliore amico?
Non lo sapeva, in realtà non capiva come fosse possibile, ma poi guardandolo capiva che lo amava perché era perfetto, sia fuori che dentro.
Amava i suoi riccioli che mettevano in risalto quei suoi occhi verdi, espressivi, felici. Amava le sue labbra perfette, piccoline e quel sorriso che si formava. Amava il suo fisico che faceva capire quanto fosse bello, lui lo amava.
Era un ragazo speciale che ogni ragazza sognava al suo fianco, ma questa volta non era una ragazza, ma un ragazzo e non un ragazzo qualunque, ma uno dei suoi migliori amici.
Di colpo tutti e quattro i ragazzi arrivarono e si andarono a sedere al suo fianco.
‘Buongiorno’ dissero tutti tra un grugnito e l’altro
‘Buongorno’ disse Louis guardando tutti e soffermandosi un po’ di più sullo sguardo ancora pieno di sonno di Harry.
I ragazzi iniziarono a mangiare, pensando ai fatti propri.
Liam pensava a Danielle a quando l’avrebbe rivista e si sarebbe perso nelle sue fantastiche labbra che tanto amava.
Niall pensava alle sue ciambelle che avrebbe finito davanti ad un bel film.
Zayn pensava ai suoi animali che doveva curare.
Harry e Louis?
Loro pensavano all’altro, senza saperlo, ancora era una cosa oscura.
Harry pensava a quanto volesse che Louis lasciasse definitivamente Eleanor, ma sapevo che lui l’amava e sapeva che il suo era un pensiero da egoista che doveva pensare al bene del suo migliore amico se questo portava alla sua felicità, anche se per Harry era solamente una sofferenza.
Voleva essere lui la persona che Louis baciava, voleva essere lui la persona a cui Louis diceva ‘ti amo’.
Lui voleva questo, ma sapeva che era un sogno irrealizzabile, perché lui non aveva istinti gay, Louis era un eterosessuale o almeno era quello che credeva.
‘Ragazzi, fra mezz’ora dobbiamo andare a cantare I wish a…’ iniziò Louis
Non riuscì a terminare la frase perché tutti gli altri si fiondarono a vestirsi, tutti tranne Harry che voleva ancora rimanere al fianco dell’amico.
Louis sorrise e Harry perse un battito, si sentì svenire, la sua risata gli faceva questo effetto.
‘Harry, hai della bava nell’angolo della bocca’ disse il ragazzo moro per prenderlo un po’ in giro, immaginando che quella bava fosse per la sua risata, ma sapeva che non era così.
Harry scrollò la testa e poi subitò se ne andò in camera sua, dove si vestì.
Louis rimase lì a bocca aperta, non capendo il comportamento del suo amico.
Harry si sedette sul suo letto e pensò al testo di I wish

He takes your hand, I die a little
I watch your eyes, and I'm in riddles
Why can't you look at me like that
Na na na na na
When you walk by I try to say it
But then I'll freeze, and never do it
My tongue gets tied, the words get trapped
I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you
But I see you with him
Slow dancin'
Tearin' me apart, cause you don't see
Whenever you kiss him
I'm breaking
Oh, how I wish that was me

 
Pensò a quanto fossero reali quelle parole e pensò a quanto volesse che Louis diventasse il suo Louis.
Sì, Harry Edward Styles si era innamorato di Louis William Tomlinson, il suo migliore amico.








*ANGOLO AUTRICE:
Eccomi qui con il primo capitolo.
E' ancora solamente l'inizio, infatti il capitolo è ancora un po' corto, ma presto inizierà definitivamente la storia.
Spero di ricevere presto qualche recensione e spero che passerete anche nella mia altra storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980572&i=1
Grazie.
un bacio,
xmrsmuffin*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin