Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    27/03/2012    1 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tante,troppe emozioni



Appena chiusi il telefono con Maddie, risquillò. Io brontolai:
«Pronto! » dissi con tono stufo
«Alex?! Sono Liam, scusa l’ora, ma non vedo l’ora di vederti domani»
 Sorrissi sentendo che era Liam: «Ei Liam, ma staremo solo io e te o ci sarà anche Shannon? »
Non avevo mai sopportato quella ragazza, non la vedevo adatta a quel cucciolone di Liam, era troppo come si dice, figa, si credeva superiore.
Senti la sua voce un po’ rattristata
« Ci siamo lasciati, mi ha lasciato! »,mi scandalizzai un po', ma d'altronde c’era da aspettarserlo
«Oddio Liam mi dispiace, domani ti farò divertire e ti dimenticherai tutto».
Ci salutammo e spensi il cellulare subito così nessun altro mi avrebbe potuto chiamare, visto che volevo dormire.
Era finalmente Sabato, mi vesti come capitava, al solito, quel giorno avevo tutto della fix designer, amavo quella marca, mi faceva sentire figa anche se non lo volevo essere, avevo i pantaloni a cavallo basso con Brontolo, una maglietta a maniche corte di cotone grigia con un teschio di strass a forma di mickey mouse e sopra una felpa blu notte con dietro snoopy che annusa un fiorellino.
Indossavo delle semplici ballerine neanche firmate, erano nere con un fiochettino che si slacciava molto spesso. Andai in cucina per fare colazione, ovviamente lì c’era mio fratello grande a preparare la colazione, da quando erano morti i miei genitori era sempre stato lui a prendersi cura di me e delle mie sorelle;
«Tony» Sorrisi e lui si girò e mi abbraccio baciandomi sulla fronte «Come mai già vestita?». 
«Oggi devo partire per andare da Liam, ricordi? »
lo vidi un po’ scontento: «Ah si», cercai di consolarlo: «Non ti preoccupare starò via solo due giorni, torno lunedì»
 Sorrisi e cambiai discorso  « Che prepari? ».
Lui rise e mi guardò come a dire ‘’Come se non lo sapessi’’: « Tre bicchieri di latte col Nesquick e un latte macchiato».
Mi sedetti a posto, « Senti Tonny, una volta chiesi a mamma se potessi mettermi mai con uno più grande di 5 anni, lei mi disse si, ma voglio anche il tuo permesso»
. Lui mi portò la cannuccia e la tazza: « A me importa solo la tua felicità».
. Gli saltai addosso e gli dissi centomila volte grazie.
Bevvi il latte tutto un sorso, diedi un bacio ad Eleonora che stava dormendo, avevo solo 8 anni, Salutai velocemente Alexia, era la mia gemella, presi il borsone e usci di casa per andare in ferrovia dimenticandomi completamente di Maddie ed Harry.
In treno mi addormentai sentendomi Katy Perry. Quando mi svegliai eravamo quasi arrivati, chiamai Tony per sapere come andavano le cose a casa:
«Ei Tony senti la mia mancanza?! » dissi ironicamente « No per niente»
Ridemmo entrambi, ma a  mi presero per mezza matta sul treno, poi lui mi disse: «E' venuta Maddie a casa era molto eccitata, voleva dirti una cosa importante».
In quel momento mi veniva da sbattere la testa contro il muro mille volte:
«Oddio Maddie, me n’ero completamente scordata, tu che gli hai detto? » Lui rispose: « No niente, che eri partita per Wolverhampton. Se n’è andata abbastanza triste» Mi preoccupai:
« Fammi chiudere che la chiamo! Ciao»
 Non gli diedi neanche il tempo di rispondere che staccai. Chiamai Maddie, mi rispose molto freddamente:
«Che vuoi?! » diventai triste: « Maddie scusa per ieri, ho cercatelo di dire, ma poi quando ne ho avuto l’opportunità me ne sono scrodata, lo sai che sono un po’ scordarella. Poi ieri appena finito di parlare con te ho chiamato Liam, questo mio amico e ho spento subito il telefono, lunedì, quando torno mi racconti tutto»
  Maddie tirò un sospiro «Vabbene, ciao!» chiusi il telefono.
Arrivai in stazione e vidi Liam che mi corse incontro abbraciandomi, aveva già preso la mia unica valigia. Fu un fine settimana stupendo, ridemmo , scherzammo, cantammo e giocammo, arrivati al momento di partire Liam mi disse
« Alex voglio che tu mi accompagni alle selezioni di X-Factor, perché ho deciso di riprovarci» Mi vennero le lacrime agli occhi, gli saltai addosso:
«Ma certo che ti accompagno.»  Lo salutai molto affetuosamente dandogli appuntamentoagli studi di X-Factor a Londra a una settimana a venire.
Ed ecco che tornavo a casa un po’ triste e un po’ felice.

  

Spazio autrici :3

we're back (?)
Okay, premessa Alex è stata fino all' 1:00 per scrivere questo capitolo quindi vogliamo taante,(troppe u_u) recensioni éwé
Comuunque abbiamo conosciuto Liam sonouncucciolodipandacarinoecoccoloso Payne (?)
Non lo so nemmeno io da dove mi escono sti soprannomi,maa vabè..
Recensite ;)

 






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01