Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xLauren_    27/03/2012    0 recensioni
La vita a Hogwarts non è mai stata tranquilla. Ogni anno nuove minacce apparivano a scuola.
Durante tutti questi anni c'è stato qualcosa di più oltre alle lotte. In fondo siamo sempre in una scuola, così, tra lezioni, nuovi amori e gelosie, la vita a Hogwarts diventa ancora più movimentata. E in più ci si mettono anche gli esami di fine anno.
Come riusciranno a cavarsela? Tra lotte, duelli, esami, ragazzi in preda agli ormoni e frecciatine ho cercato di creare una fan fiction avventurosa divertente e, perché no, anche un po’ romantica.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Lavanda Brown
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato un nuovo anno e come si sol dire nuovi amici, nuova vita e se l'anno scorso non era stato un granché dimenticalo e inizia questo nuovo col piede giusto.
Alex Litly camminava frettolosamente insieme alla sua migliore amica, Kat, accompagnate dalla madre di Alex.
-Hai preso la carta da lettere ? Il maglione che ti ha fatto la nonna ?- chiese la madre di Alex, Mandy.
-Grazie mamma ora puoi andare, ciao!- disse Alex salutandola con un gesto della mano.
-Alexandra, dove scappi ?!-
La madre fermò la figlia.
-Mamma ti prego! E’ da più di sei anni che si ripete la stessa scena, ho tutto con me.- rispose scocciata la figlia.
-Ci sono Harry, Ron e Hermione laggiù!- interrupe Kat indicando tre ragazzi in lontananza.
-Madre è venuto il momento di salutarci.-
Alex mise la mano sinistra sopra la sua spalla.
-Mi mancherai amore mio-
Mandy abbracciò la ragazza.
-Arrivederci signora Litly- salutò Kat.
-Ciao bella.-
Le diede una carezza sul viso.
-EHI RAGAZZI!- urlò Alex correndo incontro agli amici abbracciandoli.-
-Ciao Alex- dissero in coro.
-Grazie per avermi scritto.-
Alex guardò Harry e Ron, aspettando delle risposte valide.
-Emh…- mormorarono i due ragazzi guardandosi a vicenda.
-Figurati, neanche a me hanno scritto.- disse Hermione.
Il treno fischiò così caricarono le valigie e si diressero verso l'Hogwarts Express.
Appena caricarono le valigie Katerina, si girò di scatto e sbatté contro un tizio.
-oh scus...- alzò lo sguardo e s’interruppe. -Tolson, pensavo che quest'anno saltassi... invece se qui... purtroppo- disse tossendo.
-Anch'io sono felice di vederti Duval.- rispose Steven in modo sarcastico. -Ora scusami ma devo caricare la valigia.-
Posò il borsone sul treno. Entrambi si fecero un finto sorriso.
-Kat sbrigati! –
Alex prese l'amica sottobraccio.
-Scusami ma ho avuto uno spiacevole incontro.-
La ragazza guardò il ragazzo.
-Va bene Kat ora andiamo via. Ciao Steven- disse Alex trascinando via l'amica.
-Addio Tolson.-
-Addio Duval.-
I ragazzi salirono sul treno.
-Benissimo, vedo che non è cambiato molto. Trovare posto è sempre un’ardua sfida.-
Hermione cercò, dove sedersi.
-Là!- esclamò Harry indicando dei posti vuoti.
-Vado un attimo in bagno, torno subito.- disse Hermione uscendo dal vagone.
 -Dianna!-
-Ciao.-
Abbozzò un sorriso.
-Hai già trovato posto ? Vieni!-
Hermione superò i vari vagoni del treno seguita dalla bionda. Passarono il gruppo di Malfoy che ridevano ad alta voce. Rideva anche Chord che era seduto, affianco a Draco nel posto che si affacciava al corridoio, e guardava i maghi e maghe che andavano su e giù cercando i posti a sedere.
-Ehi ciao mezzosangue- gridò il gruppo di Malfoy ridendo.
Dianna si girò verso il gruppo dei Serpeverde e li guardo male.
-Guardate chi ho trovato ?! - disse Hermione sedendosi affianco a Ron.
-Ciao ragazzi- salutò Dianna sorridendo.
-Di che stavate parlando?- chiese Hermione.
-Quidditch.- rispose Alex con un falso entusiasmo.
Kat rise e iniziarono a parlare di Quidditch e di quel che avevano fatto quell’estate.
Ormai mancava poco a Hogwarts.
-Tra poco arriviamo iniziamo a prepararci- disse Dianna guardando l'ora e iniziando a prepararsi insieme agli amici.
-Ragazzi scendiamo- disse Draco.
-Ok capo- disse Hilary facendo una smorfia scendendo insieme agli altri Serpeverde.
Alex scese cadendo addosso a un biondo con gli occhi sul grigio, lo aveva riconosciuto subito.
-Draco sei tu- disse alzandosi in piedi.
-Ehi Litly guarda, dove vai invece di cadermi addosso, so che ho un certo fascino ma così è esagerato- disse con il suo solito sorriso beffardo.
Alex ruotò gli occhi, prese la valigia e se ne andò.
 
***
 
 
Hogwarts non era per niente cambiata era sempre la solita. Grida, schiamazzi, le ragazzine che se la tiravano e che sbavano dietro i bellocci della scuola, tra i quali Chord e Steven che erano già scomparsi di ammiratrici che gli seguivano da tutte le parti.
Ron e gli amici risero vedendo la scena sedendosi sul bordo della fontana.
-Ciao ragazzi!- disse Steven liberatosi dalle ragazzine.
Katerina roteò gli occhi.
Harry gli diede una pacca sulla spalla -Pronto a giocare a Quidditch ?!-
-Certamente. Quest’anno vi battiamo!- rispose carico di adrenalina.
Kat sospirò.
-Duval non puoi far altro che farti notare, eh ? Se t’infastidisco tanto perché non te ne vai via!- esclamò Steven.
-Perchè non te ne vai tu, Tolson!-
-Ragazzi per favore!- intervenne Hermione.
-Hermione lo sai che non posso stare vicino più di un secondo a questo qui!- rispose Katerina.
-Lo stesso per me.- disse Steven.
-Lo sappiamo ragazzi- disse Ron precedendo Hermione.
-Ma... - dissero entrambi guardandosi un attimo abbozzando un sorriso.
-Ma... - continuò Hermione notando il cenno di Ron -siamo stanchi dei vostri battibecchi.- terminò.
Katerina e Steven sbuffarono.
-E noi potremmo dire dei vostri!- controbatté Kat riferendosi alle discussioni di Ron e Hermione.
-Almeno i nostri li sentite solo voi, non tutta la scuola e non litighiamo quasi tutti i giorni! Perché per fortuna facciamo parte di due casate diverse!- aggiunse Kat con una leggera aria di soddisfazione sul viso.
-Beh... -
Ron e Hermione cercarono di giustificarsi.
-Ha ragione Kat.- disse Dianna.
-Si forse non siamo i più adatti a dirvi questo però... - dissero Ron e Hermione cercando nuovamente di giustificarsi.
-Però niente, per una volta la Duval ha centrato il punto!-
-Tagliamo corto!- intervenne Alex stufa di quel battibecco -CAVOLO! Mi avete fatto venire mal di testa!- aggiunse -Vado a farmi un giro, ci vediamo a cena!- sbottò a un tratto andandosene verso la biblioteca.
Sono sicura che prima o poi impazzirò con tutti quei litigi! mentre Alex pensava, vide una cosa che non si aspettò mai di vedere: Draco stava piangendo.
----------------------------------------
Ecco il primo capitolo della fan fiction. Ditemi cosa ne pensate per favore.
Prima di giudicarla consiglio di leggere ancora qualche capitolo. Inoltre ho visto che ho ricevuto una trentina di visite. Grazie. ^^
Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLauren_