Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xLauren_    25/03/2012    0 recensioni
La vita a Hogwarts non è mai stata tranquilla. Ogni anno nuove minacce apparivano a scuola.
Durante tutti questi anni c'è stato qualcosa di più oltre alle lotte. In fondo siamo sempre in una scuola, così, tra lezioni, nuovi amori e gelosie, la vita a Hogwarts diventa ancora più movimentata. E in più ci si mettono anche gli esami di fine anno.
Come riusciranno a cavarsela? Tra lotte, duelli, esami, ragazzi in preda agli ormoni e frecciatine ho cercato di creare una fan fiction avventurosa divertente e, perché no, anche un po’ romantica.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Lavanda Brown
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomincio il prologo, semplicemente con delle premesse e chiedendo scusa per la trama schifosa, consiglio di leggere qualche episodio.
- Ci saranno dei discorsi con parolacce e saranno descritte scene di sesso (cercherò di non essere troppo esplicita e di non descrivere fase per fase perché non é un porno ùù).
- Ci sono molti personaggi nuovi. Direi che oltre il "Golden Trio", Draco Malfoy, Ginny Weasley, Lavanda Brown e qualche riferimento a insegnanti e studenti, non ci saranno altri personaggi presenti nella saga.
- Le schede dei seguenti personaggi inventati:
ALEXANDRA "ALEX" LITLY
Nome: Alexandra, ma è soprannominata "Alex" usano il nome completo solo quando deve essere rimproverata.
Cognome: Litly
Capelli: Neri, lunghi fino alle spalle.
Occhi: Neri.
Carattere: Simpatica, dolce, ambiziosa, estroversa, solare, curiosa, grintosa, vivace, maliziosa, gelosa.
Sangue: Purosangue.
Casata: Serpeverde.
Storia a Hogwarts: Alex è la migliore amica di Katerina e di Harry, Ron e Hermione. È una Serpeverde anche se quando fu smistata nella casata, fu una sorpresa per tutti. Infatti, il cappello parlante era indeciso se metterla nella casata dei Griffondoro, avendo qualità in comune con entrambe le casate. Ha il massimo di voti nella maggior parte delle materie. I suoi genitori si chiamano Mandy e Logan Litly. Il padre di Alex è amico della famiglia Malfoy, ha fatto molti affari con Lucius, e quando Alex era piccola, se la portava sempre dietro per farla giocare con Draco, per fargli fare amicizia. I due ragazzi da bambini erano molto amici, anzi migliori amici ma lentamente, man mano che crescevano, entrambi cambiarono e quest'amicizia si trasformò in una forte antipatia. Infatti, tuttora non si possono vedere.
KATERINA "KAT" DUVAL
Nome: Katerina, soprannominata Kat.
Cognome: Duval.
Capelli: Marrone scuro.
Occhi: Nocciola.
Carattere: Furba, dolce, estroversa, ambiziosa, grintosa, solare, maliziosa, simpatica, determinata.
Sangue: Purosangue.
Casata: Serpeverde.
Storia a Hogwarts: Kat è la migliore amica di Alex, è una Serpeverde come lei. La mamma ha abbandonato la famiglia quando lei era piccola. Vive con la nonna, Sasha Duval, che discende dalle streghe di Salem, quindi a sua volta Kat discende da loro. Prima di frequentare Hogwarts, ha viaggiato per tutto il mondo. Parla fluidamente francese. A scuola ha una buona media scolastica. Odia con tutto il suo cuore, Steven Tolson, un Tassorosso.
STEVEN TOLSON
Nome: Steven.
Cognome: Tolson.
Capelli: Castano corti.
Occhi: Castano chiaro.
Carattere: Simpatico, amichevole, coraggioso, protettivo, tranquillo, malizioso, curioso, tenero.
Sangue: Mezzosangue.
Casata: Tassorosso.
Storia a Hogwarts: Steven è amico di Harry e Ron e tutto il resto del gruppo. A meno "simpatia" reciproca, anzi non si possono vedere, verso Katerina. È un Tassorosso, fa il cacciatore nella squadra di Quidditch. Ha i voti nella media. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale, quando lui era piccolo, vive con la zia paterna. Ed è uno dei ragazzi più gettonati della scuola.
HILARY MONTGOMERY
Nome: Hilary.
Cognome: Montgomery.
Capelli: Biondi.
Occhi: Verdi.
Carattere: Stronza, prepotente, egoista, scaltra, calcolatrice, maliziosa, furba, acida, ambiziosa.
Sangue: Purosangue.
Casata: Serpeverde.
Storia a Hogwarts: È una ragazza molto bella, ha avuto, fino all'anno passato, una storia con Draco ma ormai è finita, anche se sono sempre rimasti migliori amici. Adora provocare sia lui sia Sam. È una studentessa in gamba, e riesce sempre a scamparla nelle punizioni, molti dicono che è la prediletta del professor Piton. Odia tutte le altre casate e secondo lei, da ineguagliabile Serpeverde, i babbani e mezzosangue non dovrebbero esistere. I suoi genitori sono sempre via per lavoro, quindi molte volte è ospitata in casa Malfoy o semplicemente, rimane a Hogwarts.
CHORD EVANS
Nome: Chord.
Cognome: Evans.
Capelli: Biondi corti.
Occhi: Grigio - azzurro.
Carattere: Stronzo, donnaiolo, estroverso, simpatico, sicuro di se stesso, malizioso, ambizioso, dolce, romantico.
Sangue: Purosangue.
Casata: Serpeverde.
Storia a Hogwarts: È sicuramente uno dei ragazzi più popolari e gettonati della scuola. Il suo migliore amico e anche compagno di stanza è Draco Malfoy. È considerato un donnaiolo da tutti, e la maggior parte delle volte esagera nel scambiarsi baci ed effusioni, ricevendo richiami, punti in meno e punizioni. Sa essere anche dolce e romantico, quando è innamorato, ma nessuno lo hai mai visto in questo stato. Anzi passa la maggior parte del tempo, incollato alle labbra delle ragazze. Inoltre suona la chitarra ed è un buon giocatore nella squadra di Quidditch. I suoi voti sono discreti. I suoi genitori, Samantha e John Evans, sono amici della famiglia Malfoy. Ha due fratelli minori, maschio e femmina, Stevie di 6 e Stacey di 5.
DIANNA RABENS
Nome: Dianna.
Cognome: Rabens.
Capelli: Biondi.
Occhi: Verdi.
Carattere: Seria, scaltra, sensibile, sognatrice, dolce, intelligente, curiosa, riservata.
Sangue: Purosangue.
Casata: Corvonero.
Storia a Hogwarts: È una Corvonero vista, la sua brillante mente. Aiuta Ron con Hermione a fare i compiti. È molto bella, infatti, è considerata da molti ragazzi ai quali lei risponde sempre di no. Rimasta incinta all'età di sedici anni non si è mai più frequentata con nessun ragazzo. Nessuno sa di questo fatto a parte la famiglia, che l'hanno aiutata e supportata nell'aborto. È difficile farla ridere, è piuttosto seria soprattutto da quando è successo quel fatto. Per questo ci tiene molto ai suoi amici perché sono le poche persone che la fanno sorridere.
- Dimenticate in parte la saga, perché il racconto non è una continuazione, è semplicemente una narrazione ambientata nel mondo di Hogwarts che usa dei personaggi appartenenti ai libri.

Bene, direi che questo è tutto. Godetevi la storia e commentate perché ne ho bisogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLauren_