Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    27/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I would walk through the desert
I would walk down the isle
I would swimm all the oceans
Just to see you smile-                  9th Chapter


Mi sento inutile.
Niall non c’è più, è partito ieri sera e la casa senza la sua chitarra è vuota.
Louis mi sembra un ricordo lontano nonostante l’abbia sentito l’altroieri sera e mi ricordi perfettamente la conversazione:
<< Cerco di venire presto, così ci vediamo prima che tu parta >> mi aveva detto.
Ma come spiegare quel bisogno che avevo di lui?
Io e Niall ci eravamo divertiti insieme per due settimane ed era stato abbastanza triste durante la serata d’addio di ieri.
Ma ora dovrei scacciare i pensieri cupi e concentrarmi sulla gara.
La prima gara dove Louis non sarà a fare il tifo per me incrociando le dita seduto sulle tribune della vasca di tuffi.
La gara è domani mattina e ora, dopo un abbraccio a Harry, Mary, Zayn e Kim, che mi sussurra all’orecchio : << Buona fortuna piccola grande Em >> , prendo il treno per Holmes Chapel.
Passerò da sola l’intera giornata: i miei sono in America a trovare gli zii.
Giro le chiavi nella toppa e sento odore di chiuso.
Tiro su le tapparelle e mi siedo sul divano a riordinare i pensieri.
Mi metto in pantaloncini e canotta, accendo lo stereo e comincio a fare stretching.
Non posso arrivare alla gara completamente fuori allenamento.
Arriva ora di pranzo e scendo al super a comprarmi un insalata e una scatoletta di tonno.
Dopo pranzo metto i pesetti ai polsi e ricomincio con la ginnastica.
Se c’è una cosa che mi rilassa è lo stretching e mi sento meglio.
Sto provando delle verticali al muro.
Suona il campanello. Guardo l’orologio e vedo che sono già le tre.
Mi sembra strano che sia il postino. Vado ad aprire.
Non potete minimamente immaginare la mia sorpresa nel vederlo in piedi davanti a me con gli occhi più grandi che mai e un sorriso imbarazzato.
Mi tuffo tra le braccia di Lou che mi solleva baciandomi la fronte e, tutto d’un fiato, si mette a raccontare:
<< Emma, non ho resistito. Appena sono sceso dal treno a Paignton ho accompagnato Liam a casa, ho preso uno zaino e sono tornato in stazione. Il treno per Holmes Chapel è arrivato subito, ed eccomi qua >>
Lo guardo sconvolta, sono eccitatissima, lo ringrazio per tutto quello che fa per me e lo invito a seguirmi in casa mia.
Parliamo come non avevamo mai parlato, gli racconto di Niall e lui mi parla del ritiro, anche mentre mi aspetta fuori dalla porta del bagno mentre mi preparo.
Sono pronta per uscire, ma a vederlo lì davanti a me esplodo in un pianto di sfogo.
Piango perchè sono contenta del suo ritorno, perchè sono triste della partenza di Niall, perchè sono agitata per la gara, e per commozione perchè lui è il mio angelo: mi salva sempre.Lui capisce e senza parlare mi stringe a sè.
Usciamo di casa sereni e andiamo nel parco.
Stendiamo la coperta sul prato e ci sdraiamo uno a fianco all’altro.
Guardiamo le nuvole. Ad un certo punto Louis si solleva seduto e io faccio lo stesso.
Mi prende le mani e mi dice:
<< Io per te ci sarò sempre, non dubitarne mai >> e inaspettatamente non avvicina le sue labbra alla mia fronte, ma più in basso.
Sento il calore del suo respiro sul mio naso e poi appoggia la sua bocca alla mia.
Comincia a baciarmi e io sento la sua lingua, e la mia saliva si mescola alla sua.
Questo bacio carico di emozioni dura vari minuti.
Ci separiamo, sorridiamo e Lou mi prende le spalle, sdraiandomi a terra. Si appoggia a me e ricomincia a baciarmi, questa volta ancora per più tempo.
Lui è un compagno di vita, il mio migliore amico, ma è come un fratello.
Non so dire perchè, ma nonostante ciò questo bacio fa bene a entrambi. Avevo tanta nostalgia di lui, e lui di me. Questo è stato un periodo pieno di eventi e così ci dimostriamo affetto. Ma lui è il mio migliore amico, lo sa, e non va oltre. Mi accarezza i capelli, mi prende per mano. Ora siamo seduti uno di fronte all’altro.

<< Ti amo di bene, Em >> mi sussurra.
<< Anche io >> gli dico.
Qualche tempo prima avevamo chiarito il significato di << Ti amo di bene >> .
Significa da amici, grandi amici.
Torniamo verso casa dopo aver guardato il cielo ancora per un po’. Ma a casa non c’è nulla da mangiare allora Lou ordina due pizze. Le divoriamo appena arrivano.
Gli preparo il letto estraibile da sotto il mio. Parliamo un’ora o forse due.
Gli racconto di Kim e Zayn e di Harry e Mary. E lui mi dice:
<< Tu e Niall stavate bene insieme, vero? >> 
<< Sì , Lou. Ogni sera suonava la chitarra e io cantavo. Era molto bello >>
<< Emma, non ti preoccupare, anche se i nostri amici sono impegnati fra di loro vedrai che non sarai mai sola. Io ci sono e con me Liam. E’ un ragazzo responsabile e determinato >>
Sentendo la sua descrizione di Liam mi viene in mente quella fatta da Kim (vedi cap. 3) :
<< Dicono che sia bellissimo e anche fisicato >>
Mi sfugge un sorriso e lo racconto a Louis, che dice:
<< Kim sa tutto di tutti, sempre la solita! >>
Decidiamo di chiamare i ragazzi.
Ci risponde Zayn che ci dice che là va tutto bene e mi augura buona fortuna.
In sottofondo sento dei passi e poi l’urlo di Mary:
<< Mi passate Emma? >>
Anche Kim la raggiunge e entrambe dicono che mi penseranno tutta la mattina e al mio ritorno troverò una sorpresa. Poi Louis saluta Harry e Liam e riattacchiamo. Ci infiliamo il pigiama, spegniamo la luce.

 

 << Non avrei dovuto baciarti Em >> mi dice.
<< Lo so, ma spesso è difficile distinguere i sentimenti quando sono molto forti >> gli rispondo.
<< Sai Em, tu sei la persona a cui voglio più bene al mondo >> mi dice tendendomi l’indice e il medio della sua mano.
Nonostante il buio gli prendo le dita.
<< Anche tu per me >> gli rispondo.
E ci addormentiamo tenendoci per mano.



Angolo autrice :)
Buongiorno bella gente!
A me è piaciuto moltissimo scrivere questo capitolo, e ne sono molto fiera (?)
Sì del tipo che poi a voi fa cagare -.- ahahaha
Dai, fatemi sapere la vostra opinione!
Dovete sapere che per me questo capitolo è molto importante, e spero di essere riuscita a trasmetterlo :)
Mi chiedo spesso se sia possibile non innamorarsi del proprio migliore amico, voi che ne dite?
E vedrete, sarà un tema sempre presente in questa ff ;)
La mia amica L., fearless13k  su efp, ha fatto un bellissimo disegno di Emma e Louis al parco, sdraiati sull'erba!
Appena mio papà compra lo scanner, lo pubblicherò!
Vi va di dirmi cosa pensate del capitolo?
Grazie,
un megabacio!
C.



 

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners