Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ARI54600    27/03/2012    2 recensioni
Julia e Kate,due sorelle legate da una forte passione ...che sognano di poter coinvolgere tutti nel loro desiderio. Un'incontro che cambierà la vita a Julia e un'amore che sconvolgerà la vita di Kate.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sveglia, maledetta sveglia. Aprii gli occhi e la spensi, erano le 7. Mi preparai e andai a scuola regolarmente, le lezioni furono abbastanza tranquille, anche perché sarebbe stato preoccupante se non lo fossero state essendo appena il secondo giorno di scuola.

 A dir la verità pensai tutta la mattinata insieme a Claudia a cosa avremmo potuto indossare la sera stessa al diciottesimo di Ludovica, grazie a Dio me ne aveva ricordato lei stessa con un messaggio a cavallo tra la prima e la secondo ora. Me ne ero completamente dimenticata, sebbene non fosse un evento di secondo piano. Infatti ci conoscevamo dalle elementari ed era una grande amica di famiglia, per via delle amicizie instaurate fra i rispettivi genitori e quella tra la sorella Sara e la mia.

Tuttavia non ci bastarono quelle 6 ore di lezione  per scegliere un abito decente per la serata. Un mio grande difetto era quello di non accontentarmi mai dei vestiti che avevo e che indossavo, ne volevo sempre di nuovi. Quindi io e Claudia decidemmo di girare per negozi dopo scuola insieme a mia sorella, sperando di trovare qualcosa di davvero bello.

Dopo circa un’ora di shopping sfrenato comprando tutto tranne quello di cui avevamo bisogno, li vedemmo. Attiravano gli sguardi delle passanti, tant’è che per paura di vederceli sottrarre di mano ci affrettammo. Erano tre meravigliosi vestiti da sera che brillavano in vetrina: blu scuro, rosso e lilla. Sembrava fossero lì apposta per noi ad attenderci pazienti, non avemmo dubbi, sarebbero stati nostri a  qualsiasi costo fossero. Ero rimasta davvero incantata da quello blu, di una raffinatezza oltre ogni limite, tratteggiava  delicatamente i bordi  lungo i fianchi finendo per ricadere poco prima delle ginocchia, era un signor vestito, quindi lo presi senza esitazioni. Altrettanto fece Claudia con il vestito rosso e mia sorella con quello lilla, a detta delle commesse stavamo d’incanto, ma mai fidarsi del loro parere, sarebbero capaci di dirlo anche ad una bestia.

Riaccompagnai a casa Julia e Claudia per poi andare da Alexander, ero eccitatissima, mi aveva parlato di un’occasione d’oro, ma non mi aveva detto nulla di più al riguardo.

Salve a tutti!

Spero che questa mia nuova storia vi piaccia,devo ancora prenderci un po' la mano..ma spero che con l'andando avanti dei capitoli la storia vi piacerà sempre di più...

Mi sentirei sicuramente più contenta se metteste delle recensioni! Grazie ancora,a presto! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ARI54600