Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SerenaZM    27/03/2012    4 recensioni
La casa era così fredda senza di loro , pareva vuota , buia , triste .
Salì in camera mia , presi le valige e le chiavi .
Scesi e senza indugiare mi chiusi la porta alle spalle , lasciando lì dentro tutti i ricordi .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento sentii il rumore delle chiavi entrare nella serratura , per aprire rumorosamente la porta . 
Sentii voci e risate provenire dall'ingresso . 
Mi staccai subito da Zayn . 
Mio cugino era sempre stato geloso e protettivo verso di me e vedermi abbracciata ad uno dei suoi migliori amici sarebbe stato sconvolgente per lui . 
Per quanto potesse essere assurdo , lui non prendeva queste cose alla leggera , anche se si trattava di un semplice abbraccio .
Zayn sapeva delle gelosia di Louis , così non disse niente , fingendosi il più normale possibile ; ma infondo non avevamo fatto niente di male . 
Appena entrarono nel salotto , Louis corse verso di me e mi abbracciò , sotto lo sguardo divertito degli altri . 
Vidi Zayn sorridere . Feci altrettanto ; non potevo fare a meno di farlo con davanti una fila di denti brillanti e delle labbra incredibilmente sexy . 
Okey , basta con questi pensieri ! 
Zayn era solo un amico di mio cugino ! 
Il super sexy amico di mio cugino ... 
Basta ! 
Scossi la testa , come per scacciare tutti i pensieri dalla testa e salutai tutti gli altri con un bacio sulla guancia . 
Presi dalla mani di Niall la pizza ; in quella casa si mangiava solo pizza , frittelle , gelato , panini e altre schifezze . 
Per quanto amassi la pizza , ero stanca di mangiarla ogni santissima sera . 
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare . 
Harry mi fissava in modo stano ... io lo sapevo , a volte mi giravo , i nostri sguardi si incrociavano e lui mi sorrideva . 
Era un bellissimo ragazzo e non potevo a meno di sorridere quando i miei occhi incontravano i suoi . 
Andavano da un azzurro cielo a un verde smeraldo ; era un colore indefinito , difficile da trovare . 
Finita la cena , Louis e Liam lavarono i piatti , mentre io , Zayn , Harry e Niall andammo in salotto a guardare la televisione . 
Incominciavo ad annoiarmi a guardare MTV , così dopo poco tempo salì di sopra . 
Mi spogliai dai vestiti che tanto erano piaciuti a Zayn , misi un pantalone della tuta con una maglietta larga e semplice e mi stesi sul letto .
Quel moro era perfetto , cazzo ! 
Imposi alla mia mente di cambiare pensiero . 
Osservai quella stanza e mi accorsi che era davvero bella . 
Era spaziosa , luminosa ed accogliente ; sembrava fatta apposta per me , e forse per quello Louis me l'aveva lasciata . 
Iniziai a guardare fuori dalla grande finestra che affacciava su un bosco ; sentì bussare . 
-Avanti .- quasi sussurrai per non rompere quella pace . 
-Hey.-disse Zayn .
La sua voce era calda e rassicurante . 
Sorrisi nel sentire il mio cuore battere più forte del dovuto . 
-Perchè sei salita ? Non ci hai nemmeno salutati - 
-Non volevo disturbarvi .-
-Non puoi andare a letto senza salutarmi .- affermò facendo la faccia da finto triste . 
Un momento . Senza salutarMI
Perchè adesso parlava al singolare ? 
Zayn vuoi farmi impazzire per caso ? 
-La prossima volta lo farò .- dissi sostenendo il suo sguardo , nonostante trovassi delle difficoltà nel farlo . 
-Per questa volta , ti perdono .-
-Oh , menomale , pensavo fossi arrabbiata con me ! Poi come facevo ? .- Dissi ironicamente 
-Sei molto simpatica . - Disse poggiandomi le mani sui fianchi per poi farmi il solletico . 
Me l'ero cercata ! 
Iniziai a ridere e ad urlare come una pazza . 
 Mi dimenavo sul letto , dove un attimo prima eravamo seduti a parlare . Uno di fronte all'altra .
Assaporai nel miglior modo possibile il suo odore . 
Sembrava vaniglia ; era fantastico , come lui d'altronde .  
-Basta , ti prego , basta ! -
-Okey , okey . - 
Si alzò dal letto sul quale l'avevo invitato a sedersi e mi disse : 
-Buonanotte allora .- 
-Notte Zayn .- 
Si fermò sulla soglia della porta . 
-A cena Harry ti guardava  spesso , perchè ? - 
Disse quasi turbato . 
Feci spallucce . 
In realtà non lo sapevo nemmeno io ... 
Accennò un sorriso con fatica e se ne andò . 





Nota dell'autrice : 
Ciao Carotone ! 
In realtà non c'è molto da dire su questo capitolo ... 
Inizia ad asserci qualcosa tra Julie e Zayn (?)
E Harry con i suoi sgaurdi ?
Vorrei essere Julie LOL ! 
Bhè ... spero vi piaccia ! 
Leggete l'altra mia FF . 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SerenaZM