Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lena1897    28/03/2012    7 recensioni
Il meraviglioso, complicato, viscerale rapporto che lega Draco alla sua amatissima... mela verde. Una coppia dai risvolti insospettabili.
Un'altra delle mie (insopportabili) raccolte, per farla breve.
[ Drapple time ]
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono di proprieta di J.K Rowling e della casa editrice che pubblica la saga. Io scrivo solo per dilettare me stessa e spero gli altri, senza guadagnarci un euro.

Numero Parole: 500 esatte
Personaggi: Draco, Mela, Dobby (accennato), Lucius (accennato), Narcissa (accennato)



 
La prima volta

La prima volta che si videro Draco nemmeno se la ricorda. E’ troppo indietro nel passato. Si conoscevano già, si piacevano. Ma lui capì che lei era necessaria alla sua stessa sopravvivenza solo a cinque anni. 
I suoi genitori erano usciti lasciandolo in balia di quel pazzo di Dobby, l’elfo domestico, che stava dando craniate contro il marmo del camino della grande sala perché avevano finito i cioccolatini svizzeri preferiti del giovane Malfoy. Che affronto. Suo padre l’avrebbe saputo. 
Intanto però il pancino del principino di casa brontolava rumorosamente e minacciava di minare la viziata tranquillità di un pomeriggio passato a staccare le piume dalle code dei pavoni albini di Lucius. 
Così Draco, che era un bimbo grande, capì che doveva provvedere da solo al suo sostentamento e si avventurò in cucina. Dapprima quel luogo gli parve assai estraneo ed anche un po’ pericoloso, era pienissimo di oggetti che non conosceva.
E poi la vide. 
Su una mensola, troppo in alto, bella come niente che avesse mai visto prima. In un cesto colmo di frutta freschissima lei spiccava per quel suo verde brillante e per la superficie liscia, lucida, impeccabile. Era degna di lui. Se la frutta avesse avuto il sangue a scorrerle dentro quella sarebbe stata di certo una Purosangue. Quella mela verde doveva finire sotto i suoi perfetti dentini da latte.
Ma come abbiamo detto era troppo in alto e Dobby era ancora intento a punirsi contro la credenza preferita di Narcissa. Come fare per raggiungerla? Prendere una sedia? Ma i pezzi d’antiquariato del suo maniero erano troppo pesanti perché lui ce la facesse a spostarli. Una lacrima di disperato orgoglio inumidì l’angolo dell’occhietto grigio. 
- Melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - urlò disperato, tendendo il braccino con uno spasmo di struggente dolore. Accadde qualcosa di inspiegabile, come un turbine che squassò il petto del piccolino e lo fece sentire tutto un fremitino . Visse quegli attimi di irreale godimento dovuti a qualcosa che non si sapeva spiegare con il trasporto appassionato di tutti i bambini. E l’istante dopo il pomo gli arrivò tra le mani. 
Lui lo osservò, stupito. Si vide riflesso sulla buccia bellissima e si innamorò di sé stesso, del frutto e della magia che li aveva uniti. Fu allora che capì che era stato lui a farlo, che era un mago, un signor mago. Potente come il suo papà e bello come la sua mamma.
Il pomo rivelatore venne investito del merito di quella rivelazione e Draco se lo strinse al petto con ardore giovanile prima di portarlo alla boccuccia rosata e dargli un bacino.
- Grazie - mormorò timidino. Tanto nessuno lo avrebbe saputo, erano soli, lui e la sua mela. 
Per suggellare quell’unione voluta dall’alto il piccolino guardò ancora una volta il suo frutto e poi con lentezza quasi rituale stampò un morsetto sulla sommità, a poca distanza dal picciolo. Un morso e poi un altro finchè non la divorò. Poi guardo il torsolo, si toccò la pancia e senteziò:
- Ora siamo una cosa sola.

 
***


Angolo autrice: Se proprio dovete tirarmi della frutta tiratemi delle succose mele verdi, così poi le giro a Dracuccio *-*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lena1897