Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDramione    28/03/2012    3 recensioni
Primissima fanfiction; m'è stata cancellata per uno sbaglio che ammetto di aver fatto! Speriamo stavolta vada meglio!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore cinque del pomeriggio: io e Ginny eravamo appena rientrate a scuola e c’erano Ron ed Harry che ci aspettavano al cortile principale. – Ehi voi due! Come sono andati agli allenamenti? – chiesi loro. – Bene. Peccato che abbiamo dovuto interromperli. – disse Harry. – Peccato, come mai? – chiese Ginny. – S’è sentito male un giocatore e abbiamo fatto prima a chiudere tutto. - Poveri Harry e Ron! Ma dovevano capire che faceva anche freddo e nevicava, quindi non potevano pretendere molto. – Avete fatto i regali? – chiese Ron. – Sì. Per fortuna abbiamo fatto presto! È passata la McGrannit per chi rimarrà durante le vacanze di Natale? – chiesi. – No, quest’anno l’elenco è a mò di libro e l’ha messo nella Sala grande. Lo metti da solo il nome se resti o no. – disse Ron. – Capito. Ora però io vado a farmi la doccia. Ci vediamo dopo! – Appena dette queste parole, m’incamminai.
Posai i miei acquisti in camera, presi il necessario per lavarmi e andai di sopra. Mi sembrava di essere tornata indietro di quella settimana che avevo incontrato Malfoy in lavanderia e.. chissà se ci sarà appena avrò fatto tutto?
Fatta la doccia, andai in lavanderia. Ma lui non c’era. C’erano solo alcuni ragazzi di Tassorosso che lavavano le loro divise e Neville che chiacchierava con Luna Lovegood. Li salutai e dopo un po’ tornai di sotto. – Granger! – mi sentii chiamare da una voce piuttosto acida. – Granger! Vieni qui! – Mi girai di scatto e vidi un senza fiato Blaise Zabini correre verso di me. – Ti volevo dare questo da parte di Malfoy! – Presi la bustina con dentro un biglietto. Guardai prima lei e poi il ragazzo. - È inutile che fingi di sapere cosa c’è dentro. Tanto lo so che l’idea ti stuzzica. Poi magari ci sarò anche io! – Mi salutò facendo l’occhiolino e mandandomi un bacio. Che provola!
Appena se ne andò, aprii il biglietto emozionatissima.
Granger,
il nostro incontro a Hogsmeade m’ha fatto venir voglia di vederti. Non so se per te è lo stesso. Se lo è, vediamoci alle 9 e un quarto nel nostro rifugio. Mi raccomando, puntuale!
Saluti, Malfoy
Dopo aver cenato in modo abbastanza leggero, andai nella mia stanza a vestirmi. Mi misi un maglioncino grigio a collo V, la mia pashmina bordeaux, jeans e scarpe nere. Senza farmi vedere, corsi al rifugio. Ero anche in tremendo anticipo. Appena scese le scale, mi guardai in giro. – Malfoy? – provai a chiamarlo. Magari doveva ancora arrivare. – Sìììì? – Mi girai di scatto. Lui era proprio dietro di me. Aveva una maglietta nera, una giacca grigia con i pantaloni abbinati e mocassini neri. Cavolo, quanto era bello! – Sei arrivata presto. – Aveva in mano la sua sigaretta. Si sentiva dal profumo che era quella che fumai la prima volta assieme a lui. – Sì, problemi? – Nonostante fossi folgorata dalla sua bellezza, non potevo farmi sciogliere così. “Rispetto Hermione! Rispetto!” – No, assolutamente. È che volevo vederti. – Spense la sigaretta nel posacenere e si avvicinò a me. Io mi allontanavo sempre di più. Non volevo che mi toccasse, ma allo stesso tempo lo volevo fortemente. Si vedeva che tremava dall’emozione di vedermi. Si mise sulla poltrona e mi fece cenno di sedermi sulla sedia. – Mi spieghi cosa t’ha costretto a trattarmi di merda in quel modo quando t’ho chiesto d’amarmi? – Già inizi col piede sbagliato, Malfoy! Hai un tono di voce alquanto fastidioso e meriti una risposta uguale alla tua domanda. – Beh, ho fatto sesso col principe delle Serpi. Cosa mi dice che tu sia sincero con me se dovessi amarti? – Mi guardò stupito. “Lei che mi risponde così? Come osa?!” Era quello che stava sicuramente pensando, ma non voleva dirmelo. Ne sono più che certa! - Io lo so cosa stai pensando ora, Granger. Mi vuoi far stare di merda per quello che ho fatto, ma non ci riesci perché sei innamorata di me. Vero?? – Aveva un tono di voce furioso. I suoi occhi erano lucidi come i miei e sicuramente a qualsiasi mia risposta, mi avrebbe dato uno schiaffo. – Cosa te lo fa pensare Malfoy? – gli chiesi. Mi ero appena alzata in piedi. Lo guardai ed improvvisamente nella mia testa scorrevano quei magici momenti che avevamo vissuto insieme. La testa iniziò a farmi male da morire e all’improvviso, caddi all’indietro. Per fortuna, Draco mi prese al volo: ero letteralmente svenuta.
****
- Come stai Granger? Rispondimi ti prego! – Aprii i miei occhi. Ero sul letto e Draco era accanto a me e mi stava massaggiando i capelli. – Grazie. – gli dissi con un sorriso. – Dovere. Ti sei sicuramente alzata troppo di scatto e sei caduta all’indietro. - - Probabile. – Stavo piano piano riprendendo il mio colore e Draco si era alzato in piedi, per andare poi vicino al camino. – Draco, ho una cosa da dirti. – mi alzai dal letto piano piano. – Dimmi. – si tolse dal camino. – Io non sono svenuta perché mi sono alzata di scatto. Ma perché nella mia testa c’erano dei ricordi. – Lo guardai con occhi lucidi e stavolta con una voce tremolante. – Ogni giorno penso a quanto sono stata bene con te quei giorni qui nel rifugio, a quando abbiamo iniziato a parlarci, a quanto mi piaceva essere insultata dalle tue stesse labbra. Ho sbagliato a non darti subito una possibilità perché sono così egoista che non penso mai alle conseguenze degli altri! – Draco mi guardava con faccia letteralmente divertita ed iniziò a camminare avanti e indietro. – Sì lo so che starai pensando. Che adesso mi daresti uno schiaffo perché l’hai pensato anche tu, tutto quello che sto dicendo. Ma io ti dico una cosa che spero che tu accoglierai. C’ho riflettuto e voglio provarci a vivere un qualcosa con te. – Draco si bloccò e mi guardò. – Allora è giusto che tu sappia una cosa. – mi disse. Oddio! E ora cosa vuole fare?? Aiuto!
Si avvicinò a me e tirò fuori un pacchetto che era nella sua tasca sinistra. Me lo porse. – Aprilo. – Guardai il pacchetto stupita. Non sapevo che faccia fare, davvero! Iniziai a scartarlo. Alla fine, rimase solamente una scatolina nera con un fiocchetto argentato. Lo aprii e vidi un qualcosa luccicare: era un anellino. – Oh santa miseria! – Posai la scatolina e mi misi le mani davanti al viso. – Tu sei pazzo, Malfoy. Ma cosa..??? – Lui s’avvicinò a me, prese l’anello e me lo mise. – Io non voglio sposarti, ma voglio solamente che tu mi giuri che ci saremo solamente solo io e te nel futuro. Tu con me completi il mondo, Granger! Sei quella che volevo da sempre e non lascerò per niente. Quindi stavolta dimmi: mi ami o no?? – Si vedeva che tremava e piangeva dentro il suo cuore. Ero pronta a dirglielo stavolta. Se gli ho detto che voglio provare a stare con lui era il momento di confessarglielo. – Draco Malfoy. Anche io ti amo. E.. proviamo a vivere insieme. Lo so, sarà dura ma l’importante è provarci. Se non funzionerà, fa nulla. – Mi mise l’anello e mi prese in braccio. Iniziò a baciarmi forte forte ovunque e sorrise. – Sei fantastica Granger! – Gli sorrisi e lo baciai sulle labbra. Mentre continuavamo a farlo, ci dirigemmo verso il letto per poi fare l’amore. Questa volta fu una cosa dolce, romantica che sembrava non avere fine. Anche stavolta volevo che il tempo si fosse fermato, ma molto più delle altre volte. Essere baciata dalle labbra fino ad arrivare al petto era una cosa stupenda, soprattutto dal dolcissimo Draco Malfoy!
****
La mattina dopo, fui la prima a svegliarmi. Draco stava appisolato nel letto e non s’era ancora reso conto che io non c’ero. Ero sulla poltrona a fumare una sigaretta che, sicuramente, aveva preparato per sé. Poco dopo si svegliò. – Ehi buongiorno! Abbiamo invertito i ruoli eh? – gli chiesi ridendo. – Quanto sei spiritosa di prima mattina! – Lui si stava stirando e mi guardò felicissimo. – Hai dormito bene? - - Sìsì, benissimo direi. – Buttai la sigaretta nel fuoco e mi alzai in piedi. Addosso avevo solamente la canottiera rosa e un paio di mutandine a pantaloncino nere, lui s’era messo la vestaglia. – Sei bellissima in intimo sai? Mi fai venire voglia di ributtarti nel letto e rifare l’amore. – Gli sorrisi e lo buttai per terra. Il suo viso era compiaciuto da morire. – Mi stai istigando, Granger? – Io ero proprio sopra di lui. - Non ancora, Malfoy! Ma inizierò presto.. – E mentre lo baciavo con passione, ricominciammo a fare l’amore, giurandoci con gli sguardi di amarci per sempre!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDramione