Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _UpAllNight    28/03/2012    0 recensioni
L'ultimo giorno di scuola. Finalmente quella gabbia di matti chiuderà e tutti noi poveri prigionieri vivremo felicemente le nostre vacanze. Io le passerò con la mia migliore amica a londra. Sì avete capito bene Londra, la mia città preferita,la capitale della moda, no aspetta quella è Milano, la capitale della musica, quella sì. Grandi miti hanno vissuto a Londra come Elton John, Freddie Mercury, I BEATLES no aspetta sono da Liverpool, bhe è li vicino.
E da non dimenticare i One Direction.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii freddo. Nel mio viso c'erano goccioline d'acqua. Quando riuscì a realizzare cosa fosse successo aprii gli occhi e trovai davanti a me HARRY STYLES.
-Brutto cafone fifone- ho fatto la rima-come ti permetti di svegliarmi con un secchio d'acqua?-
-Oh scusami non credevo fossi qua fuori con Liam- disse mostrando un sorriso angelico, quasi dol...no aspetta lui non è dolce!Pff..ma cosa vado a pensare.
-Scusami un corno secco- dissi con la rabbia che mi saliva nelle vene. Solo poco dopo notai che disteso nel pavimento del terrazzo c'era Liam.
-Che cucciolo- pensai ma non mi resi conto di averlo detto ad alta voce.
Gli presi la mano e cominciai a scompigliarli i capelli. Poco dopo lui si svegliò.
-Hei, come stai?- dissi cordialmente. Improvvisamente tutta la rabbia verso Harry era svanita.
-mhhh, bene, ma perchè sono tutto bagnato?- disse ancora con la voce impastata dal sonno.
Guardai Harry e lui cominciò a parlare.
-Ehm...scusatemi-e se ne andò lasciandoci soli.
-Dai andiamo a farci una doccia e poi andiamo a mangiare- dissi aiutandolo a farsi alzare.
-Ehm...la doccia la facciamo insieme?- disse con il tono più malizioso che potesse. Rimasi un po'perplessa e lui lo notò
-Stavo solo scherzando, ma se ci stavi pensando...-
-SCEMO!-urlai e cominciammo a dirigerci verso la camera.
Lui se ne andò lasciandomi da sola con Kathy e cominciammo a parlare così le raccontai tutto.
-Conclusione...ti piace Liam!- disse nel modo più semplice possibile.
-COSAAA! NOOOO!-non mi piace Liam! Non mi piace Liam! Ok, forse mi piace un po'! Ok un po' tanto! Ma lui è cosìdolce sensibilee carino.
-Ok, mi piace..Liam-dissi mentre lui entrava.
-Chi ti piace?- disse mentre si sedeva accanto a me.
-Oh no, nessuno lascia stare-in quel momento ero sicura di essere rossa come un peperone.
 
LIAM
 
Ok, ero parecchio nervoso. Lei aveva detto che le piaceva qualcuno. LOUIS, no sono solo amici. ZAYN, spero di no, ma lui con il suo fascino, può sempre averla affascinata. NIALL, no era interessato a Kathy. HARRY, cavoli Harry. Ero sicuro che era lui.
Che cazzo! Quando mi piace una ragazza lui deve sempre battermi sul tempo e prenderla.
-Oh no, nessuno lascia stare- disse lei con un sorriso sl volto. Oh no. Non si fida nemmeno di me.
-Oh ok-proseguii- Andiamo a fare colazione?-
-Certo così saluto gli altri e poi devo parlare con Harry-il mio cuore. Non lo sentivo più. Lei doveva parlare con Harry. Cazzo bel problema.
-Ok, va bene- dissi in un sussurro.
Quando scendemmo tutti si girarono salutarono me e Ellie. Poi continuarono a fare le loro cose.
Dopo poco Ellie prese la mano a Harry e sparì dietro ad una porta.
 
ELLIE
 
Presi la mano di Harry e lo portai dentro una stanza. Dovevo assolutamente chiedere ad Harry perchè mi trattava sempre così.
-Harry perchè mi tratti così?-chiesi. Non riuscendo a sostenere il suo sguardo abassai la testa.
-Bhe, è strano-cominciò balbettando un pochino - cioè, credo che mi stia innamorando di una ragazza- disse diventando tutto rosso per la vergogna.
-Amo il suo sorriso, il modo in cui fa le sue battuttine e soprattutto il modo in cui arrossisce e abbassa il volto- continuò lui.
-Oh e chi è la fortunata?- dissi sorridendo perchè quello che diceva mi sembrava un amore sincero.
-Ellie non lo hai ancora capito? Sei tu!- disse e quelle parole entrarono nella mia testa.
Mi piaceva Harry era carino, simpatico, testardo insomma il mio ragazzo perfetto.
Presi tutto il coraggio che avevo nel corpo e lo baciai. Le emozioni che provavo erano assurde non le ho mai provate prima.
Sentii la porta aprirsi, mi staccai da Harry e vidi Liam sullo stipite della porta. Aveva una faccia sconvolta e triste.
-Ehm.. mi dispiace disturbarvi ma noi stiamo uscendo. Venite?-chiese.
-Certo-dissi un po' turbata. Liam uscì e ci lascio soli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _UpAllNight