Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    28/03/2012    2 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò con un gelato


Era sabato ma stranamente mi alzai verso le 9:00
Accesi il telefono e dopo aver messo la musica feci una doccia veloce e mi vestii di sotto trovai mio padre intento a leggere un quotidiano
«Buongiorno Maddie,come mai così presto? » mi chiese continuando a leggere
«Non lo so nemmeno io papà » e scoppiai a ridere, poi ricordai dovevo dire ad Alex che era tornato mio padre e che nei prossimi mesi ci saremo straferiti a Londra, mangiai qualche biscotto e un po’ di succo, cercai di domare la mia chioma ribelle e uscii di casa diretta verso casa di Alex
Feci la strada quasi di corsa,non vedevo l’ora di raccontarle tutto,una volta arrivata al vialetto cominciai a camminare lentamente o i suoi fratelli mi avrebbero per pazza,suonai alla porta e mi aprì Tony.
«Ehi, ciao Tony, Alex dov’è? » Chiesi con un sorriso a trentadue denti.
«Alex è a Wolverhampton è andata a trovare Liam.» Il mio sorriso si spense
«Oh, ehm..okay,grazie Tony ci si vede» Me ne andai camminando lentamente avevo completamente dimenticato che Alex doveva andare da quel suo amico,Liam. Infondo dovevo capirla il suo rapporto con Liam era simile a quello mio e di Harry, solo che io e lui ci vedevamo tutti i giorni mentre lei vedeva Liam solamente qualche volta al mese,per via della distanza,andai al parco vicino casa,da sola e mi sedetti sul muretto vicino alle altalene,a un certo punto mi squillò il cellulare, era Alex.
«Che vuoi!? » Risposi acida,avevo esagerato,cercai i calmarmi
« Maddie scusa per ieri, ho cercato di dirtelo, ma poi quando ne ho avuto l’opportunità me ne sono scordata, lo sai che sono un po’ scordarella. Poi ieri appena finito di parlare con te ho chiamato Liam, questo mio amico e ho spento subito il telefono, lunedì, quando torno mi racconti tutto» Disse questa parole tutte d’un fiato come se si sentisse in colpa,tirai un sospiro e le risposi
«Va bene,ciao!» Chiusi la telefonata e tornai a casa, quel fine settimana mi sentii estremamente sola,Harry era agitato,eccitato e confuso per l’audizione di sabato, ancora non mi aveva detto che canzone avrebbe cantato “E’ una sorpresa!” continuava a ripetermi; finalmente arrivò lunedì ed Alex tornò a casa, a scuola,durante l’ora di biologia le raccontai tutto.
«Maddie è fantastico che tuo padre sia tornato a casa,sono felice per te,ma…» Lo sapevo che ci sarebbe stato una “ma”
«Ma.. Londra? Voglio dire è lontana e Tony non se ne andrebbe mai da qui ormai ci siamo ambientati»
«Alex lo so,ma sarà dopo la fine della scuola,non lascerò l’anno  a metà tranquilla e poi potrai a stare a casa mia quando vorrai,lo sai» Cercai di sorridere anche se in quel momento era difficile.
Anche quella settimana passò velocemente, cercai in tutti i modi di convincere i miei genitori ad accompagnare Harry alle audizioni,per mia fortuna intervenne Anne convincendo mia madre dicendole le solite cose: “Verrà in macchina con noi,ci sono io che li controllo,con preoccuparti” e alla fine mia madre cedette.
Partimmo da casa di Harry verso le 7:30 malgrado le audizioni cominciassero alle 10:30 mi sedetti di dietro e Harry si sedette con me invece di stare al posto del passeggero cercava di non canticchiare la canzone che avrebbe presentato in mia presenza era ancora convinto che doveva farmi una sorpresa,quando arrivammo a Londra rimanemmo con la faccia appiccicata al finestrino finche Anne non parcheggiò dietro un imponente edificio che dovevano essere gli studi televisivi
Entrammo e aspettammo per un bel po’ , poi Harry venne messo in un gruppo di ragazzi che dovevano fare le audizioni per la sezione “Ragazzi” ed era uno degli ultimi,quindi, dato che stavo letteralmente morendo di fame andai a cercare un bar e presi un gelato,se così si poteva definire,al cioccolato.
Proprio mentre stavo uscendo andai a sbattere contro qualcuno,non lo guardai neanche in faccia e dissi:
«Oddio!Mi dispiace ti ho sporcato? Scusami! » Poi lo guardai
«No,scusami tu!Te l’ho fatto cadere,dai te ne prendo un altro»Disse sorridendo
«No guarda,non ti preoccupare,non ho così tanta fame» Dissi questa parole quasi balbettando,poi il mio stomaco ruggì più forte della mia voce.
«Il tuo stomaco sembra dire il contrario» si avvicinò al bancone «Due gelati al cioccolato , per favore»
Dopo aver preso i gelati si riavvicinò a me e me ne porse uno,ebbi modo di osservare meglio il viso. Aveva degli occhi scuri,profondi,attraverso quegli occhi castani si poteva vedere cosa nascondesse dentro di se quel ragazzo dai capelli neri e da quel sorriso perfetto,staccai gli occhi dal suo viso e il mio sguardo si posò sul  gelato.
«Comunque,io sono Zayn» Disse porgendomi il pugno.
«Maddie» sibilai rispondendo al suo “saluto”
«Dimmi,Maddie sei qui per l’audizione? » Mi chiese Zayn mentre uscivamo dal bar.
«No, sono qui per un mio amico,e tu invece?»
«Ho appena fatto l’audizione» Mi guardò negli occhi.
«E..? » Lo guardai anche io
«Mi hanno preso»
«Congratulazioni» Sorrisi
«Mi sei simpatica sai? Non è che potresti prestarmi un attimo il telefono? »
«Perché mai? » dissi togliendo il cellulare dalla tasca
«Devo vedere se il mio riceve le chiamate,dei miei amici mi hanno detto che non rispondo mai al telefono,sono sicuro che è rotto»
Prese il mio cellulare e digitò un numero,poi lo chiamò e il suo cominciò a vibrare nella tasca,poi ricompose il numero, scrisse qualcosa e mi ridiede il telefono
«No, mi sbagliavo il mio telefono funziona benissimo» Disse sorridendo
Per un attimo sorrisi anche io, ma dopo aver capito quello che aveva fatto mi feci seria,aveva salvato il suo numero sul mio telefono,la cosa mi divertiva e mi faceva anche piacere,non lo diedi a vedere e prima di poter aprire bocca sentii la voce di Anne che mi chiamava,era il turno di Harry,salutai Zayn e mi diressi da Anne.
 

 Spazio autrici c:
ciao a tutti :D Mar è qui!
Abbiamo velocizzato le cose e finalmente nella nostra FF è comparso anche Zayn poco a poco compariranno tutti :D
Comuuunque (il mio comunque è bellissimo u_u) vogliamo sapere che ne pensate perchè personalmente a me piace davvero devvero tanto questo capitolo :)
E si,avevo appena finito di mangiare la pizza e avevo voglia di gelato :O
Recensite éwè


 








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01