Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: smilewithmelou    28/03/2012    12 recensioni
D'altronde lei, Quinn Flannery, sedicenne londinese, non cercava molto dalla vita, voleva solo essere felice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I just wanna be happy.



Image and video hosting by TinyPic
 

 













A Chiara, Maria, Maria Chiara e Margherita, che mi hanno
scombussolato la vita rendendola migliore.

A Gemma, senza la quale non sarei nulla.
 
 

 


1. –I just wanna be happy.
 

 





“Ehi sfigata!”

Chi poteva rivolgersi ad una ragazza in quel modo?
Cinque cafoni, cinque coglioni, cinque stronzi: i più popolari e cretini della scuola, di quella schifosa scuola.

Zayn Jawaad Malik,

Louis William Tomlinson,

Harry Edward Styles,

Niall James Horan,

Liam James Payne.


Tutti e cinque frequentanti il quarto anno. Tutti e cinque grandi stronzi e puttanieri di prima categoria.


Ormai era abituata a tutti gli insulti che la maggior parte degli studenti le rivolgevano, ma dentro soffriva, soffriva da morire.
Perché? Per il suo aspetto fisico.
Non era magra, non era bella, era solo abbastanza alta, ma tutto ciò non bastava a renderle la vita migliore.
Le poche vere amiche che aveva e la sua famiglia la elogiavano per le cose positive che aveva, anche se secondo lei erano molte poche, pochissime.
Aveva dei lunghi capelli biondi e i suoi occhi erano verdi con sfumature marroni.


La scuola in generale, per lei, era sempre stata dura.
Veniva sempre criticata perché troppo brava a scuola, veniva insultata e sbeffeggiata perché troppo grassa rispetto ai canoni di bellezza che piacevano alla maggior parte dei ragazzi.
E il liceo! Be’, il liceo, per quello che diceva lei, era stata la sua rovina, la sua fine.
Lì non c’era nessuno ad aiutarla: nessuna anima pia che la invitasse a studiare con se, nessuna anima pia che la invitasse a pranzare con se in mensa…
Tutte queste cose idiote, paradossalmente idiote, avevano influenzato e reso una tortura il suo primo anno di liceo.
 

Appena arrivata in quella scuola si era subito sentita osservata nemmeno fosse una persona con un nido d’uccelli canterini in testa.
E pur essendo una ragazza veniva spesso spintonata e buttata a terra dai ragazzi che non avevano un minimo scrupolo nel farle del male.

Quel primo anno di liceo era stato un inferno e dopo tutto ciò che aveva passato decise che sarebbe dovuta cambiare.
Sarebbe dovuta cambiare lei per far cambiare ciò che la circondava.
Voleva essere apprezzata per quello che era e non giudicata all’apparenza.
Quel primo anno di liceo era finito nel cestino e dopo un’estate di bellezza, chiamiamola così, era tornata in quella scuola per trascorrerci un altro anno, sperando che le cose sarebbero cambiate.

 
D'altronde lei, Quinn Flannery, sedicenne londinese, non cercava molto dalla vita, voleva solo essere felice.
 
 
 
 
 

 
 



#
Lo so cosa starete pensando in questo momento: non ha nemmeno finita l’altra FF e già ne inizia una nuova.
Lo so anch’io ma avevo l’intenzione di scrivere una nuova storia da un po’ e poi è uscito questo. L’idea mi ronzava in testa da un po’ e quindi ho deciso di scriverla.
Vi dico solo una cosa prima di andare, questo primo capitolo in particolare è una specie di sfogo, quindi spero capiate.
Continuerò solo se riceverò delle recensioni, altrimenti l’eliminerò.
Grazie per avermi supportato e per supportarmi tutt’ora :)

Baci, Love_BooBear :3

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou