Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: SummerEnd    28/03/2012    3 recensioni
E se un Angelo in punizione dovesse scontare la pena in compagnia di un Demone... anche lui in castigo? Risate assicurate
Leggete e lasciate un commentino
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io non russo!- esclamò il demone inviperito.
-Come no- disse scettica Grace –allora io sono Gandhi-
-Allora scusi la mia impertinenza Grande Anima, non sapevo si fosse reincarnato in un bell’Angelo.- scherzò il Demone. Lei gli tirò uno schiaffetto sul braccio.
-Sono due settimane che cerco di dormire nonostante il fracasso che fai. Anche Master e Gwen si lamentano. Non noti quanti sono nervosi?- chiese l’Angelo infuriata.
-Tu cosa proponi? Non dormiamo neppure nella stessa camera!- disse esasperato dal tono della ragazza.
-Prendi uno dei quei rimedi Terreni contro il russare, insonorizza la stanza, non lo so!- sbottò lei. –So solo che non ne posso più!- ringhiò.
-Ehi, hai intenzione di mangiarmi?- chiese lui guardandola raggiante. Due settimane di spudorato libertinaggio sotto i suoi occhi stava forse risvegliando gli ormoni?
-Neanche per sogno, non mangio schifezze!- disse irritata Grace.
-Suvvia Angelo mio, vuoi smettere di fare il broncio?- chiese implorante il Demone.
Grace sorrise. –Oh, io toglierei il broncio… ma ho bisogno di un aiutino- disse sorridendogli serafica e accarezzandogli il braccio.
-Ah si?- chiese lui deglutendo.
 -Ha-ah- disse lei.
 
Damon stava strofinando il pavimento, pulendo fino a togliere lo smalto alle piastrelle.
-Accidenti a me e a quando mi faccio fregare. Quella di sicuro non è un Angelo! La sa troppo lunga-
 
-Daaaamoooon!!!- strillò Grace.
-Cosa c’è?- disse il Damon emergendo da una lettura di spessore.
-Smettila di leggere il manuale di sopravvivenza agli esorcisti! Stasera abbiamo degli ospiti- disse raggiante la ragazza.
-Non chiedermi di cucinare, a parte la peperonata ai tre peperoncini non so fare altro- disse Damon temendo l’Angelo.
-No, devi solo liberarmi la casa- disse Grace sorprendendolo.
-Liberarti la casa?- Damon alzò un sopracciglio. –
-Già- l’Angelo annuì.
Inutile che Damon stava già pensando in quale negozio comprare le cimici in saldo.
 
-Allora Mik, sei disposto a farmi quel favore?- disse la voce di Grace.
-NAturale, perché dovrei negartelo?- disse la voce di Cretino Mik. Damon era in macchina a due isolati da lì e stava morendo di gelosia. Il SUO Angelo, la SUA coinquilina, la ragazza che aveva puntato LUI... si vedeva con un altro. Grace l'aveva minacciato di morte se solo si fosse azzardato a tornare entro una certa ora o si fosse messo in testa di sabotare la cena. Ovviamente lui non poteva non fare qualcosa.
-Sei geloso- disse Amelié al suo fianco.
-Un pò- ammise lui.
Lei era seduta sul sedile del passeggero, si slacciò la cintura e si sporse verso di lui, prendendo a mordicchiargli il labbro. Lui la scostò. -Non sento!- si lamentò.
-Oh, piantala Damon, lo so, okay? Ti piace! Vuoi portartela a letto e finché non lo farai non andrai a letto con nessun altra!- esclamò lei arrabbiata scoprendo il labbro inferiore.
Lui non reagì al ringhio. -é solo un modo per liberarmi prima della punizione- si giustificò.
-Ti giustifichi? Prima che la incontrassi mi avresti mandata a quel paese senza problemi- disse Amelié scuotendo la testa. -Ti ha proprio intrigato-
-é il gusto del proibito-
-Come no! E io sono umana- brontolò Amelié. -Ti ha detto perché è in punizione?-
-No, non l'ho voluto sapere- Damon non la fisò nemmeno per un secondo.
-E tu? Perché sei finito in punizione? Erano almeno 50 anni che non succedeva- commentò la Demonessa.
-Secondo te?- chiese Damon.
-Hai...no, non è possibile!- esclamò Ameliè.
Qualcuno nel frattempo aprì la portiera della macchina. Grace li guardò arrabbiatissima. -Avevo detto di girare al largo- Master guaì mentre i due demoni sentivano di aver paura.

Ebbene? Che ne pensate? Questo è solo un capitolo di passaggio, ma contiene qualche chicca. Lo so che non è molto lungo, ma aspettate che esploda! :D In ogni caso, avete capito chi è Mik? Ma sì che l'avete capito! è proprio lui! :)
_Whity_: Sfaticata che non sei altra! Però hai ragione, in questa storia è inutile fare ipotesi, perché è tutto imprevedibile!
Serialkillergirl: vero, vero, da dove esce fuori tutta la mia vis comica? Boooh!!
sallythecoutess:Spero ti piaccia anche questo capitolo, anche se Master e Gwen non ci sono. Quanto a Master... Damon l'ha voluto adottare, ma Grace è quella che più si affezionerà a lui, sempre che non lo sia già.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: SummerEnd