Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Katherine    29/03/2012    1 recensioni
Quattro ragazze Italiane innamorate dei One Direction ...
Che Fighi !
Un sogno , dei ragazzi e poi ... l'amore
Per i One Direction e per tutte le Directioner
Per chi sogna , per chi raggiunge i suoi sogni ...
Nella speranza che diventi un film ! (il mio sogno!)
BUONA LETTURA
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le otto , circa , non ne ero sicura , l'unica cosa a cui pensavo in quel momento era il mio Louis e il mio nuovo contratto , sarei diventata una cantante , ero sulla macchina e quel buon uomo di Max , si è proposto di diventare il mio manager ! Yeah Buddy ! è una persona fantastica , organizzerà tutto al meglio ! Il tragitto non era molto lungo , infatti ascoltai due canzoni alla radio di un cantante americano e subito dopo arrivammo a casa , saremmo ritornati a Londra la notte stessa , il volo dell 4 era prenotato per noi ! Poi io sarei dovuta tornare qua tra un mese per incidere il mio CD ... 
Saluto Max , per un mese non l'avrei visto , lui abitava a Dallas , qua negli USA e non voleva lasciare la famiglia per inseguire me in Europa , per l'Europa ho Boris , per le Americhe ho Max , sono intercontinentali (?) 
Lo saluto e giuro che la terza copia del mio album sarebbe stata sua , lui mi bacia e mi sorride . Percorro il sentiero e suono il campanello , mi apre Harry , lo saluto e dico 
'Tutti in cucina riunioone '
In meno di mezzo minuto erano tutti accanto  a me , anche Boris ...
'Allora , adesso parlo , dopo mangiamo e poi partiamo ...
#1 Farò un CD tutto mio , tra un mese , dovrò ritornare qua , per inciderlo , l'ho scritto io e si chiamerà 'Remember my name'
#2 Piacere a tutti sono La Dils C :D
#3 Ho promesso le prime tre copie del mio album , la terza è per Max , il mio manager Americano , Boris che ne sarà una anche per te -dico sorridendogli come una stupida - per le mie amiche lo stesso , la seconda sarà per Louis e la prima per il mio papà, anche se non c'è più perchè lui ha sempre creduto nei miei sogni ... '
Tutti mi sorridono e mi fanno i complimenti ... 
Poi Harry e Kate ci annunciano 
'Allora , Dils siamo contenti per te , noi abbiamo deciso di fare un viaggio , per rilassarci e prendersi una bella pausa da tutto e infatti stanotte non partiamo per Londra , ma andiamo in Italiaa ! In Toscana , nelle terre delle nostre ragazze !'
Cate gridò 'Ma è bellissimo , è da tre anni che non vediamo i nostri parenti e la nostra Toscanaa ! Evvai '
Mangiamo veloce , veloce e passiamo la serata a chiacchierare , Boris prende l'auto e porta quattro di noi , gli altri prendono un Taxi . Arriviamo all'aereoporto , saliamo , durante il viaggio , io mi siedo vicino al finestrino accanto a Louis ed iniziamo a parlare del mio album ...

-CATERINA 

'Che palla , amore , non siamo ancora saliti e dormi già , io vado a prendere Harold ... '
Z'No ti prego stai con me , non dormo ...' con un occhio chiuso e uno aperto ...
'In Toscana mi compri tuttooo quello che voglio e promettimi che farete qualche sing , perchè vi ho sempre maledetto (?) quando giravate il mondo e l'Italia non esisteva (?)
Z'Certo ma certo , ma non più di cinque o sei sing , sono stancantiiiii !'
'Ok , basta che siano in tutta Italia , Boris , per favore organizza cinque Sing in tutta Italia , ne voglio almeno due in Toscana , grazieee '
B'Certo , faccio quello che posso ... vedo che potremmo fare 
-1 Milano
-2 Modena
-3 Grosseto
-4 Firenze
-5 Napoli
Ragazzi , fatene una anche in Sicilia e Sardegna , daii , a voi non costa nulla !
Vabbene ... 
-6 Messina
-7 Cagliari '
'Wow , avete un manager mitico , in due minuti vi ha organizzato sette sing in tutta Italia , non è mitico ?'
Z'Yeppaaaaaa :D Very good Boris !'
Rido , mi appoggio sulla spalla di Zayn e dopo un oretta atterriamo a Malpensa . In aereoporto c'erano migliaia di fans , probabilmente Lou aveva scritto qualcosa su Twittah :3 , ora dovevamo fare dei giri per il centro e domani sarebbe iniziata la settimana delle sing e poi saremmo finalmente tornati a Londra !'
Zayn mi lascia la mano e va a fare foto con le fan , lo capisco , quando ero una sua fan e stava con Rebecca , dicevo sempre 'Certo lo potrebbe lasciare fare le foto con le sue directioner ... ' 
Io avevo la carrozzina con dentro Harold e davanti almeno cinque BodyGuard che Boris aveva chiamato , gli altri cinque erano attorno a Kate con la Kami . Dopo cira un ora riusciamo a liberarci , la Kate , stressata dalla nascita dei bambini , li lascia a Marta , la baby sitter e va in albergo , Liam decide di farle compagnia , anche per chiarire che tra lui e Danielle , non c'era nulla ... Arriviamo in centro , i ragazzi cercano di mettersi gli occhiali , ma ovunque ci sono fan pronte a riconoscerli , io entro con la Kate da Abercrombie , dove facciamo la foto con i modelli ed Harry e Zayn gelosi , vanno a  farla con il modellO (?) 
Entriamo da Zara , da Berskha , nel negozio della Disney e infine alla Rinascente , entro con Zayn che mi regala una Louis Vuitton a bauletto , con il logo classico , fantastica e costava anche tanto , lo amo in tutto quel ragazzo ! Entriamo in una gelateria e dividiamo un enorme gelato , vado a pagare e sbatto contro un ragazzo , chiedo scusa , lo guardo , ma era Luca .
'Ciao Stronzo '
'Ciao Caterina , come stai ? Che giri a Milano ? Non sei con i tuoi amichetti froci a Londra e tua cugina dov'è ? Non mi risponde nemmeno più ai messaggi Eh?'
'Io sto bene , a Milano ci sono perchè domani , i miei migliori amici e il mio ragazzo cominciano le sing e l'Ade è felicemente innamorata di Niall , ci credo che non risponde più ai tuoi messaggi cazzone '
'Mamma mia aggressiva , il tuo corpo è cambiato da quando avevi 16 anni , sei figa ! '
Gli lancio una pacca sul muso , arriva Zayn 'Che succede piccola ? Chi è lui ?'
'Niente andiamo , lui è Luca , quel pezzo di meerda se ti ricordi ... '
'Ok , andiamocene via , dai '
USCIAMO .
'Che stronzo , è proprio un puttaniere , mi va schifo . '
'Dai calmati , andiamo in albergo che tra poco ceniamo.'

-MARTA

'Liam , mi prendi Kami che le cambio il pannolino ?'
'Certo , ma Marta , aspetta devo parlarti .'
Mi fermo .
'Cosa devi dirmi adesso ?'
'Tra me e Danielle , c'è stata solo attrazione fisica , non l'ho conosciuta , non mi interessa , Mà , io amo te !'
'Liam troppo tardi , mi dispiace , non mi hai cagato per tutto il tour e adesso ? Che pensi di fare ?'
'Scusami , sai che ero nervoso e ,e insomma , un po' così , ma credimi , Ti amo .'
'Liam , mi dispiace , ma adesso non ho voglia , mi dispiace ferirti , ma meglio se rimaniamo amici , va bene ?'
'Va bene .' 
Si avvicina e mi bacia sul naso ... 
Squilla il telefono , un messaggio , di Liam . 
'Vado io a vedere , tanto siamo amici , no Liam?'
'.......N.......Si ......... '
'Oh , ma guarda un po' è la ricciolina Danielle , guarda :
Ciao Puccioso :3 Panda , ho una sorpresaaaa! Sono in Italia , ma non dire nulla agli altri , facciamo finta di incontrarci ad una sing in , perchè sono qui , così , anche se non mi conoscono , gli faccio una sorpresa , No ? Baci dalla tua pulce . Ti Amo . Dani '
'Ehm , Marta, per me non ... devo riflettere ...'

-LIAM 

Io le amo tutte e due , sono attratto da tutte e due , ma devo scegliere , devo sceglierne una , sarà la peggior scelta da fare , però se seguo quello che mi dice la nonna :Se sei innamorato di due persone , scegli la seconda , perchè se eri veramente innamorato della prima non ti saresti innamorato della seconda ... Danielle , le rispondo e vado a dormire , erano le 22 .
La mattina dopo 'Svegliaaaaaaaaaaa .... '
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Katherine