Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    29/03/2012    0 recensioni
Raccolta di one-shot sui Volturi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane.Mi sembrava una bambina innocente con quella faccia d'angelo.Mi sbagliavo.Andava in giro per il castello saltellando e canticchiando canzoni macabre inventate da lei che parlavano per lo più di bambini morti.Bastava una parola di troppo e ti uccideva con lo sguardo appena Aro non guardava.In fondo lo temeva.Le altre vampire?Sottomesse.Perfino la ragazza dai capelli mogano che mi sembrava forte come un uragano.Ma questa non era la cosa peggiore.La sua smisurata crudeltà si dimostrò un grigio giorno di Dicembre.Clarissa,la nostra giovane segretaria ,l'aveva chiamata ''bambolina''.Io l'avevo avvertita.La piccola aiutante del diavolo aveva reagito peggio del solito.Torturata per ore,aiutata da Alec il suo caro fratello-zerbino,le tagliò i polsi e mise il sangue in una brocca di cristallo,legò Clarissa ormai senza forze e quasi priva di sensi ad un palo e le diede fuoco senza battere ciglio.Le sua urla invasero il castello.Le aveva riservato la stessa sorte che avevano riservato a lei centinaia di anni prima ma in questo caso non c'era Aro a salvare la condannata.Lui adorava la sua principessa sanguinaria.Non aveva mai ucciso nessuno della guardia ma si divertiva a volte a torturare le nuove arrivate.Non riesco a credere che tanta crudeltà si possa nascondere in un corpicino così piccolo.Anche il diavolo all'inizio era un angelo...















Note:Ciao:) scusate se è un mese che non posto ma il tempo a mia disposizione è pari a 0 colpa della scuola :| continuate a seguirmi!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy