Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    29/03/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ripresomi dallo shock di quello che era successo,andai a prepararmi.Loro ci sarebbero stati, lui ci sarebbe stato.Questa volta il mio era il numero 103, l’attesa mi stava uccidendo, non sarei mai stata abbastanza brava. Una ragazza appena uscita dal provino andò dall’amica a raccontarle “Devi ballare davanti a loro che ti guardano, ti si paralizzano le gambe” Ero fottuta! Non ebbi tempo di pensare altro che fui chiamata per ballare.Feci un respiro profondo ed entrai nella stanza, eccoli lì schierati uno vicino all’altro dietro a un tavolo.Vidi Niall che si avvicinava all’orecchio di Harry e gli sussurrava qualcosa, riuscii solo a  capire “Lei è la ragazza di cui ti parlavo” e Harry che gli rispondeva “Hai ragione”. Gli aveva di sicuro detto che sono imbranata perché mi aveva visto cadere.Cercai di non pensare e ballai mettendoci l’anima.La canzone era Up all night, la mia preferita.Verso la fine mi avvicinai alla scrivania e scorrendo orizzontalmente gli guardai tutti negli occhi, nei magnifici occhi e finii con una scivolata.La signorina si avvicinò “Le faremo sapere entro stasera” sorrisi e me ne andai scambiandomi uno sguardo con Niall.Uscii dalla stanza e andai nello spogliatoio,raccolsi velocemente la mia roba e poi andai all’uscita, mentre varcavo la soglia, mi sentii chiamare, mi girai e vidi Niall che correva verso di me “Volevo solo dirti che sei stata presa e cominciamo lunedì pomeriggio alle due con le prove” “Davvero?! –esultai e gli buttai le braccia al collo abbracciandolo- ehm, scusa” dissi imbarazzata, e anche molto. “E di cosa, fa sempre piacere quando una bella ragazza ti abbraccia.Ora devo andare ci vediamo lunedì” E se ne andò.Aveva detto bella, proprio così, restai immobile.Avrei ballato per i One direction,avevo parlato con Niall che mi aveva definito bella, cosa potevo desiderare di più?
Andai a casa e urlai per la gioia.Mi misi qualcosa come 10 creme per la pelle e mi misi a letto molto presto anche se fino all’una non riuscii ad addormentarmi e la mattina alle sei ero sveglia e dovevo pure andare a scuola.Esco da scuola sempre all’una, per l’emozione riuscii a mangiare poco e niente e andai subito a teatro,arrivai in anticipo e non vidi nessuno, non sapevo dove dovevo andare così chiesi  a quello che credevo fosse un inserviente “Scusi, sono qui perché faccio parte del corpo di ballo” L’uomo che andava di corsa mi rispose “Prendi le scale, vai al piano di sopra la …. Porta a destra” “Scusi quale porta? Non ho capito” “Non ho tempo” e se ne andò. Non sapevo cosa fare ma salii al piano di sopra e andai a destra, bussai e subito dopo entrai nella prima porta.Non c’era nessuno eccetto un ragazzo seduto su una poltrona che suonava la chitarra e appena si accorse di me alzò lo sguardo,era Niall, sorrise dopo avermi visto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D