Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BluHiro    29/03/2012    1 recensioni
SOSPESA!
Le lacrime scorrono veloci sulla mia guancia. Il polso sinistro brucia, è da mezz’ora ormai che tengo questo straccio, ma il sangue non ne vuole sapere di fermarsi. Merda, mi sa che stavolta ho esagerato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana. Erano successe tante cose in quei pochi giorni che nemmeno ci credevo.
Avevo notato che Rebecca ogni pomeriggio spariva. Diceva che aveva da fare, ma io avevo capito che si stava vedendo con qualcuno.
Io nel frattempo stavo peggiorando sempre più. Non riuscivo a capire perché venivo trattata così, non capivo perché nessuno mi volesse bene a parte Rebe e Matteo, e questo era davvero frustrante. Poi mi sono iniziati a venire i giramenti di testa per la troppa perdita di sangue.

Stavo tranquillamente ascoltando More Than This sotto le calde coperte quando tornò Rebecca.
“Ehi, come mai quel sorriso ebete in faccia?” chiesi vedendo com’era felice.
“Stasera andiamo in disco! Ti devo presentare una persona! Ti piacerà un mondo vedrai!” era davvero eccitata, non vedeva l’ora che arrivasse quel momento. Io invece non ne avevo proprio voglia.
“Scusa Rebe, ma non voglio. Cosa ci vengo a fare? Non voglio essere il terzo incomodo. Me lo presenterai un altro giorno!” A quelle parole il suo sorriso si spense.
“Ti prego, ti scongiuro vieni con me! Non te ne pentirai!” Gli occhi da cucciolo le uscivano molto bene. Infatti non mi accorsi nemmeno che dissi sì.
Perfetto. Almeno avrei potuto sfogare i miei problemi in un qualcosa che non fosse dolore fisico.
Si fecero presto le 11 e noi due eravamo impegnate negli ultimi preparativi. A momenti sarebbe venuto a prenderci Matt. A quanto pare avevo ragione, la mia amichetta aveva fatto colpo!
“Rebe rilassati! Stai benissimo e sei bellissima!”  Aveva un mini vestitino bianco che le copriva solo metà coscia. Come darle torto, l’avrei messo anche io se avessi avuto un fisico come il suo. Il suo caschetto biondo le illuminava il viso, e il leggero trucco le faceva esaltare gli occhi azzurri. Era in quei momenti che mi vergognavo davvero tanto di me stessa. Lei era bellissima, e mi faceva sentire una vera schifezza. Io ero tutta il contrario suo. Ero leggermente bassa e goffa. Non ero uno stecchino, anzi! Diciamo che ero nella norma. Indossavo un paio di shorts neri con su un top bianco. L’unica differenza che mi rendeva felice era che io avevo un seno abbastanza evidente, mentre lei, essendo piatta non aveva praticamente niente. Avevo un paio di stivali neri con i tacchi.  I miei lunghi capelli mori  ricadevano sulle mie spalle e mi arrivavano un po’ più su del bacino. Il trucco scuro, sul nero precisamente, ricopriva i miei grandi occhi marroni-verdi. Il mio piercing sul naso risaltava. Le ferite sul polso sinistro erano ben coperte. Ci avevo messo un cerotto, e poi aveva infilato tantissimi braccialetti. Non si vedeva nulla.
Il campanello suonò e in pochi minuti ci ritrovammo in macchina. Matt era un bel ragazzo. Capelli cortissimi sul biondo scuro, abbronzato, occhi verde smeraldo e un fisico perfetto. Era anche simpatico però! Ridemmo per tutto il tragitto e in poco tempo arrivammo in discoteca.
Il locale era molto affollato. La musica era altissima. E in quattro e quattr’otto mi ritrovai sola. I due piccioncini stavano ballando mentre io me ne stavo seduta al bancone a bere un drink.
“Mi dà un Vodka Lemon?” Mi girai verso la voce che aveva parlato. Nello stesso tempo lui si girò verso di me.
“Harry?” Oh ma che diamine, ma stanno sempre tra i piedi questi qui? La cosa un po’ mi irritava, ma allo stesso tempo mi faceva un piacere immenso! Insomma erano sempre gli One Direction, erano sempre i miei idoli!
“Tu sei la ragazza del taxi?” sorrise. Feci una smorfia, non mi andava di ricordare quel momento, e non mi andava di essere ricordata per quell’incidente.
“Vale, sono Vale.” Si avvicinò e si sedette accanto a me.
“Vale? È un soprannome?”
“Si, il nome intero è Valentina.”
“Non è inglese! Questo spiega il tuo ottimo linguaggio!” e scoppiò a ridere guardando la mia faccia che evidentemente era molto buffa.
Restai a sentire la sua meravigliosa risata. Avevo la faccia da ebete, ma capitemi…di fronte a me c’era HARRY STYLES!
Decisi di riprendermi, non volevo che si sentisse a disagio.
“Oh andiamo, sono davvero così pessima?”
“No, le cose le sai, ma la pronuncia è completamente sbagliata!” In effetti aveva ragione…
“Si, vabbè, ma la mia pronuncia è italianizzata!” Risi mentre lui spalancò gli occhi.
“Sei italiana?” Annuii e lui continuò: “Ma lo sai che ogni minuto che passa mi stai sempre più simpatica?”
Parlammo per un’altra decina di minuti. Poi arrivò una ragazza bionda, ossigenata, con un vestito che più mini non se ne trovano, trucco a gogò, e  un paio di trampolini. Già mi stava sul cazzo.
Evidentemente era la sua ragazza, perché lui si mise a “ballare” con lei.
Bene, ero di nuovo sola.
Passava il tempo e Rebecca non tornava.
Ad un certo punto un ragazzo mi si avvicinò. “Ehi, ti va di ballare?”
Era un ragazzo carino, alto, magro, con due occhioni blu mare. Sembrava un bravo ragazzo, ma si vedeva chiaramente che sotto la maschera c’era tutt’altro che una persona buona. Era sicuramente uno che si credeva figo, bello, era uno che voleva sempre essere al centro dell’attenzione.
“No, grazie”
Sentii una risata. Mi girai e lo vidi. Fastidio e contentezza allo stesso tempo. Ma quell’equilibrio si ruppe subito.
“Te lo avevo detto che non è una ragazza facile…” disse a quello che, evidentemente, era un suo amico.
“… e che non ci sarebbe stata.” Concluse.
Allungò la mano, come a voler dire ‘ho vinto, dammi i soldi’.
Una scommessa. Una stupida scommessa. Non so perché mi stupii tanto di quello. Non so perché mi diede fastidio. Forse perché aveva scommesso su di me. Fatto sta che reagii d’istinto. Presi il bicchiere di Lemon che avevo tra le  mani e glielo rovesciai addosso.
Ora sì che mi avrebbe odiato.


Ecco a voi il 4° capitolo!
Fatemi sapere che ne pensate, perchè mi sembra che non piaccia molto la FF.
Come vi ho detto, questi sono solo capitoli di passaggio, già dal prossimo le cose diventeranno più interessanti! Baci, 
Filo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BluHiro