Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampirettafolle    29/03/2012    5 recensioni
Voi, donne e ragazzine, che avete sempre pensato che Edward Cullen fosse l’uomo dei vostri sogni, il tanto agognato uomo perfetto, dovrete ricredervi. L’ormai famoso attore hollywoodiano, infatti, non è altro che uno dei tanti uomini infami, traditori ed egoisti che popolano il nostro mondo. Sappiamo da fonti attendibilissime che Edward Cullen è solito illudere qualsiasi ragazza gli capiti a tiro, farle credere di essere interessato a lei, solo ed esclusivamente per portarsela a letto, per poi abbandonarla alla prima occasione. E per “prima occasione” intendo “il mattino dopo”.
...
Sicuramente molte di voi avranno incontrato “uomini” come lui, che vi hanno illuse, sfruttate e poi abbandonate senza troppi complimenti. Saremmo liete di raccogliere le vostre testimonianze ed eventualmente pubblicarle nei prossimi numeri, perché no, facendo anche nome e cognome del bastardo di turno, infangando in questo modo la sua reputazione, così che le donne stiano ben attente a girare al largo. Perché, alla fine, si è solo un… bastardo senza gloria!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
extra2 Siamo alla fine,questo è un addio.
Con questo extra chiudo ufficialmente Bastardo in trappola. Come avevo già detto in passato per me era finita questa storia già da tempo,perciò non mi sento tanto male come due capitoli fa; ma penso che per voi sarà diverso.
Come il capitolo precedente questo è un'altro squarcio della quotidianità di Edward e Bella, non ci sono legami, non ci sono defizizioni temporali queste spetta a voi deciderle. Come ho ripetuto già non credo che sia il caso di insistere ancora, ma solo di godersi il momento e di lasciare spazio alla vostra fantasia. Stabilite voi i dettagli se volete, ma soprattutto buona lettura!!


Extra 2


“Sempre con il sedere sul divano, ma perché non prendi un bel libro e leggi” sento mio marito inveire contro nostra figlia per l’ennesima volta. Lily ha solo quattordici anni, ma è la classica adolescente tutta smartphone, computer e converse. Edward si arrabbia spesso con lei. Sembra che non ne voglia sapere di studiare in questo momento e questa secondo me è colpa sua. Con suo fratello maggiore ha mostrato che con lo sport si può puntare a una buona carriera. E ora Lily sta pensando di iniziare una carriera da giocatrice di pallavolo. L’idea non ci sembra sbagliata, ma quella di abbandonare completamente la scuola sì.



“Dopo dopo”ecco le parole preferite da mia figlia.
“Ma la senti che dice tua figlia? E tu che fai ridi…”risponde esasperato Edward entrando in cucina dove io preparo la cena.
“Guarda caro che la colpa è tua, sei tu che hai incoraggiato Luke a proseguire gli allenamenti di football a discapito dello studio e ora TUA figlia si sta solo vendicando di te”
“Vendicando?”
“Certo quando lei è venuta da te a dirti che voleva fare lo stesso con la pallavolo tu glielo hai negato”.
“Ma lei sa come studiare,può avere tutte e due se lo vuole. Luke invece è uno scansafatiche…parole sue eh”alza le mani come a giustificarsi.
E’ vero, Luke già dai quattordici anni aveva dichiarato di non voler studiare e giustamente vedendo la sua infelicità, lo avevamo spinto a finire almeno il liceo e a ottenere una borsa di studio sportiva. Lily invece adora studiare, lo fa con passione, ma si è intestardita con la pallavolo dopo che il professore di motoria le aveva detto che aveva una certa predisposizione.
“Che devo fare”sbuffa sconsolato mio marito mentre mi circonda da dietro con le sue braccia la vita.
“E’ un capriccio adolescenziale, aspetta e vedrai che fra un mese vorrà diventare una modella o altro”gli faccio assaggiare il mio sugo per far direzionare i suoi pensieri altrove.
“Certo che se dici che si sta vendicando mi ricorda una persona di mia conoscenza…”ammicca leccandosi il cucchiaio di legno.
“Noi donne Cullen ne avevamo e abbiamo tutti i motivi”mi bacia teneramente la guancia fino a quando non irrompe con un tono di disgusto il “diavolo”in persona.
“Ma che schifo, non potreste sbaciucchiarvi quando non sono in casa?!”.
“Chi si sbaciucchia”ecco che arriva il grande. A sedici anni è già alto come Edward, ma assomiglia tutto alla mamma.
“Vieni qua”e gli stampo un bel bacione sulla guancia già da uomo con una leggera barba castano chiaro.
“Anch’io, anch’io”prorompe il piccolo di casa di soli sette anni.
Lory era stato un miracolo. Mi sarebbe piaciuto tanto avere un altro figlio dopo Lily, ma quella era stata una gravidanza davvero difficile: nausee, giramenti di testa, perdite di sangue. Ne sono uscita stremata. Ma poi è arrivato questo adorabile miracolo dai capelli ricci e gli occhi birichini.
“Ma si tutti a baciare la mamma”prendo in braccio Lory e lo sbaciucchio bene bene. Anche se è bello cresciutello, me lo coccolo come più mi pare e piace.
Sia Luke che mio marito si avvicinano per quest’abbraccio di gruppo improvvisato, tranne Lily.
“Che schifo”afferma incrociando le braccia al petto. Alle volte mi fa impressione quella ragazza è la copia sputata di Edward anche con il suo carattere un po’ arrogante e da saccente.
“E dai vieni anche tu”mio marito allunga una mano per pizzicarle una guancia e dopo essersi fatta un po’ spupazzare dal papà lo scansa disturbata. Tanto a me non l’avrebbe data a bere, adora il suo papà che la porta ai Golden globe e alle prime dei film tutta elegante da potersi vantare con le amiche. E ama anche la sua mamma che ogni tanto la porta nella sua redazione a sbirciare i futuri servizi fotografici.

Ritorno a mescolare il sugo quando tutti spariscono dalla cucina.
“Stasera escono tutti”mi accorgo che mio marito è ancora alle mie spalle.
“Lory non può uscire ha sette anni”è il mio bambino, ma non lo dico ad alta voce.
“Jasper lo porta insieme a Pitt a vedere un cartoon al cinema”.
“Edward che cosa hai in mente?”per colpa di tutti quegli abbracci mi si sta attaccando il sugo.
“Pensavo pop-corn, due bicchieri di vino, un film romantico…”.
“Sì e magari con te protagonista”
“Giusto, non ammiri abbastanza tuo marito”mi tira un pizzicotto sul sedere.
“E tu invece…non mi pare di essere venerata a dovere”struscio il sedere su di lui per provocarlo un po’.
“Come? e ieri pomeriggio?”
“Ti riferisci alla sveltina?Ed non ho più l’età e la passione adatta per fare quelle cose da adolescenti arrapati”
“Bene stasera allora faremo tutto con calma come i vecchi quarantenni, e passa, che siamo”.
“Perfetto amore”inclino la testa all’indietro per farmi posare un tenero bacio sulle labbra.
“E che cavolo, ma non posso proprio entrare in cucina”.
“Senti bella non ti scandalizzare tanto, queste cose alla fine le farai anche tu”la rimprovero scherzosamente. Siamo così attenti a non farci beccare io e mio marito che alle volte dubito che combiniamo qualcosa.
“Se vabbè”risponde il padre.
“Concordo con papà”interviene il fratello più grande.
“Ma bravi i miei ragazzi ora si coalizzano contro la mamma”li sgrido scherzosamente.
“No no” e Luke corre a darmi un altro bacio sulla guancia. Come sono mammoni i maschio. Provare per credere.

“Forza a tavola”incito tutti a sedersi.
“Ah mamma volevo dirti che stavo pensando di accettare quella proposta del nostro parrucchiere”inizia prima di mangiare Lily.
“Che proposta?”rispondono all’unisono Edward e Luke. Mamma mia questi maschi, trattano la mia Lily come se non dovesse avere una vita sociale. Per loro dovrebbe stare in una palla di vetro e fare tutto ciò che loro vogliono.
“Mauro le ha chiesto di partecipare ad una piccola sfilata dove degli stilisti emergenti mostreranno le loro creazioni. Su Lory mangia gli spinaci”ma il mio bambino si rifiuta di aprire bocca.
“Comunque va bene, mi fido di Mauro e so che è una cosa seria”.
“No no io voglio sapere tutto, Luke informati”
“Certo papà, ma che sono queste cose hai solo quattordici anni”ecco che arrivava il suo secondo papà.
“Guardate che non deve sfilare nuda, se sfila per il nostro parrucchiere dovrà indossare gli abiti che vuole perché lei dovrà portare in passerella la sua acconciatura”.
Ed ecco qua la mia famigliola felice, del tutto identica a quella della Mulino bianco.
Mi sento appagata certo, è sempre tutto dannatamente difficile. Non mi piace quando mia figlia fa l’adolescente difficile come adesso, mi dispiace per Luke che non vuole proseguire gli studi, so che se continuo a viziare troppo Lory avrà dei seri problemi da grande, e soffro di solitudine quando Edward parte per sei mesi per girare un nuovo film o progetto.
Abbiamo trovato un punto d’incontro perché è questo che fanno le famiglie. Le nostre carriere sono proseguite tranquille soprattutto negli anni in cui abbiamo concepito; ne è valsa la pena aspettare tutti quegli anni per sposarsi così abbiamo avuto tempo di capire noi stessi e che cosa volessimo dall’altro.
Ora cerchiamo di essere dei buoni genitori, anche se noi in primis abbiamo avuto delle adolescenze disastrose. E da adulti non eravamo di certo meglio, basti pensare a come ci siamo incontrati Edward ed io. Ma gli anni del fidanzamento e del matrimonio hanno reso il nostro passato più leggero. E ancora oggi se ci chiedono se vogliamo tornare giovani rispondiamo di no.
E’ questo che vogliamo, il nostro presente.







Un ultimo saluto. Grazie  a tutti voi che mi avete seguito e recensito,grazie a chi ha insistito chiedendomi notizie di che fine avessi fatto e grazie a chi ha semplicemente taciuto. Nonostante le critiche a me questa storia è piaciuta, mi sono divertita a scriverla insieme alla mia amica LadyC ( che poi per mancanza di tempo a lasciato tutto a me). E' una storia semplice e senza pretese così deve essere letta, un passatempo gioioso.
Ma se non volete lasciarmi io sto continuando ascrivere. Ho pubblicato una storia originale: "Storia quasi vera di una ventenne qualunque", se ci fate un salto mi fareste davvero felice; sarei contenta di incontrarvi anche là.
Bene amiche allora arrivederci!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampirettafolle